Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

25 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Stasera provo sono curioso per il premio 

Speriamo bene, che se non ce la fai tu che sei al 99 ahahahhaah anche se i mostri maxano le statistiche quando l'Eroe raggiunge il livello 65 xD

Comunque ho notato una cosa sulle quest delle foto...

Spoiler

anche a me manca la 131, e ho notato che se vai al registro delle foto per Regione, ho la corona a tutte le regioni tranne "Non specificato" che me ne mancano 5 da fare, e cioè 3 di Stella e poi la 19 e la 26 (gli Skrigni a Molla e il loro Due in un Colpo mi stanno facendo impazzire <.<). La 131 proprio non ce l'ho come richiesta, ma appunto quello che ho notato è che anche ad Arcadia non ho la corona del completamento nonostante mi segna 8 su 8 foto scattate, quindi immagino che si sblocchi lì xD e ti dirò di più, provando appunto a cercare ho notato che lo Zombie del negozio segreto mi ha venduto un altro Seme dell'Abilità ieri, e oggi me ne da un altro ma vuole sempre più soldi e lui è sempre più agghindato... non è che la foto in questione è legata a lui? Tipo che ad un certo punto ti chiede una foto per quanto è ricoperto di gioielli? ahahahahahah Io provo a comprarlo ancora, oggi mi chiede 30k addirittura ed è un po' lunga la questione, devo farmare monete che ne ho solo 13k, prova un po' anche te xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Piccola domandina più che altro curiosità nulla di che riguardo Carrie e cash e irrilevante chi scelgo tra loro 2 o ci sono premi diversi a seconda di chi scelgo oppure cambiano solo i dialoghi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Piccola domandina più che altro curiosità nulla di che riguardo Carrie e cash e irrilevante chi scelgo tra loro 2 o ci sono premi diversi a seconda di chi scelgo oppure cambiano solo i dialoghi ?

Irrilevante, al massimo cambiano un paio di battute appena ne scegli uno, nulla di rilevante, ma per il resto tutto uguale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Anch'io avevo già notato questi particolari della 131 ma dello zombi non ci avevo fatto caso ora controllo. Sono riuscito a battere il grado X..... Usando Silver Ottavio e mulineks con molto molto *censura*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andre3xgz ha scritto:
  Nascondi contenuto

Anch'io avevo già notato questi particilari della 131 ma dello zombi non ci avevo fatto caso ora controllo. Sono riuscito a bocce il grado X..... Usando Silver Ottavio e mulineks con molto molto *censura*

 

Spoiler

bella grande xD io purtroppo Silver ancora non lo ho, e credo sarà l'ultimo che sbloccherò nei cimenti, prima voglio l'equip Dragoviano u.u xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

bella grande xD io purtroppo Silver ancora non lo ho, e credo sarà l'ultimo che sbloccherò nei cimenti, prima voglio l'equip Dragoviano u.u xD

 

Ho speso 30000 soldi per vincere. Vuoi sapere il premio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andre3xgz ha scritto:

Ho speso 30000 soldi per vincere. Vuoi sapere il premio?

Ahahahaahah, io se perdo ricarico la partita, appunto per non sprecare i soldi xD Comunque ok, mettilo sotto spoiler xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahaahah, io se perdo ricarico la partita, appunto per non sprecare i soldi xD Comunque ok, mettilo sotto spoiler xD

Spoiler

Il fantastico favoloso premio è un

Spoiler

Abito da maggiordomo per 

Spoiler

Angelo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il fantastico favoloso premio è un

  Nascondi contenuto

Abito da maggiordomo per 

  Nascondi contenuto

Angelo.

 

 

 

Spoiler

è decente come difesa o è solo un costume per bellezza ma poco utile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

è decente come difesa o è solo un costume per bellezza ma poco utile?

