Vai al commento

Et voilà! Ho appena evoluto un......

Kyra

Post raccomandati

Non posso crederci... dopo aver accumulato tante caramelle Larvitar... mi esce Tyranitar Morso+Fuocobomba!!! Ma poi non ha nemmeno senso mettergliela visto che Tyranitar viene attaccato dai vaporeon (oltre al fatto che pure mia nonna la sa schivare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non posso crederci... dopo aver accumulato tante caramelle Larvitar... mi esce Tyranitar Morso+Fuocobomba!!! Ma poi non ha nemmeno senso mettergliela visto che Tyranitar viene attaccato dai vaporeon (oltre al fatto che pure mia nonna la sa schivare)

Identico al mio 385km ....pero pare perda solo 5 %dps rispetto al top ...quindi in teoria in attacco dovrebbe cambiar poco

Screenshot_20170416-214541.png

Link al commento

18 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Identico al mio 385km ....pero pare perda solo 5 %dps rispetto al top ...quindi in teoria in attacco dovrebbe cambiar poco

Secondo gamepress è C in attacco e D in difesa e lo potenzierò solo per lasciarlo in alto alle palestre livello 10 (ha 86.7% IV) e per fortuna che ho abbastanza caramelle per i power up (ma poca polvere come sempre).

Link al commento

20 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Appena evoluto Slowking! Finalmente ho finito di cercare oggetti evolutivi!

Per la Niantic: ma siamo matti???!!! Come si fa a dare ad un Pokémon acqua/psico Fuocobomba???!!! Sono senza parole...

In realtà c'è una logica: essendo un pokemon di tipo acqua è debole contro i pokemon di tipo erba ed una mossa di tipo fuoco è utile proprio contro quel tipo di pokemon.

Link al commento

45 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

In realtà c'è una logica: essendo un pokemon di tipo acqua è debole contro i pokemon di tipo erba ed una mossa di tipo fuoco è utile proprio contro quel tipo di pokemon.

Ma è proprio questo il bello dei giochi Pokémon dacché esistono! Efficacia e debolezze dei vari tipi! 

Link al commento

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ma è proprio questo il bello dei giochi Pokémon dacché esistono! Efficacia e debolezze dei vari tipi! 

Vero, però nei giochi della serie principale hai sempre il "controllo" dei pokemon che usi, mentre in pokemon go, nel momento in cui li depositi in una palestra, sono alla mercé dei giocatori che li attaccano, i quali hanno il vantaggio di poter usare tipi superefficaci contro di essi. Il fatto che i pokemon possano apprendere una mossa superefficace contro i tipi verso cui sono deboli da una parte li rende meno svantaggiati nelle palestre, dall'altra rende le lotte contro le palestre più interessanti ed imprevedibili. 

Link al commento

Ho evoluto cyndaquil e sono contento perchè mi è uscito con vampata.

Quello che però volevo chiedervi è un chiarimento sulla mossa veloce: è migliore braciere perchè è di tipo fuoco come vampata oppure è migliore ombratigli perchè ha un dps maggiore?

Più in generale il quesito riguarda qualsiasi pokemon: sono da preferire mosse veloci dello stesso tipo della mossa speciale in modo da avere full tipo oppure sono da preferire le mosse veloci che fanno più danni anche se di tipo diverso da quelle speciali?

typ.JPG

Link al commento

On 21/4/2017 at 00:17, Kyra ha scritto:

Ho evoluto cyndaquil e sono contento perchè mi è uscito con vampata.

Quello che però volevo chiedervi è un chiarimento sulla mossa veloce: è migliore braciere perchè è di tipo fuoco come vampata oppure è migliore ombratigli perchè ha un dps maggiore?

Più in generale il quesito riguarda qualsiasi pokemon: sono da preferire mosse veloci dello stesso tipo della mossa speciale in modo da avere full tipo oppure sono da preferire le mosse veloci che fanno più danni anche se di tipo diverso da quelle speciali?

typ.JPG

A me è uscito così. Casualmente stessi punti PL. :DScreenshot_20170422-235856.png

Link al commento

Anch'io il cane rosa visto solo 2 volte nel radar (non pokestop) ma mai preso. Sto aspettando qualche migrazione dei nidi in qualche parco qui a Milano per prenderlo. Quando era uscita la seconda generazione era comparso in un grande parco (non Sempione) ma non sono potuto passare a fare raccolta.

Altro ultrararo è Swinub, preso solo 1 e mai più visto. Se ci aggiungete che non li hanno nemmeno messi nelle uova diventa improbabile evolverli.

Comunque tornando alle evoluzioni poco fa ho trovato il mio primo Mareep selvatico che unito agli altri trovati tutti nelle uova + una trentina di km come buddy mi ha permesso di arrivare alle caramelle per evolverlo in Flaaffy e poi Ampharos. Ne ho uno uscito dall'uovo con 91% di IV, direi il candidato ideale. Direi che è sufficiente, no?

Invece sempre riguardo alle evoluzioni settimana scorsa sono arrivato alle fatidiche 124 caramelle per evolvere in Tyranitar e, dopo 360 km come buddy, avrei un Larvitar con 89% di IV. Vorrei un vostro parere...evolvo e completo 2 nuove caselle nel pokedex oppure ne aspetto uno migliore? Considerando che non ne ho mai visto uno selvatico, solo 2 dalle uova e poi basta, non posso contare sul catturarne uno e pure con IV e PL alti. Potenzialmente quell'89% maxato al mio livello diventerebbe una bestia da oltre 3200 PL ma dovrei fare altri 500 km per avere tutte le caramelle necessarie. Direi impraticabile. Dovrei puntare solo sulle uova purtroppo.

Link al commento

7 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Comunque tornando alle evoluzioni poco fa ho trovato il mio primo Mareep selvatico che unito agli altri trovati tutti nelle uova + una trentina di km come buddy mi ha permesso di arrivare alle caramelle per evolverlo in Flaaffy e poi Ampharos. Ne ho uno uscito dall'uovo con 91% di IV, direi il candidato ideale. Direi che è sufficiente, no?

Appena evoluto in Ampharos, 1524 PL ma soprattutto Raggioscossa e Falcecannone, le migliori in attacco! Lo proverò sui Gyarados!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...