Kromo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Come da titolo cerco un larvitar : Se disponete di un larvitar qualsiasi ed intendo in tutti sensi natura, genere, iv va bene ugualmente penserò personalmente a sfornare uova a profusione, considerate questo come una buona azione per aiutare un povero giocatore di rubino omega a farsi il suo tyranitar In alternativa se qualcuno si trovasse in possesso di un larvitar più "competitivo" posso offrire un froakie flawless, ottenuto tramite uovo accopiando un ditto e un froakie ricevuti tramite scambio prodigioso. Spero di ricevere risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho larvitar ma niente competitivo, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io forse ho un Tyranitar competitivo, ma non ne sono sicura poi controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ne ho trovato uno parecchio tempo fa, mi sono scordato di segnalarlo, la discussione si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.