 

Spoiler

come difesa a 100 e in più aumenta la resistenza alla confusione sonno e paralisi io lo uso con veste del drago che ha 103 di difesa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:
  Nascondi contenuto

come difesa a 100 e in più aumenta la resistenza alla confusione sonno e paralisi io lo uso con veste del drago che ha 103 di difesa

 

Spoiler

Anch'io lo uso con la Veste del Drago, ma non nego che con quelle resistenze mi farebbe comodo contro quegli stupidi Skrigni a Molla, solo bestemmie mi fanno uscire <.< aahahahahah anche se il mio "sogno" è creare Armature Regali per tutta la squadra... ci vorranno i secoli ahahahahahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Anch'io lo uso con la Veste del Drago, ma non nego che con quelle resistenze mi farebbe comodo contro quegli stupidi Skrigni a Molla, solo bestemmie mi fanno uscire <.< aahahahahah anche se il mio "sogno" è creare Armature Regali per tutta la squadra... ci vorranno i secoli ahahahahahaha

 

Non è un sogno impossibile ma devi trovate 2 strumenti  molto rari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Non è un sogno impossibile ma devi trovate 2 strumenti  molto rari

Moltiplicato per 4 personaggio (visto che 2 le ho già) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dart88 ha scritto:

@Andre3xgz ho completato il primo cimento e ho scelto

  Apri contenuto nascosto

il luogo in cui allenarsi, ma è stradifficile ahahahaha devo allenarmi un po' sulla collina di Howlwind xD comunque, proprio a proposito di questo viale dei ricordi, come funziona di preciso? Quando batti un boss poi devi rifarlo per forza se esci? E ti danno sempre la stessa exp? E le casse dopo invece? Quella viola magari si richiude e da qualcosa di diverso? Ho battuto il Memogayzer (con gran fatica visto che continuava a maledirmi la squadra senza scampo) e sono uscito per salvare e andare a dormire che era un po' tardino quindi non ho provato da me ahahahahahah comunque immagino che poi gli altri boss saranno versioni potenziate di quelli della storia più difficili? E infine aggiungo che prima di staccare ho ancora trovato Stella vestita di blu sotto l'albero rosso di Farebury xD e sto giro mi ha dato un pezzo di Orichalcum ahahahahaha xD

 

Ciao Nightwolf xD allora...

  Nascondi contenuto

sì come ti ha già detto Andre, c'è una subquest sulle foto, molto simpatica tra l'altro e ricca di premi (più o meno interessanti), le foto sono molto divertenti perché puoi farle con i compagni, cambiare posa e cose così, e poi arricchirle con cornici, bolli ecc che ti regala il tizio della subquest quando completi tutte le foto di una regione o di una tipologia, e si possono condividere su internet xD

Per quanto riguarda le censure ti dirò, anch'io ho completato più volte la versione per play2 e sinceramente non rovinano l'esperienza di gioco, non sono pesanti, le più pesanti le hanno avute alcuni vestiti di Jessica ahahahahaah l'abito da coniglietta e il bikini magico sono stati pesantemente censurati ahahahahah ma poco male, non è una cosa che ha troppa rilevanza per il gioco xD

E fidati di me, con tutte le aggiunte che ci sono vale davvero la pena giocare questa versione per 3ds, che più che porting è un vero e proprio remake xD tra l'altro gira perfettamente senza mai laggare in nessuna circostanza (e saprai bene che in questo gioco ti capita di avere contro anche 10 e più nemici in una volta) quindi se hai amato la versione play2 non puoi davvero farti scappare questa per 3ds, non te ne pentirai xD

E infine...

Grazie del complimento xD stesso vale per me, fa sempre piacere scoprire che c'è qualcun'altro che ha amato quello splendido gioco xD purtroppo lo hanno conosciuto in pochi ed è davvero un peccato... Comunque bello anche il tuo Zell ahahahahah xD

 

Vabbè, questa cosa delle foto la voglio vedere! ero indeciso sull'acquisto, ma adesso sono più curioso che altro XD Sulle censure me ne farò una ragione, le trovo abbastanza insulse ma vabbè....

