Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla

Grazie @Dart88 lo sai ,ieri riguardando tutte le scene clou del gioco ,ho pensato e ripensato che nonostante e passato tutto questo tempo ee a prescindere dalle novità introdotte questo gioco a me continuerà a piacere sempre è troppo bello anche se nn aveva le novità ,lo ripeto la storia i personaggi ...cioè e troppo bello e per me continua ad essere il miglior Dragon Quest dei Dragon Quest! C'è poco da fare ,(il 7 spero di comprarlo) ma l 8 rimane il Re secondo me ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie @Dart88 lo sai ,ieri riguardando tutte le scene clou del gioco ,ho pensato e ripensato che nonostante e passato tutto questo tempo ee a prescindere dalle novità introdotte questo gioco a me continuerà a piacere sempre è troppo bello anche se nn aveva le novità ,lo ripeto la storia i personaggi ...cioè e troppo bello e per me continua ad essere il miglior Dragon Quest dei Dragon Quest! C'è poco da fare ,(il 7 spero di comprarlo) ma l 8 rimane il Re secondo me ; )

La penso anch'io così xD anzi, per me è addirittura il miglior rpg in circolazione questo, il mio preferito in assoluto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

La penso anch'io così xD anzi, per me è addirittura il miglior rpg in circolazione questo, il mio preferito in assoluto xD

^^^^^^!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

avete scattato le foto stella nera  e quelle dei colori? nn trovo nulla.e poi  il semem abilità sostituisce il pentolone veloce rispetto all'originale? a già  anche la foto al capo dragoviano o come dice.

La Stella Nera è semplicemente il mostro Stella Nera da fotografare, lo trovi tranquillamente nella regione di Alexandria di giorno xD anche il capo Dragoviano devi semplicemente fotografare il Sire Dragoviano alla Piattaforma Celeste xD e sì, fatte anche le foto dei colori, ma qui è più difficile la situazione...

Spoiler

Praticamente quelle quest si riferiscono a Stella, la fatina di Dragon Quest 9, appare una volta al giorno in uno tra questi 5 luoghi: all'albero rosso vicino Farebury; a nord-ovest della Baita sul Lago vicino Ascantha, sulla sponda del lago; su una duna a destra dell'ingresso del Cimitero dei Draghi; a sud-ovest della Baita di Martha, vicino ad una strana roccia che sembrano le dita di una mano; infine sull'Altopiano Solitario, a nord-ovest di Empicchu verso la scogliera.

Come dicevo appare una volta al giorno in uno di quei luoghi ed ha un abito di un colore random tra quelli richiesti, ti da anche un oggetto in regalo in base al colore di cui è vestita.

Purtroppo il suo spown è parecchio basso, il mio consiglio è di salvare e poi stare un 15-20 minuti (e dico sul serio non tanto per dire) a fare dentro e fuori da una città, perché in questo modo ogni volta che si entra e esce c'è la possibilità che appare, dopo aver fatto questo vai a farti il giro tra i 5 luoghi e spera di beccarla xD

Io così l'ho trovata sempre, e sono stato anche fortunato che l'ho trovata sempre di colore diverso, solo una volta un colore a doppione xD

Infine non ho capito a cosa ti riferisci con "semem abilità" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao dart : D allora ho sconfitto quel

Spoiler

Giggiarda o guggyarda ,insomma come cavolfiore si chiama XD hehe.. R ora che mi consigli di battermi contro raphtorne oppure prima devo fare altre missioni e Quest? Perché quella dello specchio Di argonia e della piovra di baccarat nn l ho fatto e neanche le foto e poi quando sconfiggi il lord delle tenebre

Salvo bel primo slot o nel secondo? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao dart : D allora ho sconfitto quel

  Nascondi contenuto

Giggiarda o guggyarda ,insomma come cavolfiore si chiama XD hehe.. R ora che mi consigli di battermi contro raphtorne oppure prima devo fare altre missioni e Quest? Perché quella dello specchio Di argonia e della piovra di baccarat nn l ho fatto e neanche le foto e poi quando sconfiggi il lord delle tenebre

Salvo bel primo slot o nel secondo? 

 

Bello vero? Sei rimasta stupita alla fine? xD Comunque...

