Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Come da titolo offro questi pokemon: -Espeon sfab -Chansey sfab -Clefable sfab -Lycanroc notte sfab -Lycanroc giorno sfab -Scizor sfab -Goodra sfab -Dragonite sfab -Marowak sfab -Tapu fini fab -Litten fab(con EM) -Oranguru fab -Ninetales fab -Grimer fab -Feebas fab -Sandile fab Cerco: -Celestela deciso -Celestela modesto -Snorlax audace con 0 iv in velocita e abilita' nascosta'
Delta_ Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Thors ha scritto: Come da titolo offro questi pokemon: -Espeon sfab -Chansey sfab -Clefable sfab -Lycanroc notte sfab -Lycanroc giorno sfab -Scizor sfab -Goodra sfab -Dragonite sfab -Marowak sfab -Tapu fini fab -Litten fab(con EM) -Oranguru fab -Ninetales fab -Grimer fab -Feebas fab -Sandile fab Cerco: -Celestela deciso -Celestela modesto -Snorlax audace con 0 iv in velocita e abilita' nascosta' ovviamente non sono esperto ma come li hai ottenuti? :/ @Superyle99 scelgo teh EDIT:ops gia chiamata
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 14 minuti fa, dave_ ha scritto: ovviamente non sono esperto ma come li hai ottenuti? :/ @Superyle99 scelgo teh EDIT:ops gia chiamata Un bel po' di scambi prodigiosi e un pizzico di fortuna xD
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Thors ha scritto: Un bel po' di scambi prodigiosi e un pizzico di fortuna xD Allora non lo puoi scambiare se non sei sicuro che siano legit... Madonna nessuno legge il regolamento oh...