Vai al commento


Evo di evee migliore in VGC 2017?


MrAlakazam

Post raccomandati

Penso che l'unica cosa che puoi fare con eevee sia non evolverlo e mettergli la sua mossa z, poi passi tutti i boost delle statistiche a qualche altro pokemon con staffetta

 

Visto la tua domanda non mi sembri un esperto sul vgc17, quindi ti do un consiglio, usare una slot di un pokemon per una tattica che se non va a buon fine hai praticamente perso secondo me non è un buon modo di iniziare, poi manco io sono un esperto, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 14:12, MrAlakazam ha scritto:

Ciao a tuti, mi è arrivato oggi un bell'evee 5iv, che userò per breeddare, perciò volevo incentrare il mio team su una evo di evee... mi sapete dire quali sono le più usate/più prestanti?

Allora, se proprio devi mettere una evo di eevee ti consiglio espeon, ma dovresti usarlo solamente in combo con un eevee che ti baton passa tutte le stats dopo la mossa z, il procedimento è questo:

• Schieri Eevee e Smeargle/Clefairy.

• Smeargle/Clefairy usa Fake Out/Follow Me

• Eevee usa la mossa z

• Fai staffetta e sostituisci con Espeon 

• Espeon usa veicolaforza 

• Il tuo avversario è un uomo morto.

 

Bisogna saper usare bene questa strategia altrimenti potresti mandare tutto all'aria :XD:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Allora, se proprio devi mettere una evo di eevee ti consiglio espeon, ma dovresti usarlo solamente in combo con un eevee che ti baton passa tutte le stats dopo la mossa z, il procedimento è questo:

• Schieri Eevee e Smeargle/Clefairy.

• Smeargle/Clefairy usa Fake Out/Follow Me

• Eevee usa la mossa z

• Fai staffetta e sostituisci con Espeon 

• Espeon usa veicolaforza 

• Il tuo avversario è un uomo morto.

 

Bisogna saper usare bene questa strategia altrimenti potresti mandare tutto all'aria :XD:

Adesso la provo su showdown 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lollofrog ha scritto:

Sinceramente fanno abbastanza schifo in questo metagame, ma glaceon è utile per i draghi e lo stesso vale per sylveon, che alza la granvoce potente

purtroppo in questa generazione è impossibile avere un eevee con granvoce non essendoci dei tutor . quindi sylveon lo vedrai dopo la banca pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

purtroppo in questa generazione è impossibile avere un eevee con granvoce non essendoci dei tutor . quindi sylveon lo vedrai dopo la banca pokemon 

ah lol, il ffatto è che non l'ho mai usato quest'anno ma comunque intendevo in generale, perché a fine gennaio sarà già disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Allora, se proprio devi mettere una evo di eevee ti consiglio espeon, ma dovresti usarlo solamente in combo con un eevee che ti baton passa tutte le stats dopo la mossa z, il procedimento è questo:

• Schieri Eevee e Smeargle/Clefairy.

• Smeargle/Clefairy usa Fake Out/Follow Me

• Eevee usa la mossa z

• Fai staffetta e sostituisci con Espeon 

• Espeon usa veicolaforza 

• Il tuo avversario è un uomo morto.

 

Bisogna saper usare bene questa strategia altrimenti potresti mandare tutto all'aria :XD:

in doppio i team staffetta sono più inutili di un dito nel lato b 

Spoiler

esperienza personale .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaterBlade ha scritto:

Specs Sylveon con Tapu Fini fa le robe grosse: Hyper Voice+Misty Terrain fa veramente male (Ovviamente dopo Pokebank)

magari in un team trick room, sarò tra i primi a usarli :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lollofrog ha scritto:

ah lol, il ffatto è che non l'ho mai usato quest'anno ma comunque intendevo in generale, perché a fine gennaio sarà già disponibile

shalla ora lo sai .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Eren ha scritto:

in doppio i team staffetta sono più inutili di un dito nel lato b 

  Apri contenuto nascosto

esperienza personale .

 

Ti dico che ho provato su showdown e non è niente male, poi ovviamente bisogna counterarli perché se non lo si fa ci si rimane fregati ed espeon ti fa fuori tutto il team, figurati usato specs e con lele compagno che fa psicamisu su espeon, devasti da entrambi i lati ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Lollofrog ha scritto:

a fine gennaio sarà già disponibile

55 minuti fa, WaterBlade ha scritto:

(Ovviamente dopo Pokebank)

 

 

 

Vorrei solo ricordarvi che per joinare il VGC17 è necessario essere Alola Born, quindi fino all'uscita di giochi di settima generazione con tutor non sarà comunque possibile usare HV Sylveon. Questa tier creperà prima, temo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...