Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Come da titolo offro questi pokemon: -Espeon sfab -Chansey sfab -Clefable sfab -Lycanroc notte sfab -Lycanroc giorno sfab -Scizor sfab -Goodra sfab -Dragonite sfab -Marowak sfab -Tapu fini fab -Litten fab(con EM) -Oranguru fab -Ninetales fab -Grimer fab -Feebas fab -Sandile fab Cerco: -Celestela deciso -Celestela modesto -Snorlax audace con 0 iv in velocita e abilita' nascosta'
Delta_ Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, Thors ha scritto: Come da titolo offro questi pokemon: -Espeon sfab -Chansey sfab -Clefable sfab -Lycanroc notte sfab -Lycanroc giorno sfab -Scizor sfab -Goodra sfab -Dragonite sfab -Marowak sfab -Tapu fini fab -Litten fab(con EM) -Oranguru fab -Ninetales fab -Grimer fab -Feebas fab -Sandile fab Cerco: -Celestela deciso -Celestela modesto -Snorlax audace con 0 iv in velocita e abilita' nascosta' ovviamente non sono esperto ma come li hai ottenuti? :/ @Superyle99 scelgo teh EDIT:ops gia chiamata
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 14 minuti fa, dave_ ha scritto: ovviamente non sono esperto ma come li hai ottenuti? :/ @Superyle99 scelgo teh EDIT:ops gia chiamata Un bel po' di scambi prodigiosi e un pizzico di fortuna xD
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Thors ha scritto: Un bel po' di scambi prodigiosi e un pizzico di fortuna xD Allora non lo puoi scambiare se non sei sicuro che siano legit... Madonna nessuno legge il regolamento oh...
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Allora non lo puoi scambiare se non sei sicuro che siano legit... Madonna nessuno legge il regolamento oh... Ma te lo devo dimostrare io che sono legit? Semmai te li mostro e me lo dimostri tu che non lo sono visto che hai sparato questa sentenza sullabase del nulla.Poi se vogliamo fare i precisini il regolamento dice che si deve specificare da dove vengono e se si ha la proof di mostrarla.Non sta scritto da nessuna parte che la proof sia obbligatoria.L'importante è che ognuno sia consapevole di cosa sta scambiando, non mi pare di avere commesso infrazioni
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Thors ha scritto: Ma te lo devo dimostrare io che sono legit? Semmai te li mostro e me lo dimostri tu che non lo sono visto che hai sparato questa sentenza sullabase del nulla.Poi se vogliamo fare i precisini il regolamento dice che si deve specificare da dove vengono e se si ha la proof di mostrarla.Non sta scritto da nessuna parte che la proof sia obbligatoria.L'importante è che ognuno sia consapevole di cosa sta scambiando, non mi pare di avere commesso infrazioni Il regolamento dice che non si possono scambiare cheat/legal hack, quindi penso che tu lo debba specificare, in ogni caso l' utente @dave_ ha taggato un mod, è compito suo decidere cosa fare.
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Il regolamento dice che non si possono scambiare cheat/legal hack, quindi penso che tu lo debba specificare, in ogni caso l' utente @dave_ ha taggato un mod, è compito suo decidere cosa fare. Va benissimo,del resto ti ho risposto, non è che ne ho fatto un segreto del fatto di averli ricevuti dal prodigioso...
Delta_ Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 10 minuti fa, Thors ha scritto: Ma te lo devo dimostrare io che sono legit? Semmai te li mostro e me lo dimostri tu che non lo sono visto che hai sparato questa sentenza sullabase del nulla.Poi se vogliamo fare i precisini il regolamento dice che si deve specificare da dove vengono e se si ha la proof di mostrarla.Non sta scritto da nessuna parte che la proof sia obbligatoria.L'importante è che ognuno sia consapevole di cosa sta scambiando, non mi pare di avere commesso infrazioni mi spiace tanto ma la maggioranza dei pike scambiati in gts e nel prodigioso sono hack o Legal hack(clonati) e con il nuovo regolamento non si possono scambiare questo genere di Pokemon
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, dave_ ha scritto: mi spiace tanto ma la maggioranza dei pike scambiati in gts e nel prodigioso sono hack o Legal hack(clonati) Lo so benissimo, ma qui si fa il processo all'intenzione...Mi volete dire che nessuno di voi utilizza la gts o il prodigioso? Quando ricevete un pokemon lo portate in giappone a farlo visionare a Masuda per vedere se è geneticamente modificato o cosa?Questa lotta al cheat, per come la state perseguendo è a dir poco grottesca.
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 50 minuti fa, Thors ha scritto: Lo so benissimo, ma qui si fa il processo all'intenzione...Mi volete dire che nessuno di voi utilizza la gts o il prodigioso? Quando ricevete un pokemon lo portate in giappone a farlo visionare a Masuda per vedere se è geneticamente modificato o cosa?Questa lotta al cheat, per come la state perseguendo è a dir poco grottesca. Personalmente, in questo forum scambio SOLO pokemon legit che vengono dal mio salvataggio o da persone fidate, quello che ricevo in GTS o in wT , lo tengo per me.
