ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Domy ha scritto: @ZioTrave è al 73% Anche io aspetterei di trovarne uno migliore (sempre se non stai in una zona in cui di Rhyhorn non se ne vedono affatto) Comunque ho appena evoluto dieci Eevee dai 650PL in su, sono usciti 4 Jolteon, 4 Flareon e 2 Vaporeon, per fortuna i due più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Qua sono rari. Prima che ne faccio uno passeranno mesi.... Ho dovuto metterlo come compagno per avere le ultime due caramelle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Appena evoluto un Gyrados con IV 88, lvl 29, Morso e Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico: 1 -> jolteon pl 2220 2 -> flareon pl 2039 3 -> jolteon pl 1532 4 -> jolteon pl 1528 5 -> jolteon pl 1525 6 -> jolteon pl 1527 7 -> jolteon pl 1532 8 -> flareon pl 1558 9 -> jolteon pl 1695 10 -> jolteon pl 1379 11 -> flareon pl 1450 12 -> vaporeon pl 1331 con idropulsar 13 -> flareon pl 1056 14 -> vaporeon pl 231 con idropompa (ottenuto da un eevee di pl 70) Ditemi voi se è normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 56 minuti fa, Kuma ha scritto: Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico: 1 -> jolteon pl 2220 2 -> flareon pl 2039 3 -> jolteon pl 1532 4 -> jolteon pl 1528 5 -> jolteon pl 1525 6 -> jolteon pl 1527 7 -> jolteon pl 1532 8 -> flareon pl 1558 9 -> jolteon pl 1695 10 -> jolteon pl 1379 11 -> flareon pl 1450 12 -> vaporeon pl 1331 con idropulsar 13 -> flareon pl 1056 14 -> vaporeon pl 231 con idropompa (ottenuto da un eevee di pl 70) Ditemi voi se è normale.... Io ne ho evoluto 12 ieri con il fortunauovo ottenendo 5 vapo di cui uno solo con idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico: 1 -> jolteon pl 2220 2 -> flareon pl 2039 3 -> jolteon pl 1532 4 -> jolteon pl 1528 5 -> jolteon pl 1525 6 -> jolteon pl 1527 7 -> jolteon pl 1532 8 -> flareon pl 1558 9 -> jolteon pl 1695 10 -> jolteon pl 1379 11 -> flareon pl 1450 12 -> vaporeon pl 1331 con idropulsar 13 -> flareon pl 1056 14 -> vaporeon pl 231 con idropompa (ottenuto da un eevee di pl 70) Ditemi voi se è normale.... Io non credo normale evolvere un evee da 70 PL...un evoluzione buttata via in ogni caso per quanto riguarda evee dato che è facile da trovare e utile come pokemon t consiglio di evolvere solo roba di livello da 26 a 30 senza confonderti troppo con gli IV tanto un vaporeon da 2500 PL con idropoma e 60%IV è forte comunque (ed hai il tempo di farne un altro con ottimi IV) per me potenziare evee (evoluti) che sono sotto il livello 26 anche se con IV ottimi è uno spreco di polvere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 11 ore fa, Kuma ha scritto: Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico: 1 -> jolteon pl 2220 2 -> flareon pl 2039 3 -> jolteon pl 1532 4 -> jolteon pl 1528 5 -> jolteon pl 1525 6 -> jolteon pl 1527 7 -> jolteon pl 1532 8 -> flareon pl 1558 9 -> jolteon pl 1695 10 -> jolteon pl 1379 11 -> flareon pl 1450 12 -> vaporeon pl 1331 con idropulsar 13 -> flareon pl 1056 14 -> vaporeon pl 231 con idropompa (ottenuto da un eevee di pl 70) Ditemi voi se è normale.... Che sfiga!!! Oltre al danno, la beffa di aver trovato l' evoluzione voluta col pokemon più scarso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Per capire se potenziare o meno un pokemon ho trovato questa guida https://www.google.it/amp/www.appelmo.com Secondo voi è fattibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Domy ha scritto: Per capire se potenziare o meno un pokemon ho trovato questa guida https://www.google.it/amp/www.appelmo.com Secondo voi è fattibile? Mi sa che hai copiato male il link perchè non si apre nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Mi sa che hai copiato male il link perchè non si apre nulla... https://www.google.it/amp/www.appelmo.com/2016/11/23/migliori-pokemon-per-difendere-una-palestra-pokemon-go/amp/ Ne mancava un bel pezzo Hehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ragazzi ho evoluto un arcanine iv 80% Pl 1573 Mosse rogodenti Lanciafiamme Vale la pena pontenziarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, Domy ha scritto: Ragazzi ho evoluto un arcanine iv 80% Pl 1573 Mosse rogodenti Lanciafiamme Vale la pena pontenziarlo? Nì, nel senso che in palestra viene utilizzato pochissimo quindi non ti serve che sia straforte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 ore fa, ZioTrave ha scritto: Nì, nel senso che in palestra viene utilizzato pochissimo quindi non ti serve che sia straforte... 95IV XL MOVE SET DA DIFESA... Sta in palestra da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 36 minuti fa, Sevenfold ha scritto: 95IV XL MOVE SET DA DIFESA... Sta in palestra da mesi Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo 6 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo Hai colto e ne ho anche un altro identico sempre piazzato da mesi ormai...king arcanine lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 39 minuti fa, Domy ha scritto: I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate? Io tengo ed evolvo tutti i migliori (da IV 80 in su) e qualche molto forte se di "razza" particolare o livello molto alto (diciamo da 70 in su) Ovviamente i migliori con livello sotto il 20 li scarto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 12 ore fa, Domy ha scritto: I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate? Dipende quale tipo di Pokémon ma io comunque considero solo le meraviglie assolute a parte qualche eccezzione Se mi capita qualcosa liv basso iv alti,potenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Machamp 1639 PL, IV 96%, Pugnoscarica e Sottomissione, partendo da un Machop di 677 PL. Mosse peggiori in attacco ma le migliori in difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Dopo due pippe con tornado ho finalmente il mio gyarados con idropompa, 91%ivs con 15 attacco, prontamente maxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Noooooo..... trovo una bella Carpa da 172PL IV 82.2 LVL 28.5 e decido di investire ed evolvere il mio Ennesimo Gyrados..... Morso ed Tornado da 2669 Da usare in palestra come pedina :grrrr: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 5 minuti fa, Quiro ha scritto: Noooooo..... trovo una bella Carpa da 172PL IV 82.2 LVL 28.5 e decido di investire ed evolvere il mio Ennesimo Gyrados..... Morso ed Tornado da 2669 Da usare in palestra come pedina :grrrr: tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL Per tutto il resto non è granchè come pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Gotcha ha scritto: tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL Per tutto il resto non è granchè come pokemon Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Quiro ha scritto: Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro tornado in quel senso può essere considerata meglio di dragopulsar però cmq basta avere un jolteon e si batte facile ed in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Sabato ho evoluto (finalmente) Clefairy e Clefable dal Cleffa che ho trovato nell'uovo! Adesso come compagno mi sono messo Togepi. Mancano sempre Lapras ed Hitmonchan da trovare per completare il completabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.