Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Sì lo so, avevo letto in giro che erano distribuzioni settimanali ma a quanto pare sbagliavano, sono giornalieri, ieri c'era appunto la Sfera del Raddoppio e il giorno prima un Seme della Vita, quello di oggi non è ancora stato rilasciato (non conosco gli orari del loro server), io personalmente ho perso un oggetto tra il Bastoncino di Zucchero e il Seme della Vita perché non ci ho pensato a provare a vedere, ma ora lo faccio ogni giorno xD

 

Bene buono così, sei davvero alla fine ora xD la quest 18 invece semplicemente vola verso di lui e scatta una foto xD 

Si perché poi dopo le 

Spoiler

Varie scene finali e l origine dell eroe ci sono i cimenti dragoviani no?XD PS,ho la squadra al 60 va bene secondo te,??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si perché poi dopo le 

  Nascondi contenuto

Varie scene finali e l origine dell eroe ci sono i cimenti dragoviani no?XD PS,ho la squadra al 60 va bene secondo te,??

 

Ahahahahaah vai tranquilla xD io avevo la squadra tra il 43 e il 45 quando ho finito il gioco xD quindi direi che non dovresti avere nessun tipo di problema xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahaah vai tranquilla xD io avevo la squadra tra il 43 e il 45 quando ho finito il gioco xD quindi direi che non dovresti avere nessun tipo di problema xD

Ottimo allora almeno mi sono avvantaggiata un pochino per il post è continuerò a livellare per bene dopo!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ottimo allora almeno mi sono avvantaggiata un pochino per il post è continuerò a livellare per bene dopo!! <3

Eh già, ottimo lavoro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Sì lo so, avevo letto in giro che erano distribuzioni settimanali ma a quanto pare sbagliavano, sono giornalieri, ieri c'era appunto la Sfera del Raddoppio e il giorno prima un Seme della Vita, quello di oggi non è ancora stato rilasciato (non conosco gli orari del loro server), io personalmente ho perso un oggetto tra il Bastoncino di Zucchero e il Seme della Vita perché non ci ho pensato a provare a vedere, ma ora lo faccio ogni giorno xD

 

Bene buono così, sei davvero alla fine ora xD la quest 18 invece semplicemente vola verso di lui e scatta una foto xD 

Più che altro Nintendo e Square Enix non stanno dicendo assolutamente nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, simonseven ha scritto:

Più che altro Nintendo e Square Enix non stanno dicendo assolutamente nulla...

Infatti una lista precisa non si trova, semplicemente si deve provare ogni giorno e vedere cosa c'è, tanto è roba di pochi istanti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i personaggi fino alle livello 99 guadagna 350 punto abilità ed il resto è possibile aumentarlo solo con i semi che si possono trovare nei bauli blu a giro per il mondo è nei bauli viola che si trovano in un luogo segreto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Allora i personaggi fino alle livello 99 guadagna 350 punto abilità ed il resto è possibile aumentarlo solo con i semi che si possono trovare nei bauli blu a giro per il mondo è nei bauli viola che si trovano in un luogo segreto...

Grazie @Andre3xgz PS se vuoi il luogo segreto puoi metterlo sotto spoiler! Tanto ormai ho finito la storia principale : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Allora i personaggi fino alle livello 99 guadagna 350 punto abilità ed il resto è possibile aumentarlo solo con i semi che si possono trovare nei bauli blu a giro per il mondo è nei bauli viola che si trovano in un luogo segreto...

Bella ci avevo preso ahahahahaha p.s. ancora 19 level up circa e anch'io per la prima volta li ho tutti maxati xD ma comunque non serve maxare tutte e 5 le statistiche se non per un fattore puramente personale che ti piace averle tutte al massimo xD perché ad esempio dubito che qualcuno giochi i personaggi a mani nude ahahahaha l'unico personaggio che ha un'abilità davvero forte a mani nude è Jessica che con l'Esplosione Magica (che impara a 100 nelle mani nude) può infliggere danni davvero devastanti xD ma gli altri non sono per niente utili da quel punto di vista xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Grazie @Andre3xgz PS se vuoi il luogo segreto puoi metterlo sotto spoiler! Tanto ormai ho finito la storia principale : )

Va bene hahaha

Spoiler

I bauli viola si trovano nella via del ricordo raggiungibile tramite un teletrasporto dietro la baita di Marta ma solo dopo aver battuto un cimento dragoviano e scelto il premio del luogo per il super allenamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Bella ci avevo preso ahahahahaha p.s. ancora 19 level up circa e anch'io per la prima volta li ho tutti maxati xD ma comunque non serve maxare tutte e 5 le statistiche se non per un fattore puramente personale che ti piace averle tutte al massimo xD perché ad esempio dubito che qualcuno giochi i personaggi a mani nude ahahahaha l'unico personaggio che ha un'abilità davvero forte a mani nude è Jessica che con l'Esplosione Magica (che impara a 100 nelle mani nude) può infliggere danni davvero devastanti xD ma gli altri non sono per niente utili da quel punto di vista xD

Sì è un fatto se lo vuoi completare al 100% infatti io sto portando tutti a 400 per le armi.

