Vai al commento


Evo di evee migliore in VGC 2017?


MrAlakazam

Post raccomandati

Penso che l'unica cosa che puoi fare con eevee sia non evolverlo e mettergli la sua mossa z, poi passi tutti i boost delle statistiche a qualche altro pokemon con staffetta

 

Visto la tua domanda non mi sembri un esperto sul vgc17, quindi ti do un consiglio, usare una slot di un pokemon per una tattica che se non va a buon fine hai praticamente perso secondo me non è un buon modo di iniziare, poi manco io sono un esperto, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 14:12, MrAlakazam ha scritto:

Ciao a tuti, mi è arrivato oggi un bell'evee 5iv, che userò per breeddare, perciò volevo incentrare il mio team su una evo di evee... mi sapete dire quali sono le più usate/più prestanti?

Allora, se proprio devi mettere una evo di eevee ti consiglio espeon, ma dovresti usarlo solamente in combo con un eevee che ti baton passa tutte le stats dopo la mossa z, il procedimento è questo:

• Schieri Eevee e Smeargle/Clefairy.

• Smeargle/Clefairy usa Fake Out/Follow Me

• Eevee usa la mossa z

• Fai staffetta e sostituisci con Espeon 

• Espeon usa veicolaforza 

• Il tuo avversario è un uomo morto.

 

Bisogna saper usare bene questa strategia altrimenti potresti mandare tutto all'aria :XD:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Allora, se proprio devi mettere una evo di eevee ti consiglio espeon, ma dovresti usarlo solamente in combo con un eevee che ti baton passa tutte le stats dopo la mossa z, il procedimento è questo:

• Schieri Eevee e Smeargle/Clefairy.

• Smeargle/Clefairy usa Fake Out/Follow Me

• Eevee usa la mossa z

• Fai staffetta e sostituisci con Espeon 

• Espeon usa veicolaforza 

• Il tuo avversario è un uomo morto.