Vai al commento

Chi di voi fuma?


Ikura-chan

Post raccomandati

No e mai lo farò (spero XD)


In questo topic mi riferisco alla gente un po più grande quindi dalla mia età  in su...
Comunque entrando nell argomento io si e non mi ha dato nessuna soddisfazione quindi credo che quando sarò più adulto non credo che fumeró ^^

Fidati non solo più grandi di te oggi c'è gente che fuma a 13 anni ormai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic mi riferisco alla gente un po più grande quindi dalla mia età  in su...

Comunque entrando nell argomento io si e non mi ha dato nessuna soddisfazione quindi credo che quando sarò più adulto non credo che fumeró ^^

 

Ho visto e sei del 2000, tanto grande non mi sembri:/

 

Comunque le sigarette non mi appartengono:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato, ma non ne sono mai stata dipendente. Fumo solo se offrono capita.


 


Purtroppo lo ammetto: mi piace fumare, ma quando penso ai mali che può portare la sigaretta, mi passa decisamente la voglia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 14 anni non potete considerarvi grandi, perché siete appena appena entrati nella fase adolescenziale! E fumare SICURAMENTE non vi farà  sembrare più grandi, ma solo stupidi e con dei genitori irresponsabili, agli occhi di altri!

Magari fumare vi fa sentire dei tipi tosti, dei veri macho, ma visti da oltre quel "muro" di amici che vi circonda, sarete sempre e solo dei pagliaccetti! xD

 

PS:  motivi più importati per i quali non dovete provare a fumare, sono:
-Salute! E non aggiungo altro;

-Soldi! Io mi sentivo uno schifo ogni volta a pensare che in un anno mi partivano circa 500-700€ di sigarette! Pensate quante cose mi potevo comprare invece!

-Smettere è una cosa DIFFICILISSIMA!! E ne so qualcosa io che non riesco a smettere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi ha obbligato a provare di fumare la carta che fa più male di una sigaretta vera perché è fatta di petrolio. Ho giurato a me stesso di non provarci mai più :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 14 anni non potete considerarvi grandi, perché siete appena appena entrati nella fase adolescenziale! E fumare SICURAMENTE non vi farà  sembrare più grandi, ma solo stupidi e con dei genitori irresponsabili, agli occhi di altri!

Magari fumare vi fa sentire dei tipi tosti, dei veri macho, ma visti da oltre quel "muro" di amici che vi circonda, sarete sempre e solo dei pagliaccetti! xD

PS: motivi più importati per i quali non dovete provare a fumare, sono:

-Salute! E non aggiungo altro;

-Soldi! Io mi sentivo uno schifo ogni volta a pensare che in un anno mi partivano circa 500-700€ di sigarette! Pensate quante cose mi potevo comprare invece!

-Smettere è una cosa DIFFICILISSIMA!! E ne so qualcosa io che non riesco a smettere!

Chiarimenti:

-Io per risposta a Simoxx ho detto che mi considero di età  media quindi né grande né piccolo

-Io ho scritto che ho provato e non mi da nessuna soddisfazione quindi non seguo la massa e non mi fa sertire "macho" rovinarmi la salute.

Spero ti abbia spiegato quello che intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che sì, è normalissimo, ma non mi piace. Ho provato una volta anche a farmelo piacere, ma con scarsi risultati. 


Morale: i miei amici si fanno una sigaretta ogni mezz'ora, e io sto lì a fissarli senza poter fare nulla quando usciamo insieme. lòl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato, ma non mi è piaciuto. È durato due mesetti, inizialmente mi rilassava, ma poi ho cominciato a perderci gusto e dopo aver riflettuto sui danni che può portare ho troncato subito, tra l'altro senza difficoltà . Purtroppo sono circondato da gente che lo fa e continuerà  a farlo, e provo anche un po' di dispiacere per loro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unisco a una vecchia discussione che ricordavo perché era piena di bei commenti :)


 


Comunque per mia esperienza non bisogna essere troppo categorici sull'argomento imho, con l'avanzare degli anni da completo detrattore del fumo che appena vedeva un amico fumare ci restava seriamente male, ma davvero, davvero male, adesso se capita (e come hanno già  detto altri prevalentemente se offrono), una sigaretta la fumo anche io, e come sapore male non è. Altro discorso è prendere il vizio.


Ora come ora penso più che altro che in molti casi detestare il fumo, se non dettato da precedenti esperienze personali o forti convinzioni realmente radicate, sia il riflesso del fatto che fondamentalmente si vorrebbe provare. E con questo ovviamente non intendo dire che provare sia un bene, ma che una volta appurato questo biasimare chi lo fa diventa forse un po' incoerente :/


Comunque sigaro >>>>>> sigaretta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai provato. Ci sono sempre state persone vicine a farmi fare un tiro, ma ho un ideale che mi sostiene: lo sport. Tra l'altro il mio sport è pallanuoto è una cosa importante è il fiato. Io non provo perché ho visto un mio amico che era bravo, ha iniziato, e ora non lo reputo più così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai fumato e sicuramente non fumerò! Mi fa alquanto schifo :D


Sicuramente è una scelta tua e la rispetto tranquillamente. Ho amici che fumano e non fanno male a nessuno (e poi diciamo che mio nonno è edicolante (ancora per poco :cry:) e quindi le vende le sigarette!).


 


Quindi non vedo niente di male nel fumare, pur non piacendomi per niente! Mi fanno solo incazzare quelli che lo fanno perchè fa figo e credono di essere superiori...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva provato una volta la Maria ma poi, non l ha più fumata, oltre che a fargli schifo aveva detto che si sentiva di *censura*

Ps ma perché alcuni chiamano la Maria cioccolata :confused:

Btw io ho smesso, adesso non riesco a sopportarne l odore

Perché esiste il cioccolato alla marijuana.

(almeno credo sia per quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...