Fora Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Per avere UC e Tapu con buone IV e natura bisogna softresettare o conviene scambiarli? In generale, per ogni UC e tapu, quale natura consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Dipende dalla pazienza, softresettare significa perderci ore, a volte anche giorni. Per quanto riguarda le nature dipende da come vorrai giocarle ma comunque ti dico le più usate: Tapu Spoiler Koko: Timid; Modest; Hasty; Jolly. Lele: Modest; Timid. Bulu: Adamant. Fini: Calm; Modest; Timid. UC Spoiler Nihilego: Timid. Buzzwole: Adamant; Brave. Pheromosa: Adamant; Modest; o qualsiasi altra natura che permetta di avere un moveset mixed. Xurkitree: Timid. Celesteela: Adamant; Brave; Careful/Calm; Impish/Bold. Kartana: Jolly; Adamant. Guzzlord: Brave; Quiet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: Dipende dalla pazienza, softresettare significa perderci ore, a volte anche giorni. Per quanto riguarda le nature dipende da come vorrai giocarle ma comunque ti dico le più usate: Tapu Nascondi contenuto Koko: Timid; Modest; Hasty; Jolly. Lele: Modest; Timid. Bulu: Adamant. Fini: Calm; Modest; Timid. UC Nascondi contenuto Nihilego: Timid. Buzzwole: Adamant; Brave. Pheromosa: Adamant; Modest; o qualsiasi altra natura che permetta di avere un moveset mixed. Xurkitree: Timid. Celesteela: Adamant; Brave; Careful/Calm; Impish/Bold. Kartana: Jolly; Adamant. Guzzlord: Brave; Quiet. Io di pazienza, e soprattutto tempo, non ne ho troppi. Capisco quindi sia meglio scambiarli Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Fora ha scritto: Io di pazienza, e soprattutto tempo, non ne ho troppi. Capisco quindi sia meglio scambiarli Grazie!! Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.