Sepalo14 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Cerco Pokemon Shiny per pp. Offritemi lo shiny e io vi dirò se mi interessa o non mi interessa. Gli shiny che cerco di più sono: -Rockruff -Salazzle -Snivy -Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gabry931 ha scritto: Cerco Pokemon Shiny per pp. Offritemi lo shiny e io vi dirò se mi interessa o non mi interessa. Gli shiny che cerco di più sono: -Rockruff -Salazzle -Snivy -Chikorita li ho tutti,servono 6 iv? quanto offri per i non 6 IV?e per i 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 42 minuti fa, Gabry931 ha scritto: Cerco Pokemon Shiny per pp. Offritemi lo shiny e io vi dirò se mi interessa o non mi interessa. Gli shiny che cerco di più sono: -Rockruff -Salazzle -Snivy -Chikorita salazzle lo ho battle ready ti interessa? è stato usato un tappo per farlo arrivare a 6 ivs ma almeno è shivy legit e potrei darti anche le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ho Rockruff shiny con egg move, l'unica cosa che va tappato visto che non ha la iv al 31 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Io li preferirei normali, senza IV, EVS e robe varie (non mi intendo di queste cose) Modality quanti pp vorresti per tutti i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.