@Dart88 mi dai la ricetta per il martello più forte di tutti. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

A questo punto vi chiedo solo per ora la Quest 12 e 38 : )

Per la 12 devi fotografare un Frufrusauro (quella gran dragocertola blu insomma), visto che hai affrontato la Cittadella nera ora lo trovi in varie zone del mondo, non le ricordo tutte ma mi sembra che nella zona di Alexandria esca xD

La 38 invece è vecchia xD devi tornare al Dedalo della Spada, nella stanza dove stava lo scrigno gigante, devi fotografare le due statue degli spadaccini che stanno lì xD

 

19 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Sì è un fatto se lo vuoi completare al 100% infatti io sto portando tutti a 400 per le armi.

@Dart88 mi dai la ricetta per il martello più forte di tutti. Grazie

Ovviamente xD la ricetta per il Martello Megatonico è la seguente: Martello di Piombo (che a sua volta si crea: Martello da Guerra (lo compri al bazar di Argonia) + Fascia del Potere) + Ascia Barbarica + Orichalcum xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Perfetto appena arrivata a destinazione, ragazzi ecco le altre photo Quest : N 11 87 88 116 117 137 138 139 140 141 e 142?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, franfralla ha scritto:

Perfetto appena arrivata a destinazione, ragazzi ecco le altre photo Quest : N 11 87 88 116 117 137 138 139 140 141 e 142?^^

Allora...

- 11: è quella della Stella Nera, come dicevo ieri la trovi nella zona di Alexandria di giorno;

- 87: devi fotografare la statua del drago nella sala degli anziani nel Santuario Dragoviano:

- 88: devi fotografare il portone finale della Piattaforma Celeste

- 116: il primo slime d'oro del Santuario Dragoviano sta in mano alla statua del drago di sinistra, se le noti proprio all'ingresso della città formano un arco xD;

- 117: il secondo slime d'oro del Santuario Dragoviano sta a casa di Chen-Mui, nella cucina nell'angolo a sinistra guarda in alto dentro quella specie di scaffale scavato nel muro;

- 137: devi fotografare il Sire Dragoviano (non puoi farlo la prima volta che ci vai, ma quando ci torni la seconda volta)

- 138 - 139 - 140 - 141 - 142:

Spoiler

Praticamente quelle quest si riferiscono a Stella, la fatina di Dragon Quest 9, appare una volta al giorno in uno tra questi 5 luoghi: all'albero rosso vicino Farebury; a nord-ovest della Baita sul Lago vicino Ascantha, sulla sponda del lago; su una duna a destra dell'ingresso del Cimitero dei Draghi; a sud-ovest della Baita di Martha, vicino ad una strana roccia che sembrano le dita di una mano; infine sull'Altopiano Solitario, a nord-ovest di Empicchu verso la scogliera.

Come dicevo appare una volta al giorno in uno di quei luoghi ed ha un abito di un colore random tra quelli richiesti dalle quest, ti da anche un oggetto in regalo in base al colore di cui è vestita.

Purtroppo il suo spown è parecchio basso, il mio consiglio è di salvare e poi stare un 15-20 minuti (e dico sul serio non tanto per dire) a fare dentro e fuori da una città, perché in questo modo ogni volta che si entra e esce c'è la possibilità che appare, dopo aver fatto questo vai a farti il giro tra i 5 luoghi e spera di beccarla xD

Io così l'ho trovata sempre, e sono stato anche fortunato che l'ho trovata sempre di colore diverso, solo una volta un colore a doppione xD

Se non la trovi, ti tocca rifare tutto il processo di 15-20 minuti dentro e fuori da una città e riprovare a cercarla finché non la becchi... e ricorda, solo una volta al giorno la puoi trovare, quindi ci vogliono almeno 5 giorni per completare queste quest (se non la becchi di colore che avevi già fotografato ovviamente)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Wow!! Quella stella? Quella delle sentinelle del cielo? (*0*) sai che c'è l ho.ancora oltre a dq il regno dei sogni per questo mi ero confusa con la vincita delle slot perché questa di dq8 ne ha 3 di figure mentre quella del mondo dei sogni né ha di più e si vince meglio la a voglia di 7 che beccavo ,mi dispiace che nn hanno copiato la slot ,tu pensa ora gioco al bingo per vincere minimo dai 5000 _10000 gettoni perché nn mi.piace la slot di baccarat ( l unica cosa di questo splendido gioco) PS nn sai qualche trucco per vincere di più?? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Wow!! Quella stella? Quella delle sentinelle del cielo? (*0*) sai che c'è l ho.ancora oltre a dq il regno dei sogni per questo mi ero confusa con la vincita delle slot perché questa di dq8 ne ha 3 di figure mentre quella del mondo dei sogni né ha di più e si vince meglio la a voglia di 7 che beccavo ,mi dispiace che nn hanno copiato la slot ,tu pensa ora gioco al bingo per vincere minimo dai 5000 _10000 gettoni perché nn mi.piace la slot di baccarat ( l unica cosa di questo splendido gioco) PS nn sai qualche trucco per vincere di più?? ^^

Roulette: se hai almeno 9000 gettoni, punta su tutta una fila, sia i numeri singoli che le puntate tra un numero e l'altro e sia la puntata della fila (la freccettina tutta a destra insomma) investendo quei 9000 gettoni, hai 1 possibilità su 3 di vincerne 29500 avendo un guadagno effettivo di 20500 gettoni appunto xD io così ho guadagnato molto velocemente i gettoni per la Frusta Grigham, e anzi, molti molti di più che ho di avanzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, arivel ha scritto:

le maninude migliori sono di morris

A me non piacciono le sue abilità, quella finale è potente ma si suicida, mezza vita gli salta via sempre, prova l'Esplosione Magica di Jessica e poi vedi chi è meglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...