Vai al commento



Dart88

Post raccomandati

Ragazzi, probabilmente sarà per San Valentino, ma oggi per la prima volta c'è un oggetto bonus scaricabile xD si tratta di una falce a forma di bastoncino di zucchero con 1 di forza e che fa solo 1 danno ahahahahaha pensavo fosse inutile ma effettivamente potrebbe essere il contrario, si può usare per farmare con l'abilità mazzata e furto, infliggendo 1 solo danno si possono fare moltissimi tentativi sullo stesso mostro xD e poi vabè, è un oggetto bonus in regalo che non si può trovare in game, è bello da avere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Ragazzi, probabilmente sarà per San Valentino, ma oggi per la prima volta c'è un oggetto bonus scaricabile xD si tratta di una falce a forma di bastoncino di zucchero con 1 di forza e che fa solo 1 danno ahahahahaha pensavo fosse inutile ma effettivamente potrebbe essere il contrario, si può usare per farmare con l'abilità mazzata e furto, infliggendo 1 solo danno si possono fare moltissimi tentativi sullo stesso mostro xD e poi vabè, è un oggetto bonus in regalo che non si può trovare in game, è bello da avere xD

Grazie non lo sapevo ahhaha comunque può tornate utile come dici te...

La mia avventura e bloccata dalle questo 138-142

Spoiler

Non riesco a trovare quella stramaledetta fatina che non serve a nulla. Sono 3 giorni che la cerco mai trovata. UFFAAAAA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Grazie non lo sapevo ahhaha comunque può tornate utile come dici te...

La mia avventura e bloccata dalle questo 138-142

  Apri contenuto nascosto

Non riesco a trovare quella stramaledetta fatina che non serve a nulla. Sono 3 giorni che la cerco mai trovata. UFFAAAAA

 

Spoiler

Te l'ho detto, mettiti davanti una città e inizia a fare dentro e fuori come se non ci fosse un domani ahahahahah ma non basta farlo qualche volta, la probabilità che appare è appunto bassa quindi devi star lì letteralmente almeno un 15 minuti a fare dentro e fuori, io così l'ho trovata sempre e anzi, mi manca solo di trovarla col vestito rosso e poi l'avrò fotografata in tutte e cinque le sue versioni xD per la 131 avevo ragione, era lo zombie del negozio segreto di Arcadia, ogni volta che compri il seme, il giorno dopo è vestito meglio e si vanta, dopo che gli hai sganciato (mi sembra la quinta o la sesta volta) 100k d'oro per un seme (mi stava piangendo il cuore, che poi considera che tra tutti gli acquisti gli dai circa 250k ç_ç), il giorno dopo ti si sblocca di fargli la foto xD

E poi vabè, a me manca ancora da scattare la 19 e il mostro che appare dopo che hai sconfitto 30 skrigni a molla, quest'ultimo oggi riprovo a farmarli xD l'ultima volta mi hanno ucciso, quando ne avevo sconfitti una ventina, con un Due in un Colpo andato a segno <.< e non mi piace avere le mie statistiche macchiate da tale onta u.u ahahahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
18 ore fa, Dart88 ha scritto:

@franfralla @Andre3xgz Allora ragazzi, sono un paio di giorni che non ci sono novità, come procedono le vostre avventure? xD

Ciao @Dart88 che piacere sentirti : D si procede senza intoppi grazie ora mi dirigero a

Spoiler

A impicciyu haha lo so nn e scritta corretta xD per incontrare  l aquila empyrea!!! Così finalmente potrò volare ,PS mi sto quasi avvicinando alla meta ; )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao @Dart88 che piacere sentirti : D si procede senza intoppi grazie ora mi dirigero a

  Apri contenuto nascosto

A impicciyu haha lo so nn e scritta corretta xD per incontrare  l aquila empyrea!!! Così finalmente potrò volare ,PS mi sto quasi avvicinando alla meta ; )

 

Bene bene xD

Spoiler

quindi hai in squadra Red xD se batti il grado S dell'arena dei mostri puoi reclutare anche Morrie ora xD

comunque ho scoperto che il regalo che c'è oggi non è per san valentino, era il regalo natalizio uscito in giappone, quindi qui da noi gli oggetti scaricabili sono 2 mesi in ritardo ahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Bene bene xD

  Apri contenuto nascosto

quindi hai in squadra Red xD se batti il grado S dell'arena dei mostri puoi reclutare anche Morrie ora xD

comunque ho scoperto che il regalo che c'è oggi non è per san valentino, era il regalo natalizio uscito in giappone, quindi qui da noi gli oggetti scaricabili sono 2 mesi in ritardo ahahahahhahahah

No per niente nn ce l ho 

Spoiler

Red nn si è aggiunta all avventura !!!@_@'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

No per niente nn ce l ho 

  Apri contenuto nascosto

Red nn si è aggiunta all avventura !!!@_@'

Scusa...

