ThePokemonMaster Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 ore fa, CR7 ha scritto: 2.80 PP ! Con un rilancio inaspettato supera tutti! Qualcuno che vuole offrire di più? Dico anche che Drampa ha HP Ice, me lo ero scordata prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 UP! Nessuno che vuole offrire più di 2.80pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ultimo giorno! Nessuno che offre più di CR7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Asta conclusa! Vince @CR7 con 2.80pp! Mandami un MP È in arrivo una nuova asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Rieccomi con delle nuove aste! Stavo cercando di ottenere un Popplio shiny SFAB quando ne ho trovato uno perfetto con anche 0 nella statistica inutilizzata, così ho pensato: perché non provare ad ottenerli tutti quanti così? Ed è proprio quello che ho fatto, e che continuo a fare per tutti gli starter attualmente ottenibili! Ma cominciamo con quelli di Alola: Regole • Saranno delle "mini" aste che dureranno due giorni ciascuna, in cui verranno offerti tutti gli starter uno alla volta • Come in tutte le aste, è vietato ritirare le proprie offerte in segno di rispetto per gli altri partecipanti Ma adesso cominciamo con il primo starter! #722 Rowlet ♂ Abilità: Erbaiuto Natura: Decisa IVs: 31/31/31/0/31/31/ EM: Scacciabruma - Staffetta - Stordiraggio - Nube AO: Michael TSV: 1726 UT e UC Proof Base d'asta: 0.40pp Rilancio minimo: 0.10pp Compra subito: // Fine asta: 13/01 alle 17:59 Utenti potenzialmente interessati: Spoiler @Kizura @Silicondarius @MatBig @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Hades @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby Buona asta a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Non mi interessa molto ma grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Non mi interessa molto ma grazie :3 Vuoi continuare ad essere taggato o no? Non mi aspettavo così tanti rilanci così in fretta! Per il momento è in vantaggio PokeTrainer con 0.60pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Vuoi continuare ad essere taggato o no? Non mi aspettavo così tanti rilanci così in fretta! Per il momento è in vantaggio PokeTrainer con 0.60pp Yes please Ho gusti particolari quindi forse non parteciperò a tutte le aste però (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Yes please Ho gusti particolari quindi forse non parteciperò a tutte le aste però (?) Va bene comunque tranquillo! Anche se per i prossimi giorni saranno tutti gli altri 8 starter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Stavolta offro qualcosina. 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Bell'asta avevo anch'io questa idea buon'asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ho già Rowlet (anche se non con quello spread), finché si tratta degli starter dovrò rinunciare, continua a taggarmi nelle successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Ho già Rowlet (anche se non con quello spread), finché si tratta degli starter dovrò rinunciare, continua a taggarmi nelle successive Va bene, anche per gli starter di Johto e di Unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Va bene, anche per gli starter di Johto e di Unima? Uhm, non saprei. Per quelli ti consiglierei di aspettare la Banca (potresti offrire gli starter di Unima e Johto sia con abilità nascosta che con una ball personalizzabile rendendo la merce più preziosa xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Bello! 1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, Hades ha scritto: Uhm, non saprei. Per quelli ti consiglierei di aspettare la Banca (potresti offrire gli starter di Unima e Johto sia con abilità nascosta che con una ball personalizzabile rendendo la merce più preziosa xD). Hanno già le ball abbinate (alcune anche migliori grazie alle apricorn), l'unica pecca è solo l'HA mancante. Vabbè, io per sicurezza ti taggherò visto che li ho già pronti molti e li metto subito dopo questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Ultime 24h! Per il momento è in vantaggio Matrix con 1.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Mio Meno male che nessuno ha rilanciato, non avrei potuto ribattere che solo ora sono tornato a casa ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Mio Meno male che nessuno ha rilanciato, non avrei potuto ribattere che solo ora sono tornato a casa ahaha Dio mio un vero affare a 1.10pp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, Matrix ha scritto: Mio Meno male che nessuno ha rilanciato, non avrei potuto ribattere che solo ora sono tornato a casa ahaha Mandami un MP! Complimenti per la vittoria! Secondo starter! #728 Popplio ♀ Abilità: Acquaiuto Natura: Modesta IVs: 31/0/31/31/31/31 EM: Ultimocanto - Nebularoma - Acquanello - Mirabilzona AO: Candy TSV: 1862 Proof UT e UC Base d'asta: 0.40pp (1.50pp solo per @Kizura xD) Rilancio minimo: 0.10pp Compra subito: // Fine asta: 15/01 alle 23:59 Utenti potenzialmente interessati: Nascondi contenuto @Kizura @Silicondarius @MatBig @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby Buona asta a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Mandami un MP! Complimenti per la vittoria! Secondo starter! #728 Popplio ♀ Abilità: Acquaiuto Natura: Modesta IVs: 31/0/31/31/31/31 EM: Ultimocanto - Nebularoma - Acquanello - Mirabilzona AO: Candy TSV: 1862 Proof UT e UC Base d'asta: 0.40pp (1.50pp solo per @Kizura xD) Rilancio minimo: 0.10pp Compra subito: // Fine asta: 15/01 alle 23:59 Utenti potenzialmente interessati: Apri contenuto nascosto @Kizura @Silicondarius @MatBig @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby Buona asta a tutti quanti! D: grazie parto con 1.50 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Spoiler Mandami un MP! Complimenti per la vittoria! Secondo starter! #728 Popplio ♀ Abilità: Acquaiuto Natura: Modesta IVs: 31/0/31/31/31/31 EM: Ultimocanto - Nebularoma - Acquanello - Mirabilzona AO: Candy TSV: 1862 Proof UT e UC Base d'asta: 0.40pp (1.50pp solo per @Kizura xD) Rilancio minimo: 0.10pp Compra subito: // Fine asta: 15/01 alle 23:59 Utenti potenzialmente interessati: Apri contenuto nascosto @Kizura @Silicondarius @MatBig @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @Arion @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby Buona asta a tutti quanti! Shallino, Litten e Popplia ce li ho già, grazie comunque :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.