Gimli Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 anche io ho un poliwhirl buono. Meglio Poliwrath oppure Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 19 minuti fa, Gimli ha scritto: anche io ho un poliwhirl buono. Meglio Poliwrath oppure Politoed? per bellezza ti direi politoed, ma per le palestre non mi convincono nessuno dei due..hanno PL bassi..forse meglio poliwrath che con mosse lotta può andar bene contro blissey e rhydon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ecco la mia "piccolina" di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 20 ore fa, Gimli ha scritto: anche io ho un poliwhirl buono. Meglio Poliwrath oppure Politoed? Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ho appena evoluto Houndoom... Ma é utile a qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Oggi sunflora e bellossom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 des photos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Ho evoluto il mio primo Meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Un eccellente Scizor con IV al 96%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Minias ha scritto: Ma dove hai trovato le caramelle mareep penso sia il piu raro del gioco dopo unown e miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 7 ore fa, Lama1995 ha scritto: Ma dove hai trovato le caramelle mareep penso sia il piu raro del gioco dopo unown e miltank Trovato in un uovo proprio all'inizio del rilascio della seconda generazione, catturato solo un mareep selvatico a Venezia e poi messo come buddy per 450 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 11 ore fa, Minias ha scritto: Invidia.... *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, Minias ha scritto: Trovato in un uovo proprio all'inizio del rilascio della seconda generazione, catturato solo un mareep selvatico a Venezia e poi messo come buddy per 450 km Capito io ne ho solo 1 di mareep con iv terribili e basso di pl per quello nn l ho messo come buddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Bonus settimo giorno: squama drago Evoluta anche quella creaturina rinsecchita di Kingdra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Ho fatto il primo steelix, uscito con codadrago e terremoto..per voi è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Aggiunto Sunflora al Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 56 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Capito io ne ho solo 1 di mareep con iv terribili e basso di pl per quello nn l ho messo come buddy Ma puoi metterlo comunque se non stai dando priorità ad altri pokemon che ti servono e che puoi avere con molti meno chilometri, tanto nel frattempo potrebbe uscirtene uno decente dalle uova... Io ci ho messo circa due mesi a raggiungere le caramelle che mi servivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 9 minuti fa, Minias ha scritto: Ma puoi metterlo comunque se non stai dando priorità ad altri pokemon che ti servono e che puoi avere con molti meno chilometri, tanto nel frattempo potrebbe uscirtene uno decente dalle uova... Io ci ho messo circa due mesi a raggiungere le caramelle che mi servivano Adesso come buddy ho porygon che mi mancano poche caramelle e l ho evolvo poi ero indeciso se mettere larvitar o propio mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 15 ore fa, Minias ha scritto: Non è sufficiente il mi piace...bellissimo.ivs ottimi e moveset perfetto. Invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 evoluto Donphan, solo grazie alle incubatrici (mai visto un phanpy selvatico). Mi è uscito con contrattacco e terremoto ... Appena finisco con onix metto come buddy porygon, poi credo la pecora dolly .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ETR500n30FR Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Scusate per l' OT, ma cosa vuol dire il 91%, per esempio, accanto ad Ampharos? Sono gli IV? Come fate a calcolarli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, ETR500n30FR ha scritto: Scusate per l' OT, ma cosa vuol dire il 91%, per esempio, accanto ad Ampharos? Sono gli IV? Come fate a calcolarli? Grazie Sono gli iv che ho aggiunto al nome per ricordarmelo... Lo faccio con tutti i pokemon che scelgo per sfidare o mettere in palestra... Ci sono diverse app o siti che calcolano gli iv. Tipo pokeassistant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Sunflora e Houndoom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 100%.ivs e moveset perfetto. La PERFEZIONE. Sono tentatissimo di maxarlo, lo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.