PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 ciao a tutti. avrei questo problema che non riesco a trovare la parte di spawn di rowlet (mi serve per completare il pokedex) potete dirmi dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Gli starter (fra cui Rowlet) non si trovano nell'erba alta. Te lo devi far scambiare! In GTS puoi richiederne uno, vedrai che lo ricevi in fretta. (BTW, hai sbagliato sezione, questa serve a postare guide inerenti al gioco, per le domande apri discussioni in "Pokémon Sole Luna | Avventura ad Alola" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Nezumi ha scritto: Gli starter (fra cui Rowlet) non si trovano nell'erba alta. Te lo devi far scambiare! In GTS puoi richiederne uno, vedrai che lo ricevi in fretta. (BTW, hai sbagliato sezione, questa serve a postare guide inerenti al gioco, per le domande apri discussioni in "Pokémon Sole Luna | Avventura ad Alola" ) ah ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, PokefanaticoAlex ha scritto: ciao a tutti. avrei questo problema che non riesco a trovare la parte di spawn di rowlet (mi serve per completare il pokedex) potete dirmi dove posso trovarlo? Gli starter, a parte quelli di Johto e Unima che si possono trovare tramite Scanner Isola, non sono reperibili allo stato selvatico. Puoi cercarli nella sezione Scambi Online oppure in game tramite Prodigioso o GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 ok grazie!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 6 minuti fa, PokefanaticoAlex ha scritto: ok grazie!:) Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: Hai bisogno di altro? dove posso trovare l'affilartigli per sneasel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokefanaticoAlex ha scritto: dove posso trovare l'affilartigli per sneasel? Può essere tenuto come strumento della catena evolutiva di Jangmo-o, usa un Pokémon con Insettocchi per aumentare la possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Può essere tenuto come strumento della catena evolutiva di Jangmo-o, usa un Pokémon con Insettocchi per aumentare la possibilità. ah ok io sto cercando nel canyon di poni un jangmo-o. sto cercando nel posto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokefanaticoAlex ha scritto: ah ok io sto cercando nel canyon di poni un jangmo-o. sto cercando nel posto giusto? Sì, il posto è giusto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanaticoAlex Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Sì, il posto è giusto. :3 ok grazie Adesso, PokefanaticoAlex ha scritto: ok grazie ma quindi su che sezione devo fare le domande? 10 minuti fa, PokefanaticoAlex ha scritto: ok grazie ma quindi su che sezione devo fare le domande? ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, PokefanaticoAlex ha scritto: ok grazie ma quindi su che sezione devo fare le domande? ???? in questa sezione va bene fare domande su sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.