MrAlakazam Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Adoro la sprite reshiram/zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 + 1 Iconuzza: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 9/1/2017 at 14:06, MrAlakazam ha scritto: Adoro la sprite reshiram/zekrom Grazie! Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Up. (/*-*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Altra iconuzza! c: (A breve le altre...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Zero. ha scritto: Altra iconuzza! c: (A breve le altre...) Carina, ma non mi convince molto il font usato. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 19:00, Martyny ha scritto: Carina, ma non mi convince molto il font usato. :o Nah, a me piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Carino il cut ma come ha detto @Martyny non ci siamo con il font, imo. Il problema non è tanto nel font utilizzato che è un classico e quindi non disturba più di tanto quanto sullo stacco eccessivamente marcato tra il contesto, il bianco del primo font ed il nero del "sotto-font". Buona l'idea di usare una sovrapposizione testuale ma evita stacchi di colore così radicali in favore di stacchi più "sfumati". Esempio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ogni tanto mi ricordo dell'esistenza di 'sta gallery. + 1 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 7 ore fa, Zero_ ha scritto: Ogni tanto mi ricordo dell'esistenza di 'sta gallery. + 1 Icon Non male l'icon c: i colori sono molto belli, magari il cut è un po' particolare ma questo varia a seconda dei gusti personali XD l'unico appunto che posso farti è che magari il lavoro aveva bisogno di una leggera nitidezza in più, specialmente nella zona occhi, che almeno a me sembra un po' sfocata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 E nulla, ogni tanto ritorno. Ennesima icon di Kaneki: Spoiler nulla di serio, non giudicate la mia poca fantasia. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.