Vai al commento

[CERCO] Pheromosa, Celesteela, Lunala per completare il Pokèdex

AgosMo

Post raccomandati

Inviato

@AgosMo

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Inviato
5 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@AgosMo

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

Fatto! Chiedo scusa, avevo dimenticato la presentazione

Inviato
1 ora fa, Nyvore ha scritto:

Te li posso dare permanentemente, cosa offri?

Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni )

1 ora fa, Red94 ha scritto:

io ho un pheromosa in più natura modesta, se vuoi posso scambiartelo, fammi sapere cosa offri

Rispondo anche a te allo stesso modo.
Posso offrirti le UC esclusive di Sole, Tipo Zero o Silvally, Solgaleo. O qualche pokémon per ora con 4iv ( devo ancora completare il breeding per alcuni )

Inviato
14 minuti fa, AgosMo ha scritto:

Quali pokemon hai a 4 iv?

Inviato
36 minuti fa, AgosMo ha scritto:

che pokemon hai 4 iv? e type null che natura è?

Inviato
4 minuti fa, Red94 ha scritto:

che pokemon hai 4 iv? e type null che natura è?

Già pronti:
Pikachu
Oranguru
Rockruff
Vulpix
Mimikyu

Passimian
Vanillite
Magikarp
Goomy
Bagon
Mareanie
Chinchou
Bounsweet
Relicanth
Wishiwashi
Absol
Petilil

Posso creare un uovo tra questi, nel caso vadano bene.

Tipo Zero: Furba
Silvally: Cauta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...