Spoiler

se devi andare ad Empicchu immagino avrai affrontato il covo dei pirati per trovare la mappa illuminata, Red si unisce alla tua squadra lì O.o oppure hai scordato che prima devi fare questa cosa? xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Scusa...

  Nascondi contenuto

se devi andare ad Empicchu immagino avrai affrontato il covo dei pirati per trovare la mappa illuminata, Red si unisce alla tua squadra lì O.o oppure hai scordato che prima devi fare questa cosa? xD

 

No nn l ho scordato il fatto è che ci devo ancora andare hahahahaha XD lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

No nn l ho scordato il fatto è che ci devo ancora andare hahahahaha XD lol

Ah ok, da come avevi scritto all'inizio avevo dato per scontato che stavi già oltre per questo non mi tornava la cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

A proposito mi dici la n 57???? Hahahahaha x adulti hahahaha si so cosa succede li.the problema is where in 

Spoiler

Argonia??? Imbarazzante hehehe : D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, franfralla ha scritto:

A proposito mi dici la n 57???? Hahahahaha x adulti hahahaha si so cosa succede li.the problema is where in 

  Apri contenuto nascosto

Argonia??? Imbarazzante hehehe : D

 

Vabè nulla di difficile o imbarazzante ahahahaha xD

Spoiler

basta che entri nel Club Puff Puff e fai una foto alla coniglietta xD sta fuori Argonia, alla sponda sinistra del fiume (destra se parti uscendo da Argonia) la porta è viola non puoi sbagliarti xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Grazie @Dart88 e per le photo quest n 68 faccio la foto ma nn me la prende nn so come mai PS ho lo spazio per fare foto e poi la 111e 112 ? 

 

 

- 68: basta che entri nella Cattedrale di Savella e scatti una foto a random

- 111: il primo slime d'oro di Savella sta su una siepe a sinistra della Cattedrale, dovresti trovarlo facilmente se guardi verso la Cattedrale insomma

- 112: il secondo slime d'oro di Savella sta anche lui su una siepe (più precisamente su una siepe a forma di arcata, ci puoi anche camminare sotto) ma nel giardino davanti alla residenza del Sacerdote Supremo, e per ora non puoi raggiungerla, puoi andarci solo quando...

Spoiler

potrai volare

 

Ah, e quando arrivi a 100/100 foto, cancellane qualcuna vecchia perché se non puoi salvare la foto non puoi portarla a Cameron per fargliela vedere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

 

- 68: basta che entri nella Cattedrale di Savella e scatti una foto a random

- 111: il primo slime d'oro di Savella sta su una siepe a sinistra della Cattedrale, dovresti trovarlo facilmente se guardi verso la Cattedrale insomma

- 112: il secondo slime d'oro di Savella sta anche lui su una siepe (più precisamente su una siepe a forma di arcata, ci puoi anche camminare sotto) ma nel giardino davanti alla residenza del Sacerdote Supremo, e per ora non puoi raggiungerla, puoi andarci solo quando...

  Apri contenuto nascosto

potrai volare

 

Ah, e quando arrivi a 100/100 foto, cancellane qualcuna vecchia perché se non puoi salvare la foto non puoi portarla a Cameron per fargliela vedere xD

Sei precisissimo XD grazie mille dart88 e auguri di buon san valentinoooooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sei precisissimo XD grazie mille dart88 e auguri di buon san valentinoooooo!

Quest'anno niente San Valentino per me ahahahahahahhah e comunque prego xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andre3xgz allora...

