Sira Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 IL MERCATINO DI SIRA Listino Prezzi: -Pokemon con Natura, Mosse, Item, Abilità e Ball a scelta: 0.02 PokéPoints di base* -Item (da una qualsiasi bacca alle Master Ball): 0.01 PokéPoints -Servizi PHex vari, come cloning ecc.: 0.02 PokéPoints Spoiler *con 0.02 di base intendo per un FAB lv.100 con 2 mosse a scelta, natura e abilità 1 o 2. Ogni carattere aggiuntivo, quali lo shiny, la HA, le Evs, la Ball Abbinata e L'OT fanno +0.01 a carattere. In più, ogni settimana ci sarà un' offerta speciale unica! L'offerta di questa settimana è: Spoiler 2 Pokémon al prezzo di 1!!! acquistando 2 Pokemon, il secondo sarà gratuito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mi interessa una baccauva e una baccamelon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ok, il tempo di prepararle e arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Sira ha scritto: ok, il tempo di prepararle e arrivano Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Vorrei acquistare un Dewpider e un Drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 guarda che offrire servizi Pk è illegale qua @Sira @Superyle99 e poi mi rubi i clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Sira Come cloni/ottieni Pokémon e oggetti? Mi servirebbero 5 pezzi cometa se è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @greninjashiny99le tue bacche sono pronte, possiamo metterci daccordo per lo scambio @Lucariocome li vuoi? finché rientri nei parametri costano solo 0.02 @Flor.of.Abyss uso il PHex, ma mi accerto personalmente che siano legal e mi assumo tutte le responsabilità di ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 @Sira Chiudo il mercatino,visto che praticamente tutti i Pokémon/Item sono ottenuti tramite PKHex. Ti ricordo che questo strumento è vietato dal regolamento della sezione scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.