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 13 ore fa, Thors ha scritto: Lo so benissimo, ma qui si fa il processo all'intenzione...Mi volete dire che nessuno di voi utilizza la gts o il prodigioso? Quando ricevete un pokemon lo portate in giappone a farlo visionare a Masuda per vedere se è geneticamente modificato o cosa?Questa lotta al cheat, per come la state perseguendo è a dir poco grottesca. Questo è il regolamento del forum, se non ti sta bene non ci possiamo fare nulla! @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Personalmente, in questo forum scambio SOLO pokemon legit che vengono dal mio salvataggio o da persone fidate, quello che ricevo in GTS o in wT , lo tengo per me. Eh, ma allora sei una persona cattiva anche tu...Dovrebbero mettere i video proof anche sulla gts lol. Ragazzi, questa è una discussione veramente ridicola.Io sono contrarissimo ai cheat, ma non compete a noi fare la santa inquisizione dei giochi pokemon.Se nintendo avesse voglia di fare un sistema per evitare veramente il cheat sarei il primo( e credo anche uno dei pochi) ad esultare come se non ci fosse un domani.Ma visto che le cose non stanno proprio cosi trovo veramente inutile e ridicolo tutta questa morale de noi artri, quando nei gruppi facebook scambiano l'impossibile... Si fala figura dei fessacchiotti e basta.
Francesco12 Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Thors ha scritto: Eh, ma allora sei una persona cattiva anche tu...Dovrebbero mettere i video proof anche sulla gts lol. Ragazzi, questa è una discussione veramente ridicola.Io sono contrarissimo ai cheat, ma non compete a noi fare la santa inquisizione dei giochi pokemon.Se nintendo avesse voglia di fare un sistema per evitare veramente il cheat sarei il primo( e credo anche uno dei pochi) ad esultare come se non ci fosse un domani.Ma visto che le cose non stanno proprio cosi trovo veramente inutile e ridicolo tutta questa morale de noi artri, quando nei gruppi facebook scambiano l'impossibile... Si fala figura dei fessacchiotti e basta. Ti prego di non prenderla come un insulto, non sto dicendo che sei una persona che scambia cheat e bla bla bla.....Sto dicendo che, per contrastare i cheat, la roba "strana" che viene dal prodigioso o dalla GTS non dovrebbe essere scambiata, anche se a volte può non essere cheat. Ad esempio:ditto shiny 6 iv è sicuramente cheat, un rattata con astrocarica ( ?) è cheat, gli shiny 6 iv sono cheat, anche se a volte possono essere legit. Io non ti voglio offendere in nessun modo perche' credo tu sia una persona ragionevole, cerco solo di aiutare questo forum a diventare un po' più serio....
Thors Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Ti prego di non prenderla come un insulto, non sto dicendo che sei una persona che scambia cheat e bla bla bla.....Sto dicendo che, per contrastare i cheat, la roba "strana" che viene dal prodigioso o dalla GTS non dovrebbe essere scambiata, anche se a volte può non essere cheat. Ad esempio:ditto shiny 6 iv è sicuramente cheat, un rattata con astrocarica ( ?) è cheat, gli shiny 6 iv sono cheat, anche se a volte possono essere legit. Io non ti voglio offendere in nessun modo perche' credo tu sia una persona ragionevole, cerco solo di aiutare questo forum a diventare un po' più serio.... Non la prendo come un insulto, ci mancherebbe, stiamo parlando di un gioco alla fine.Il gruppo è in mano ai moderatori e decideranno quello che credono.Il fatto su cui volevo portare l'attenzione non è tanto che mi si neghi di scambiare i miei pokemon, quelli posso scambiarli ovunque.La mia riflessione era più che altro volta a far emergere la profonda inutilità' di tutto questo rigore, applicato in un contesto dove, al di fuori di questo gruppo la gente scambia di tutto e di più ,in un contesto nel quale la nintendo non vuole o non puo' garantire una esperienza di gioco genuina e senza scorciatoie ai suoi fan.In sintesi: siete una goccia nel mare, e questo tipo di regole non fa altro che emarginarvi rispetto ai vari gruppi facebook.Con questo chiudo.Mi scuso per la polemica, ma sentivo il bisogno di dire la mia
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Inviato 8 gennaio, 2017 4 ore fa, Thors ha scritto: Non la prendo come un insulto, ci mancherebbe, stiamo parlando di un gioco alla fine.Il gruppo è in mano ai moderatori e decideranno quello che credono.Il fatto su cui volevo portare l'attenzione non è tanto che mi si neghi di scambiare i miei pokemon, quelli posso scambiarli ovunque.La mia riflessione era più che altro volta a far emergere la profonda inutilità' di tutto questo rigore, applicato in un contesto dove, al di fuori di questo gruppo la gente scambia di tutto e di più ,in un contesto nel quale la nintendo non vuole o non puo' garantire una esperienza di gioco genuina e senza scorciatoie ai suoi fan.In sintesi: siete una goccia nel mare, e questo tipo di regole non fa altro che emarginarvi rispetto ai vari gruppi facebook.Con questo chiudo.Mi scuso per la polemica, ma sentivo il bisogno di dire la mia I gruppi facebook sono dei mercati dove si scambiano schifezze su schifezze cheattate.. Fortunatamente questo forum non è cosi ( o almeno tenta di non esserlo) sulla goccia nel mare ti contraddico, esiste reddit ( la community della legittimità) che vanta migliaia e migliaia di iscritti e che ha regole ben piu severe di pm. Detto questo, per spezzare una lancia a tuo favore dico agli altri: ho taggato un moderatore come primo commento, spetta a lei fare le disquisizioni del caso, è inutile spammare mille commenti: si segnala, si attende un mod e stop. Fine OT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.