Vai al commento

Dove posso trovare Rowlet selvatico?

Post raccomandati

Gli starter (fra cui Rowlet) non si trovano nell'erba alta. Te lo devi far scambiare! In GTS puoi richiederne uno, vedrai che lo ricevi in fretta. :)

(BTW, hai sbagliato sezione, questa serve a postare guide inerenti al gioco, per le domande apri discussioni in "Pokémon Sole Luna | Avventura ad Alola" ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nezumi ha scritto:

Gli starter (fra cui Rowlet) non si trovano nell'erba alta. Te lo devi far scambiare! In GTS puoi richiederne uno, vedrai che lo ricevi in fretta. :)

(BTW, hai sbagliato sezione, questa serve a postare guide inerenti al gioco, per le domande apri discussioni in "Pokémon Sole Luna | Avventura ad Alola" ^^)

ah ok grazie mille!!! :)

Link al commento

6 minuti fa, PokefanaticoAlex ha scritto:

ciao a tutti. avrei questo problema che non riesco a trovare la parte di spawn di rowlet (mi serve per completare il pokedex) potete dirmi dove posso trovarlo?

Gli starter, a parte quelli di Johto e Unima che si possono trovare tramite Scanner Isola, non sono reperibili allo stato selvatico. Puoi cercarli nella sezione Scambi Online oppure in game tramite Prodigioso o GTS. ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, PokefanaticoAlex ha scritto:

dove posso trovare l'affilartigli per sneasel?

:cool::angry:

Può essere tenuto come strumento della catena evolutiva di Jangmo-o, usa un Pokémon con Insettocchi per aumentare la possibilità. ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...