 

Eh, Zell è insostituibile XD

Devo però ammettere di aver scoperto la bellezza di TLOD  solo da poco.... l'ho conosciuto vedendoci giocare degli amici qualcosa come 10 anni fa, ma non sono mai riuscito a recuperarlo e giocarlo fino a questo ottobre.... davvero una perla, più di quanto mi aspettassi. Da allora si è piazzato al secondo posto tra i miei giochi preferiti di sempre e non lo scolla più nessuno XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Vabbe ma alla eroe gli puoi lasciare l armatura dragoviana

Giusto xD altre 3 xD

 

1 ora fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 sono riuscito a completare la quest 19

Bene, per ora non dirmi cos'è se poi non riuscirò te lo chiederò io xD

 

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi help photo Quest : 65 66 67 109 e 110?

Allora...

- 65: è semplicemente l'arcata di ghiaccio che sta all'ingresso di Urkutsk;

- 66: ad Urkutsk, esci dalla porta che sta nel bar, devi semplicemente fotografare la casa al centro;

- 67: nella Caverna delle Erbe, devi fotografare un ponte di ghiaccio;

- 109: il primo slime d'oro di Urkutsk lo trovi praticamente passando dai sotterrane del paese, devi uscire alla porta in alto a sinistra che vedi nella minimappa, ti ritrovi in una stanza e sta messo dietro le scale;

- 110: il secondo slime d'oro di Urkutsk lo trovi uscendo di nuovo dalla porta che sta nel bar, vai sempre verso destra guardando sulla destra, lo trovi sopra dei cassoni.

 

11 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

Vabbè, questa cosa delle foto la voglio vedere! ero indeciso sull'acquisto, ma adesso sono più curioso che altro XD Sulle censure me ne farò una ragione, le trovo abbastanza insulse ma vabbè....

 

Eh, Zell è insostituibile XD

Devo però ammettere di aver scoperto la bellezza di TLOD  solo da poco.... l'ho conosciuto vedendoci giocare degli amici qualcosa come 10 anni fa, ma non sono mai riuscito a recuperarlo e giocarlo fino a questo ottobre.... davvero una perla, più di quanto mi aspettassi. Da allora si è piazzato al secondo posto tra i miei giochi preferiti di sempre e non lo scolla più nessuno XD

Ma c'è anche molto altro fidati xD e poi non dirmi che non hai mai voluto avere come compagno il mitico "RAGAZZZZZO!!!" ahahahahaahh più tutte le altre mille mila cose e nuove sfaccettature della storia xD è da avere per forza se adori questo gioco xD

Comunque meglio tardi che mai xD io l'ho giocato molti anni fa, scoperto per purissimo caso, ma mi è piaciuto davvero tanto, stupendo xD l'ho anche trovato originale, sta fiero nella mia vetrinetta u.u ahahahhha xD non so in che posizione lo metterei in classifica dei miei preferiti, cioè i miei preferiti li tratto tutti alla pari, ogni gioco ha il suo perché, e quindi ho tanti parimeriti ahahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Giusto xD altre 3 xD

 

Bene, per ora non dirmi cos'è se poi non riuscirò te lo chiederò io xD

 

Allora...

- 65: è semplicemente l'arcata di ghiaccio che sta all'ingresso di Urkutsk;

- 66: ad Urkutsk, esci dalla porta che sta nel bar, devi semplicemente fotografare la casa al centro;

- 67: nella Caverna delle Erbe, devi fotografare un ponte di ghiaccio;

- 109: il primo slime d'oro di Urkutsk lo trovi praticamente passando dai sotterrane del paese, devi uscire alla porta in alto a sinistra che vedi nella minimappa, ti ritrovi in una stanza e sta messo dietro le scale;

- 110: il secondo slime d'oro di Urkutsk lo trovi uscendo di nuovo dalla porta che sta nel bar, vai sempre verso destra guardando sulla destra, lo trovi sopra dei cassoni.