Spoiler

vabè la Piovra a Baccarat è un mostro banale, se lo vai a sconfiggere ci guadagni 400 gettoni a gratis molto utili per iniziare a giocare al casinò xD all'inizio te ne offrono 200 ma se rifiuti salgono a 400 ma non oltre però xD quindi vai a farla subito, e ti conviene fare subito anche il dungeon dentro lo specchio e relative foto xD

Dopo di questo, se hai fatto tutte le cose possibili va tranquillamente a sconfiggere Rapthorne e sblocca il post game xD io ho sovrascritto il primo slot tanto avevo già fatto tutte le cose possibili nella prima parte del gioco xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Bello vero? Sei rimasta stupita alla fine? xD Comunque...

  Apri contenuto nascosto

vabè la Piovra a Baccarat è un mostro banale, se lo vai a sconfiggere ci guadagni 400 gettoni a gratis molto utili per iniziare a giocare al casinò xD all'inizio te ne offrono 200 ma se rifiuti salgono a 400 ma non oltre però xD quindi vai a farla subito, e ti conviene fare subito anche il dungeon dentro lo specchio e relative foto xD

Dopo di questo, se hai fatto tutte le cose possibili va tranquillamente a sconfiggere Rapthorne e sblocca il post game xD io ho sovrascritto il primo slot tanto avevo già fatto tutte le cose possibili nella prima parte del gioco xD

 

Si sono rimasta contenta che 

Spoiler

Marcello era vivo e diciamo che si sono riappacificati in qualche modo lui è Angelo,invece nel gioco originale dava poche speranze cioè fava due possibilità o che Marcello sarebbe morto a causa delle gravi ferite o che lasciava i tenplari per sempre e spariva dalla circolazione, preferisco questa bella scenetta che mi sono gustata invece almeno è finita bene( e sono contenta anche per Angelo che ha sofferto molto nella sua vita  senza genitori e solo con un fratello che lo odiava a morte nn era digeribile come cosa ^^!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi sono tornato dopo un paio di giorni di assenza hahahah @Dart88 complimenti per essere riuscito a completare le questioni dalla 138 in su io non l' ho ancora trovata una volta... 

Spero che completi la 19 e mi dici che premio ricevi da Cameron sono curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si sono rimasta contenta che 

  Apri contenuto nascosto

Marcello era vivo e diciamo che si sono riappacificati in qualche modo lui è Angelo,invece nel gioco originale dava poche speranze cioè fava due possibilità o che Marcello sarebbe morto a causa delle gravi ferite o che lasciava i tenplari per sempre e spariva dalla circolazione, preferisco questa bella scenetta che mi sono gustata invece almeno è finita bene( e sono contenta anche per Angelo che ha sofferto molto nella sua vita  senza genitori e solo con un fratello che lo odiava a morte nn era digeribile come cosa ^^!

 

Eh già, infatti è stata una bella sorpresa ed è stato bello xD

 

29 minuti fa, arivel ha scritto:

veramente fino 600. poi cosa mi sai dire? compreso cin chi hai battuto grado x arena..

 

Io non sono ancora riuscito a battere il grado X, anzi ci voglio proprio riprovare ora che ho l'eroe al 65 e quindi i mostri hanno maxato le statistiche xD

 

26 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Ciao ragazzi sono tornato dopo un paio di giorni di assenza hahahah @Dart88 complimenti per essere riuscito a completare le questioni dalla 138 in su io non l' ho ancora trovata una volta... 

Spero che completi la 19 e mi dici che premio ricevi da Cameron sono curioso.

Belle @Andre3xgz xD per ora l'ho lasciata ferma lì la 19, sono in fase di allenamento della squadra, li ho intorno al 65 tutti ora, poi farò quello che mi avevi consigliato con la Sfera del Raddoppio per maxarli xD anche se prima devo ancora finire i Cimenti Dragoviani ahahahaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

La sfera del raddoppio dove se trovaaaa???:love_emote:!! PS cosa mi cambia se le foto le faccio dopo aver battuto il boss finale?

Credo proprio niente xD tanto più che alcune quest delle foto si sbloccano proprio nel post game xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Credo proprio niente xD tanto più che alcune quest delle foto si sbloccano proprio nel post game xD

Evviva e per il flagello furioso invece? Lo dava Red se nn sbaglio ma io ci ho.parlato e nn me lo da

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Evviva e per il flagello furioso invece? Lo dava Red se nn sbaglio ma io ci ho.parlato e nn me lo da

Red se torni al suo covo parte la scenetta che si va a rimettere sulla sua bella sedia e poi come ci riparli ti da il Flagello, ma quello Furioso (che è più forte) te lo da la Principessa Minnie come premio per le minimedaglie, non ricordo il numero ma oltre 100

16 minuti fa, arivel ha scritto:

io la sfera lo usata per exxxp isola  nn ce. semmai prendi  king dlime dal dragoviano e prova. dicevo  la fata la trovi anche entra e esci da unsolo punto. e poi solo alcuni mostri salgono di stat.