Spoiler

beccata Stella vestita di rosso, ho finito le foto dedicate a lei xD adesso mi manca solo la 19 per finire la quest di Cameron xD intanto mi sto allenando alla Collina di Howlind e ho la squadra tutta intorno al 50 xD comunque sono un po' sfigato con i Re Slime Grigi, non restano mai nemmeno un turno in battagli i maledetti <.< ahaahhaahahah

 

@franfralla te come procedi invece? Hai reclutato i nuovi compagni? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Che bello ! E vero scappano che è una bellezza ma quando li becchi haha che soddisfazione : D PS mi dai qualche consiglio su come 

Spoiler

Reclutare morrie? PS i mostri mi muoiono al grado B mi dici dei luoghi per catturarne di decenti in modo per arrivare fino al grado A ma anche S e poi X!? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ragazzi, probabilmente sarà per San Valentino, ma oggi per la prima volta c'è un oggetto bonus scaricabile xD si tratta di una falce a forma di bastoncino di zucchero con 1 di forza e che fa solo 1 danno ahahahahaha pensavo fosse inutile ma effettivamente potrebbe essere il contrario, si può usare per farmare con l'abilità mazzata e furto, infliggendo 1 solo danno si possono fare moltissimi tentativi sullo stesso mostro xD e poi vabè, è un oggetto bonus in regalo che non si può trovare in game, è bello da avere xD

Grazie per la soffiata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, Dart88 ha scritto:

@Andre3xgz allora...

  Apri contenuto nascosto

beccata Stella vestita di rosso, ho finito le foto dedicate a lei xD adesso mi manca solo la 19 per finire la quest di Cameron xD intanto mi sto allenando alla Collina di Howlind e ho la squadra tutta intorno al 50 xD comunque sono un po' sfigato con i Re Slime Grigi, non restano mai nemmeno un turno in battagli i maledetti <.< ahaahhaahahah

 

@franfralla te come procedi invece? Hai reclutato i nuovi compagni? xD

Si diciamo che una è entrata tranquillamente anche in modo minaccioso Lol XD l altro gli piace stare come dire .....nella sua tana XD lollo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, simonseven ha scritto:

Grazie per la soffiata!

Ahahahahahah teoricamente, ora avremo un nuovo oggetto scaricabile ogni settimana xD

 

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si diciamo che una è entrata tranquillamente anche in modo minaccioso Lol XD l altro gli piace stare come dire .....nella sua tana XD lollo!!

Ahahahahaahahahahahhaahh xD

 

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Che bello ! E vero scappano che è una bellezza ma quando li becchi haha che soddisfazione : D PS mi dai qualche consiglio su come 

  Apri contenuto nascosto

Reclutare morrie? PS i mostri mi muoiono al grado B mi dici dei luoghi per catturarne di decenti in modo per arrivare fino al grado A ma anche S e poi X!? 

 

Diciamo che...

Spoiler

se non riesci a superare il grado B hai ancora un numero un po' limitato di mostri da cui poter scegliere, i più forti si sbloccano dopo aver superato il grado B appunto xD ma comunque non c'è di cui preoccuparsi, perché in realtà uno forte c'è che si sblocca dopo il grado D e ci puoi costruire una bella squadra intorno e cioè: Colossus (il mostro di cui parlavo tira attacchi fortissimi, è la Statua Vivente che si trova sulla Sacra Isola di Neoss, si trova molto facilmente, sulla strada principale tra Neoss e la nave xD); il secondo mostro che ti consiglio è il Pokosveglio (il Pocomacho che gira dalle parti di Argonia, puoi trovarlo uscendo da Argonia, segui la strada a sinistra e va verso giù seguendo l'acqua, prima o poi lo becchi, è molto utile perché oltre che un buon attacco usa Oomph e quindi può raddoppiare l'attacco di un membro della squadra); l'ultimo mostro che ti consiglio è Kurator (è un Curaslime e lo trovi nella regione di Arcadia, può stare o dietro la chiesetta vicino al tunnel per la regione innevata, oppure nel bosco a nord dell'uscita di Arcadia, lo metti nel terzo slot del team, così ha meno probabilità di essere attaccato, ed è fondamentale perché conosce Maxicura e può ripristinare i PV dei compagni di squadra permettendoti così di superare il grado B)

Ecco questi sono i miei consigli xD per i gradi dopo ti dirò quando riuscirai a passare questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Lo sapevo che eri e sei un mito lo confermi di nuovo!!!!!      : D

Troppo gentile xD non sarò un così grande esperto di breeding, competitivo ecc su pokémon, ma su questo gioco non mi batte nessuno u.u :P xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Troppo gentile xD non sarò un così grande esperto di breeding, competitivo ecc su pokémon, ma su questo gioco non mi batte nessuno u.u :P xD

Ed è la verità ,PS sai che i mostri che hai citato li avevo? Ma siccome ho scordato tutto si può dire hahaha almeno li ritrovo : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ed è la verità ,PS sai che i mostri che hai citato li avevo? Ma siccome ho scordato tutto si può dire hahaha almeno li ritrovo : )

Ahahahahahha e vabé dai, li risfidi così vedi come sono forti u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...