Vai al commento

Et voilà! Ho appena evoluto un......

Kyra

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Domy ha scritto:

@ZioTrave è al 73%

Anche io aspetterei di trovarne uno migliore (sempre se non stai in una zona in cui di Rhyhorn non se ne vedono affatto)

Comunque ho appena evoluto dieci Eevee dai 650PL in su, sono usciti 4 Jolteon, 4 Flareon e 2 Vaporeon, per fortuna i due più forti :D

Inviato

Qua sono rari. Prima che ne faccio uno passeranno mesi....

Ho dovuto metterlo come compagno per avere le ultime due caramelle...

Inviato

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

1 -> jolteon     pl  2220 

2 -> flareon     pl  2039

3 -> jolteon     pl  1532

4 -> jolteon     pl  1528

5 -> jolteon     pl  1525

6 -> jolteon     pl  1527

7 -> jolteon     pl  1532

8 -> flareon     pl  1558

9 -> jolteon      pl  1695

10 -> jolteon     pl  1379

11 -> flareon     pl  1450

12 -> vaporeon pl  1331 con idropulsar

13 -> flareon     pl  1056

14 -> vaporeon pl    231  con idropompa  (ottenuto da un eevee di pl 70)

Ditemi voi se è normale....

Inviato
56 minuti fa, Kuma ha scritto:

Avendo deciso di smettere di conservare le caramelle per umbreon e espeon, mi sono dato alla pazza gioia e ho evoluto tutti e 14 gli eevee che avevo con IV buoni nella speranza di ottenere il tanto agognato vaporeon con idropompa. Questo è il risultato in ordine cronologico:

Io ne ho evoluto 12 ieri con il fortunauovo ottenendo 5 vapo di cui uno solo con idropompa

Inviato
1 ora fa, Kuma ha scritto:

Io non credo normale evolvere un evee da 70 PL...un evoluzione buttata via

in ogni caso per quanto riguarda evee dato che è facile da trovare e utile come pokemon t consiglio di evolvere solo roba di livello da 26 a 30 senza confonderti troppo con gli IV tanto un vaporeon da 2500 PL con idropoma e 60%IV è forte comunque (ed hai il tempo di farne un altro con ottimi IV) per me potenziare evee (evoluti) che sono sotto il livello 26 anche se con IV ottimi è uno spreco di polvere.....

Inviato
11 ore fa, Kuma ha scritto:

Che sfiga!!!

Oltre al danno, la beffa di aver trovato l' evoluzione voluta col pokemon più scarso :v

Inviato

Ragazzi ho evoluto un arcanine iv 80% 

Pl 1573

Mosse

rogodenti

Lanciafiamme

Vale la pena pontenziarlo?

Inviato
4 ore fa, Domy ha scritto:

Ragazzi ho evoluto un arcanine iv 80% 

Pl 1573

Mosse

rogodenti

Lanciafiamme

Vale la pena pontenziarlo?

Nì, nel senso che in palestra viene utilizzato pochissimo quindi non ti serve che sia straforte...

Inviato
7 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Nì, nel senso che in palestra viene utilizzato pochissimo quindi non ti serve che sia straforte...

95IV XL MOVE SET DA DIFESA... Sta in palestra da mesi

Screenshot_2017_02_03_08_17_23.png

Inviato
36 minuti fa, Sevenfold ha scritto:

95IV XL MOVE SET DA DIFESA... Sta in palestra da mesi

Screenshot_2017_02_03_08_17_23.png

Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo :D

Inviato
5 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Perchè è un 95%, fosse un 80% non arriverebbe a quei PL e sarebbe poco utile... Questo intendevo :D

6 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Hai colto e ne ho anche un altro identico sempre piazzato da mesi ormai...king arcanine lol

Inviato
39 minuti fa, Domy ha scritto:

I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate?

Io tengo ed evolvo tutti i migliori (da IV 80 in su) e qualche molto forte se di "razza" particolare o livello molto alto (diciamo da 70 in su)

Ovviamente i migliori con livello sotto il 20 li scarto comunque

Inviato
12 ore fa, Domy ha scritto:

I vostri pokemon da quanti iv in poi li potenziate?

Dipende quale tipo di Pokémon ma io comunque considero solo le meraviglie assolute a parte qualche eccezzione

Se mi capita qualcosa liv basso iv alti,potenzio

Inviato

Noooooo..... trovo una bella Carpa da 172PL IV 82.2 LVL 28.5 e decido di investire ed evolvere il mio Ennesimo Gyrados..... Morso ed Tornado da 2669 :(

Da usare in palestra come pedina :grrrr:

Inviato
5 minuti fa, Quiro ha scritto:

Noooooo..... trovo una bella Carpa da 172PL IV 82.2 LVL 28.5 e decido di investire ed evolvere il mio Ennesimo Gyrados..... Morso ed Tornado da 2669 :(

Da usare in palestra come pedina :grrrr:

tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. 

L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL

Per tutto il resto non è granchè come pokemon

Inviato
Adesso, Gotcha ha scritto:

tanto gyarados al momento può solo servire per quello (cioè da mettere in palestra nei primi posti e prender monete) e purtroppo è anche scarso in difesa.......per l'attacco con idropompa ha poco senso perchè gli attaccanti acqua abbondano per tutte le fasce di PL (lui ha anche lo svantaggio di avere mossa veloce tipo buio) ad esempio Vaporeon, Blastoise, Starmie, Golduk. 

L'unico utilizzo dove forse può fare bene il suo lavoro (se uppato)è in attacco con dragopulsar contro dragonite di alti PL

Per tutto il resto non è granchè come pokemon

Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro :(

Inviato
1 minuto fa, Quiro ha scritto:

Io lo uso bene anche in attacco visto che il primario è molto veloce e schiva velocemente gli avversari... ti dirò che nelle palestre come avversario tornado è un po' fastidioso visto che ne schivo una su quattro :(

tornado in quel senso può essere considerata meglio di dragopulsar però cmq basta avere un jolteon e si batte facile ed in poco tempo

Inviato

Sabato ho evoluto (finalmente) Clefairy e Clefable dal Cleffa che ho trovato nell'uovo! Adesso come compagno mi sono messo Togepi.

Mancano sempre Lapras ed Hitmonchan da trovare per completare il completabile!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...