 

Ma c'è anche molto altro fidati xD e poi non dirmi che non hai mai voluto avere come compagno il mitico "RAGAZZZZZO!!!" ahahahahaahh più tutte le altre mille mila cose e nuove sfaccettature della storia xD è da avere per forza se adori questo gioco xD

Comunque meglio tardi che mai xD io l'ho giocato molti anni fa, scoperto per purissimo caso, ma mi è piaciuto davvero tanto, stupendo xD l'ho anche trovato originale, sta fiero nella mia vetrinetta u.u ahahahhha xD non so in che posizione lo metterei in classifica dei miei preferiti, cioè i miei preferiti li tratto tutti alla pari, ogni gioco ha il suo perché, e quindi ho tanti parimeriti ahahahahahah xD

 

Ok, mi sa che lo dovrò prendere quando ne avrò occasione. Anche se la speranza di vederlo su ps4 un giorno è grande....

Su TLOD concordo, originalissimo, difatti sono rimasto stupito della poca fama di cui gode... purtroppo FF e DQ hanno quasi il monopolio, ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Ok, mi sa che lo dovrò prendere quando ne avrò occasione. Anche se la speranza di vederlo su ps4 un giorno è grande....

Su TLOD concordo, originalissimo, difatti sono rimasto stupito della poca fama di cui gode... purtroppo FF e DQ hanno quasi il monopolio, ma vabbè....

Ma sì, ne vale la pena di essere rigiocato così xD e poi su ps4 avrai l'11, che con mia grande sorpresa ho scoperto che uscirà anche su 3ds e quindi potrò giocarlo anch'io xD

Eh già, il povero The Legend Of Dragoon non è andato molto forte per via del mercato rivale troppo sovrastante, un peccato perché come ho detto è stato davvero un bel gioco, anche i combattimenti non erano semplici e scontati e mi divertiva il sistema di attacco xD e poi quando alla fine ottieni

Spoiler

lo Spirito del Drago Divino

i brividi... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ma sì, ne vale la pena di essere rigiocato così xD e poi su ps4 avrai l'11, che con mia grande sorpresa ho scoperto che uscirà anche su 3ds e quindi potrò giocarlo anch'io xD

Eh già, il povero The Legend Of Dragoon non è andato molto forte per via del mercato rivale troppo sovrastante, un peccato perché come ho detto è stato davvero un bel gioco, anche i combattimenti non erano semplici e scontati e mi divertiva il sistema di attacco xD e poi quando alla fine ottieni

  Nascondi contenuto

lo Spirito del Drago Divino

i brividi... xD

 

Nah, non credo prenderò DQ11. Ho poco tempo per giocare, perciò seleziono accuratamente ciò a cui dare spazio.

 

Spoiler

Personalmente lo spirito del drago divino non mi è mai piaciuto. Anzi, sono rimasto sorpreso quando Dart e Shana hanno perso i loro dragoni, non me  lo avrei mai detto.... soprattutto shana.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

 

Nah, non credo prenderò DQ11. Ho poco tempo per giocare, perciò seleziono accuratamente ciò a cui dare spazio.

 

  Nascondi contenuto

Personalmente lo spirito del drago divino non mi è mai piaciuto. Anzi, sono rimasto sorpreso quando Dart e Shana hanno perso i loro dragoni, non me  lo avrei mai detto.... soprattutto shana.

 

Spoiler

io non vedevo l'ora di prenderlo ed utilizzarlo, era impossibile che quel Loyd potesse esserne destinato, e buttare via lo spirito del dragone divino mi avrebbe probabilmente ucciso dentro ahahahaahhah

Dai basta ot, magari ci apriamo una discussione a parte e scopriamo che ci sono molti altri conoscitori di The Legend Of Dragoon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

io non vedevo l'ora di prenderlo ed utilizzarlo, era impossibile che quel Loyd potesse esserne destinato, e buttare via lo spirito del dragone divino mi avrebbe probabilmente ucciso dentro ahahahaahhah

Dai basta ot, magari ci apriamo una discussione a parte e scopriamo che ci sono molti altri conoscitori di The Legend Of Dragoon xD

 

Ma magari XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...