 

Sì, città o dungeon che sia, basta che ti piazzi ad entrare ed uscire a ripetizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio della info ma nn so come prendere la sfera dellbwxp i si prende nei cimenti x caso!??

Onestamente non ricordo dove l'ho presa, dai Cimenti non di sicuro perché la ho da molto, da prima che finivo il gioco, forse è uno dei premi delle quest delle foto, davvero non ricordo questo dettaglio ora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Va bene grazie lo stesso ,se c'è qualcuno che lo sa dove si trova la sfera che dona la doppia esperienza me lo posta pls?? E un ultima cosa è ti lascio stare ma 

Spoiler

Oltre la tigre  che arriva con la campana di baurman le altre dal colore particolare dove le trovo??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Va bene grazie lo stesso ,se c'è qualcuno che lo sa dove si trova la sfera che dona la doppia esperienza me lo posta pls?? E un ultima cosa è ti lascio stare ma 

  Apri contenuto nascosto

Oltre la tigre  che arriva con la campana di baurman le altre dal colore particolare dove le trovo??

 

Allora, ho fatto una ricerca veloce e ricordavo bene alla fine xD la Sfera del Raddoppio è stato uno dei primi premi delle quest delle foto, controlla in borsa dovresti averla se sei andata a consegnare spesso le foto xD comunque è un oggetto da usare e dura solo per 10 battaglie e io non ne ho trovati altri nel gioco, forse ne regaleranno tra gli oggetti scaricabili.

Oggetti scaricabili che tra l'altro oggi ci ho riprovato e mi ha dato un seme della vita, quindi i server anche europei sono totalmente attivi e regalano un oggetto ogni giorno xD per questa info interessante taggo anche te @Andre3xgz xD

Poi per quel che mi hai chiesto sotto spoiler...

Spoiler

per evocare il Koguar della Luce e il Koguar delle Tenebre ti servono la campanella bianca e quella nera, le compri rispettivamente a Orkutsk e Val Triangola, le vendono gli empori e ovviamente sono oggetti che una volta usati spariscono dall'inventario quindi se vuoi continuare ad usare quelli devi comprarne più di una xD comunque ti basta evocarli e farti una foto per la quest xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Allora, ho fatto una ricerca veloce e ricordavo bene alla fine xD la Sfera del Raddoppio è stato uno dei primi premi delle quest delle foto, controlla in borsa dovresti averla se sei andata a consegnare spesso le foto xD comunque è un oggetto da usare e dura solo per 10 battaglie e io non ne ho trovati altri nel gioco, forse ne regaleranno tra gli oggetti scaricabili.

Oggetti scaricabili che tra l'altro oggi ci ho riprovato e mi ha dato un seme della vita, quindi i server anche europei sono totalmente attivi e regalano un oggetto ogni giorno xD per questa info interessante taggo anche te @Andre3xgz xD

Poi per quel che mi hai chiesto sotto spoiler...

  Nascondi contenuto

per evocare il Koguar della Luce e il Koguar delle Tenebre ti servono la campanella bianca e quella nera, le compri rispettivamente a Orkutsk e Val Triangola, le vendono gli empori e ovviamente sono oggetti che una volta usati spariscono dall'inventario quindi se vuoi continuare ad usare quelli devi comprarne più di una xD comunque ti basta evocarli e farti una foto per la quest xD

 

Grrrrazie !! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, franfralla ha scritto:

Grrrrazie !! : D

Prego xD

 

@franfralla @Andre3xgz Evvai siiiii!!! Finalmente vinto il grado X, la mia squadra è stata la seguente: Nohi, Cybot e Ottavio xD ci sono voluto un 5-6 tentativi perché quell'idiota di un Ottavio al posto di curare usava Attacco Multiplo, ma quando ha fatto ciò per cui stava nel team la vittoria è arrivata facile facile con nessun membro della squadra sconfitto addirittura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...