Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler *NON accetto richieste grafiche di ogni tipo. *E' vietato prendere lavori senza il mio permesso o senza i dovuti crediti. *E' vietato spacciare i miei lavori per vostri. *Accetto consigli e critiche (solo se costruttive) *Mi Piace e Commenti sono sempre graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi piace parecchio la pixel art con le emozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, sadriparian ha scritto: Mi piace parecchio la pixel art con le emozioni. Grazie hahaha. (Giuro che in realta non ho mai messo una maglia come quella nella PA :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Complimenti ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, .Tatsumi ha scritto: Complimenti ! *^* Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Per essere agli inizi i lavori sono buoni, sopratutto non usufruisci troppo dei font che durante i primi passi è sempre meglio accantonare. Continua così! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Tutto molto bello ad eccezione di qualche set qua e là dove i font rovinano un po' l'atmosfera creatasi! Sei molto bravo per essere agli inizi! È bello vedere nuovi emergenti grafici seri qui sul forum dopo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 E niente, il set di Kaneki non mi piaceva, quindi ho deciso di ''modificarlo un po'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 + Nuova icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Qualcuno mi caghi. Profilo Thingz: *cringe alert lmao* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 15 minuti fa, Zero. ha scritto: Qualcuno mi caghi. :C Profilo Thingz: more comic sans please edit: more papyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 + Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Up. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 + 2 iconz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 + Nuova Icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sono veramente bellissime. Complimenti! *-* Mi piacciono molto anche i vari lavori di spriting. Per quanto riguarda i set, come ha detto @Hydreigon106 ci sono delle imperfezioni ma il talento non ti manca, quindi migliorerai sicuramente con il tempo e l'esercizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 11 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sono veramente bellissime. Complimenti! *-* Mi piacciono molto anche i vari lavori di spriting. Per quanto riguarda i set, come ha detto @Hydreigon106 ci sono delle imperfezioni ma il talento non ti manca, quindi migliorerai sicuramente con il tempo e l'esercizio. Grazie mille! Per quanto riguarda i set, sto cercando di rifarne alcuni (perché li trovo imperfetti anche io hahaha) Btw ho provato a fare una sign su Deadpool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 16 minuti fa, Zero. ha scritto: Grazie mille! Per quanto riguarda i set, sto cercando di rifarne alcuni (perché li trovo imperfetti anche io hahaha) Btw ho provato a fare una sign su Deadpool: Me piasa, con un po' di testo sarebbe perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Me piasa, con un po' di testo sarebbe perfetta Ci ho provato, ma continuavo a preferire la versione spoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Ci ho provato, ma continuavo a preferire la versione spoglia. Capisco :3 Presumo sia una questione di gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On Tuesday, January 03, 2017 at 16:34, Zero. ha scritto: E niente, il set di Kaneki non mi piaceva, quindi ho deciso di ''modificarlo un po'' Bellobellobello *^* E anche il set di Suzuya omg Ah un altra cosa Che belloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Bellobellobello *^* E anche il set di Suzuya omg Ah un altra cosa Apri contenuto nascosto Che belloh Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 +1 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Up. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.