Vai al commento


Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
55 minuti fa, arivel ha scritto:

per vincere sirleopold è una cosa impossibile! nn ti fa f a nulla e ti può ucccidere in 1 colpo via 75% critica o 3 atk

Wow è in mostro in tutti i sensi allora (*0*")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non vedo l'ora di affrontarli sti mostri :moonmoon:

A chi lo dici : ) io mi sono fermata al secondo boss nel dungeon segreto per esempio : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

A chi lo dici : ) io mi sono fermata al secondo boss nel dungeon segreto per esempio : )

Io al primo, il secondo non l'ho nemmeno provato ahahahahah ma ora sono vicino al 99 e ad avere l'equip perfetto per tutti... mi rivedranno presto u.u ahahahahaha anche se prima devo ancora finire i Cimenti Dragoviani per l'equip migliore per l'Eroe :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io al primo, il secondo non l'ho nemmeno provato ahahahahah ma ora sono vicino al 99 e ad avere l'equip perfetto per tutti... mi rivedranno presto u.u ahahahahaha anche se prima devo ancora finire i Cimenti Dragoviani per l'equip migliore per l'Eroe :cool:

Allora ..mh?hahahahaha xD(carino con gli occhiali ,fai il fighetto?) beh dicevo nn avrai problemi con loro 2 sarà una passeggiata per te vedrai Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 minuti fa, arivel ha scritto:

ma io nn so se ho equip max per tutti.citate il vostro.

Il mio equipaggiamento a dire il vero fa schifo perché nn ho i materiali per crearne di migliori ,pensa che l eroe ha la spada dei ghiacci e angelo quella dei sogni vedi tu XD solo yangus ha l ascia quella migliore del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora ..mh?hahahahaha xD(carino con gli occhiali ,fai il fighetto?) beh dicevo nn avrai problemi con loro 2 sarà una passeggiata per te vedrai Lol.

Ahahahahaah non è da me ma di tanto in tanto ci sta :P e poi l'Eroe con l'equipaggiamento Dragoviano è davvero un figo u.u xD

 

16 minuti fa, arivel ha scritto:

ma io nn so se ho equip max per tutti.citate il vostro.

Domani, quando riaccendo, lo scrivo xD

 

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Il mio equipaggiamento a dire il vero fa schifo perché nn ho i materiali per crearne di migliori ,pensa che l eroe ha la spada dei ghiacci e angelo quella dei sogni vedi tu XD solo yangus ha l ascia quella migliore del gioco

Cavolo direi che sei parecchio indietro... e nonostante questo hai buttato giù i primi due boss del dungeon dei ricordi e il Sire Dragoviano? Davvero i miei complimenti fran xD te la meriti tu la faccina con gli occhiali :cool: xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahaah non è da me ma di tanto in tanto ci sta :P e poi l'Eroe con l'equipaggiamento Dragoviano è davvero un figo u.u xD

 

Domani, quando riaccendo, lo scrivo xD

 

Cavolo direi che sei parecchio indietro... e nonostante questo hai buttato giù i primi due boss del dungeon dei ricordi e il Sire Dragoviano? Davvero i miei complimenti fran xD te la meriti tu la faccina con gli occhiali :cool: xD

Grazie e ,si e vero comunque ho insegnato resurgel a Jessica e danza rinvigorente quindi n e un problema ,PS esplosione magica però nn ce l ho ancora XD PS a lei faccio usare sempre oomph su yangus e poi su Abel (hero) dopo questo gli faccio usare debilis e infine la meteora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie e ,si e vero comunque ho insegnato resurgel a Jessica e danza rinvigorente quindi n e un problema ,PS esplosione magica però nn ce l ho ancora XD PS a lei faccio usare sempre oomph su yangus e poi su Abel (hero) dopo questo gli faccio usare debilis e infine la meteora!

