Vai al commento


[Sondaggio] Quale sarà il prezzo di Nintendo Switch?


Hyperking

Prezzo di Nintendo Switch  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sarà il prezzo ufficiale di Nintendo Switch? (Versione standard)

    • Minore di € 200
      0
    • € 200
    • € 250
    • € 300
    • Maggiore di € 300


Post raccomandati

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono previste altre versioni oltre a quella standard?Che differenze ci sarebbero?Il prezzo non saprei,ma Nintendo si fa pagare bene le console che produce,spero 250/300,ma temo sia maggiore...

Non sono previste ufficialmente ma un rumor ne citava l' esistenza. Pare che la versione stardard avrá uno storage di soli 32 Gb. 

Per delle informazioni ufficiali dovremo aspettare la presentazione del 13 Gennaio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Non sono previste ufficialmente ma un rumor ne citava l' esistenza. Pare che la versione stardard avrá uno storage di soli 32 Gb. 

Per delle informazioni ufficiali dovremo aspettare la presentazione del 3 Gennaio :(


Tralasciando che la presentazione sarà il 13 (ma penso che tu abbia sbagliato a digitare), io penso che il prezzo si aggirerà sui 300 euro per la versione standard e 400 per la Premium (cioè come quella di WiiU: col controller, gioco e accessori aggiuntivi)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Albolupo ha scritto:


Tralasciando che la presentazione sarà il 13 (ma penso che tu abbia sbagliato a digitare), io penso che il prezzo si aggirerà sui 300 euro per la versione standard e 400 per la Premium (cioè come quella di WiiU: col controller, gioco e accessori aggiuntivi)

 

Sì, intendevo il 13 :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo alcuni rumor (datati e recenti) il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250/300€, ma sono solamente delle congetture. Dovremo aspettare il 13 gennaio, ovvero il giorno in cui avverrà la presentazione di Nintendo Switch!

"La nota catena UK Argos ha dato il via ai pre-order di Switch, la nuova console Nintendo! Il prezzo fissato da Argos è pari a 299 sterline, ovvero circa 351 euro. Ovviamente, almeno al momento, non c'è nessuna conferma sul prezzo di lancio. GameSeek, retailer famoso nel Regno Unito, un mese fa diede il via ai preordini per Nintendo Switch con la formula del 'prezzo assicurato': il retailer britannico assicurò a tutti i clienti che preordineranno il nuovo Nintendo Switch un prezzo inferiore alle 200 sterline, ovvero poco meno di 250€. Per avere maggiori informazioni sulla line-up della console (e non solo) bisognerà attendere il reveal ufficiale di Nintendo, fissato per il 13 gennaio alle ore 5:00 italiane".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...