AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco i seguenti Pokémon per completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @AgosMo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @AgosMo Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Fatto! Chiedo scusa, avevo dimenticato la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Te li posso dare permanentemente, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 io ho un pheromosa in più natura modesta, se vuoi posso scambiartelo, fammi sapere cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Nyvore ha scritto: Te li posso dare permanentemente, cosa offri? Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) 1 ora fa, Red94 ha scritto: io ho un pheromosa in più natura modesta, se vuoi posso scambiartelo, fammi sapere cosa offri Rispondo anche a te allo stesso modo. Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 14 minuti fa, AgosMo ha scritto: Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) Rispondo anche a te allo stesso modo. Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) Quali pokemon hai a 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, Nyvore ha scritto: Quali pokemon hai a 4 iv? Già pronti: Pikachu Oranguru Rockruff Vulpix Mimikyu Passimian Vanillite Magikarp Goomy Bagon Mareanie Chinchou Bounsweet Relicanth Wishiwashi Absol Petilil Posso creare un uovo tra questi, nel caso vadano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 36 minuti fa, AgosMo ha scritto: Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) Rispondo anche a te allo stesso modo. Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni ) che pokemon hai 4 iv? e type null che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: che pokemon hai 4 iv? e type null che natura è? Già pronti: Pikachu Oranguru Rockruff Vulpix Mimikyu Passimian Vanillite Magikarp Goomy Bagon Mareanie Chinchou Bounsweet Relicanth Wishiwashi Absol Petilil Posso creare un uovo tra questi, nel caso vadano bene. Tipo Zero: Furba Silvally: Cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, AgosMo ha scritto: Già pronti: Pikachu Oranguru Rockruff Vulpix Mimikyu Passimian Vanillite Magikarp Goomy Bagon Mareanie Chinchou Bounsweet Relicanth Wishiwashi Absol Petilil Posso creare un uovo tra questi, nel caso vadano bene. Tipo Zero: Furba Silvally: Cauta purtroppo non mi serve nessuno XD grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 12 minuti fa, Red94 ha scritto: purtroppo non mi serve nessuno XD grazie lo stesso Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, AgosMo ha scritto: Già pronti: Pikachu Oranguru Rockruff Vulpix Mimikyu Passimian Vanillite Magikarp Goomy Bagon Mareanie Chinchou Bounsweet Relicanth Wishiwashi Absol Petilil Posso creare un uovo tra questi, nel caso vadano bene. Mi servirebbe petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgosMo Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 13 ore fa, Nyvore ha scritto: Mi servirebbe petilil Perfetto, ti creo un uovo. Mandami un messaggio privato magari per decidere come effettuare lo scambio. Aggiornamento: Fatto, 5 iv al massimo, 30 in ps. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.