Esplosione Magica non ce l'ho nemmeno io al momento, non gliel'ho ancora fatta imparare ma l'ho provata dandogli punti extra con i Semi dell'Abilità, praticamente consuma tutti i PM e fa un attacco che fa un danno enorme xD va giocata con astuzia perché comunque poi resti appunto senza PM, quindi tanti oggetti che ricaricano i PM e un bastone visto che quando ne ha equipaggiato uno ha la rigenerazione PM xD

Poi per il resto la strategia che hai descritto è la classica con Jessica, anche io la uso praticamente solo così, più il Sonaglio di Carica ovviamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Allora chiedo scusa per nn essere stata chiara prima perché nn ricordavo a memoria gli equipaggiamenti ,quindi ora che ho il ds a portata di mano vi dico la mia squadra 

Spoiler

Eroe lv 66 yangus lv 68 Jessica lv 62 angelo lv 65 

Equipaggiamenti: eroe : spada di ghiaccio armatura rinforzata scudo magico tiara gotica e bracciale D oro Yangus: ascia barbarica, armatura rinforzata, scudo D osso e fascia del potere Jessica: bastone magico, set da coniglietta XD Lol,( tanto nn si vede niente ha il suo vestito) scudo di fuoco cappello folle e,reggicalze Angelo: stocco di mercurio ( scusate mi ero confusa con la spada dei sogni), veste del drago,scudo D argento,cappello di mercurio e anello dei templari. Fine.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Comunque ho avuto più problemi con 

Spoiler

Memoanima torturata ,il secondo boss della via del ricordo che con memogeyezer che mi sono divertita a ucciderlo almeno una decina di volte anche perche da più di un re slime grigio quindi XD ...lol il terzo boss ahimè nn mi ci posso avvicinare ancora ,sono debole

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, franfralla ha scritto:

Comunque ho avuto più problemi con 

  Nascondi contenuto

Memoanima torturata ,il secondo boss della via del ricordo che con memogeyezer che mi sono divertita a ucciderlo almeno una decina di volte anche perche da più di un re slime grigio quindi XD ...lol il terzo boss ahimè nn mi ci posso avvicinare ancora ,sono debole

 

Ti do un 

Spoiler

Per battere Memoanima ti consiglio di usare l incantesimo bloccamagia al primo turno. Ed usare i sonagli di carica e attaccare con tempesta di fulmini con l eroe, spaccaelmi con yangus, oomph e frustata doppia con Jessica, e con Angelo multicura e sonaglio di carica.

piccolo consglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi ieri poi ho ucciso lo skrigno ora so p arrivata al 

Spoiler

Marmor don mole con i suoi scagnozzi e li mi sono fermata al 4 boss ,ho preso lo scudo di thanatos e un altra spada arrugginita e mi sono curata nell altare di pietra : D haha li sto uccidendo piano piano evvai ne ho sconfitto già 3 almeno è qualcosa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seme della saggezza oggi!

Ragazzi avevo una domanda da porvi, quando io voglio usare il pentolone alchemico ho un problema: almeno che i due oggetti da fondere non siano nella stessa schermata non riesco a passare da una pagina all'altra, c'è per caso un modo per risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, simonseven ha scritto:

Seme della saggezza oggi!

Ragazzi avevo una domanda da porvi, quando io voglio usare il pentolone alchemico ho un problema: almeno che i due oggetti da fondere non siano nella stessa schermata non riesco a passare da una pagina all'altra, c'è per caso un modo per risolvere?

Sinceramente mai avuto un problema simile O.o se uso una ricetta gli oggetti te li da in automatico ovunque siano, se provo qualcosa a random posso selezionare che so, un oggetto dalla schermata dell'Eroe e uno da una pagina qualsiasi della borsa (ovviamente se compatibile insomma, se non ci sono oggetti compatibili in una schermata non ti ci fa proprio entrare), non so come sia possibile che a te non funziona così O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Sinceramente mai avuto un problema simile O.o se uso una ricetta gli oggetti te li da in automatico ovunque siano, se provo qualcosa a random posso selezionare che so, un oggetto dalla schermata dell'Eroe e uno da una pagina qualsiasi della borsa (ovviamente se compatibile insomma, se non ci sono oggetti compatibili in una schermata non ti ci fa proprio entrare), non so come sia possibile che a te non funziona così O.o

Sì la ricetta va in automatico.

Ma se seleziono un oggetto dalla pagina dell'eroe va in automatico a bloccare la schermata della borsa, non facendomi scorrere le varie pagine dell'inventario. Così come se nella borsa seleziono un oggetto non riesco a fonderlo con un altro sempre della borsa che sta in un'altra pagina, perchè non mi ci fa andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...