Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

12 ore fa, Dart88 ha scritto:

Prego xD

 

@franfralla @Andre3xgz Evvai siiiii!!! Finalmente vinto il grado X, la mia squadra è stata la seguente: Nohi, Cybot e Ottavio xD ci sono voluto un 5-6 tentativi perché quell'idiota di un Ottavio al posto di curare usava Attacco Multiplo, ma quando ha fatto ciò per cui stava nel team la vittoria è arrivata facile facile con nessun membro della squadra sconfitto addirittura xD

Complimenti!!!!

Grazie per la soffiata del seme lo vado subito a prendere.

Spoiler

Un altra sfera del raddoppio la trovi avanzando nella via dei ricordi... se non sbaglio XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, arivel ha scritto:

io ho golem colossus ecc è nulla. forse.i tuii servono  a grado s

 

 

Senza un guaritore in squadra non vinci nel grado X, Ottavio è un po' idiota ma quando fa il suo dovere è ottimo, e con lui ho messo appunto Nohi e Cybot perché entrambi compiono 2 azioni per turno e quindi parecchi danni, altro che servono per il grado S xD Ovviamente ci vuole fortuna visto che non puoi comandarli e se appunto Ottavio non cura non si vince, ma quando gira bene la vittoria è assicurata.

Colossus smette di essere utile nel grado B, nel grado A e S la squadra migliore è Mulineks, Goliath e Ottavio.

2 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Complimenti!!!!

Grazie per la soffiata del seme lo vado subito a prendere.

  Apri contenuto nascosto

Un altra sfera del raddoppio la trovi avanzando nella via dei ricordi... se non sbaglio XD

 

Buono a sapersi, io lì non sono andato avanti dopo il primo combattimento, e anche nei Cimenti non sono più andato avanti visto che mi stavo allenando xD ma oggi conto di finire i Cimenti e poi riprendere con il Viale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi aiuto sto penando sulla Quest 115 di val triangola ,nn è un problema direte invece è un problema nn me la dà per buona l ho scattata varie volte sia da lontano che da vicino nn so più cosa fare se no mi tocca ricominciare tutto da capo per questo! E PS ho ancora un sacco di spazio per le foto :'( nn so se è un bug!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi aiuto sto penando sulla Quest 115 di val triangola ,nn è un problema direte invece è un problema nn me la dà per buona l ho scattata varie volte sia da lontano che da vicino nn so più cosa fare se no mi tocca ricominciare tutto da capo per questo! E PS ho ancora un sacco di spazio per le foto :'( nn so se è un bug!!

No nessun bug, è proprio difficile da fare quella foto, l'unico modo è da sopra la scalinata che porta alla chiesa, pure se non puoi zoomare preciso sullo slime d'oro, ma da lì puoi zoomare abbastanza per farti dare valida la foto, è un po' difficile fa vari tentativi e non arrenderti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

No nessun bug, è proprio difficile da fare quella foto, l'unico modo è da sopra la scalinata che porta alla chiesa, pure se non puoi zoomare preciso sullo slime d'oro, ma da lì puoi zoomare abbastanza per farti dare valida la foto, è un po' difficile fa vari tentativi e non arrenderti xD

Ah e così quindi?? Ok ci provo e ti dico il bello è che pure da lì l ho scattata  ma che pazzi sono sti giapponesi!? (*0*") come da vicino nn me la prende e devo fare la contorsionista x beccarla da lontano??? :sweat:pk provo di nuovo anche se è da ieri che ci provo.Grazie dart!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ah e così quindi?? Ok ci provo e ti dico il bello è che pure da lì l ho scattata  ma che pazzi sono sti giapponesi!? (*0*") come da vicino nn me la prende e devo fare la contorsionista x beccarla da lontano??? :sweat:pk provo di nuovo anche se è da ieri che ci provo.Grazie dart!

Mettiti all'altezza dello slime circa e zoomma, anche se ad esempio lo slime sta tutto a sinistra dovrebbe beccarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Mettiti all'altezza dello slime circa e zoomma, anche se ad esempio lo slime sta tutto a sinistra dovrebbe beccarlo

Grazie me l ha presa adesso mi sono messa il più vicino che potevo meno male. : ) fiuu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Piccola curiosità sui punti abilità ,quando avanzi di livello danno sempre meno punti,quello che vorrei sapere è ...si possono comunque coprire tutte e 5 le tecniche fino a 100 o nn si riesce e quindi bisogna scegliere con attenzione dove spenderli?è se nn si riesce come si possono recuperare eventualmente? Grazie per chi risp!^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, franfralla ha scritto:

Piccola curiosità sui punti abilità ,quando avanzi di livello danno sempre meno punti,quello che vorrei sapere è ...si possono comunque coprire tutte e 5 le tecniche fino a 100 o nn si riesce e quindi bisogna scegliere con attenzione dove spenderli?è se nn si riesce come si possono recuperare eventualmente? Grazie per chi risp!^^ 

A questa domanda credo possa risponderti meglio @Andre3xgz visto che ha tutti i personaggi al 99 xD

Io li ho quasi all'80 comunque, e posso dirti che tutte e 5 è impossibile portarle al 100 con i punti che ho accumulato, 3 sicuramente si, e forse puoi portare una quarta sui 50, ma se vuoi tutto al 100 immagino dovrai usare i semi dell'abilità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
42 minuti fa, Dart88 ha scritto:

A questa domanda credo possa risponderti meglio @Andre3xgz visto che ha tutti i personaggi al 99 xD

Io li ho quasi all'80 comunque, e posso dirti che tutte e 5 è impossibile portarle al 100 con i punti che ho accumulato, 3 sicuramente si, e forse puoi portare una quarta sui 50, ma se vuoi tutto al 100 immagino dovrai usare i semi dell'abilità xD

E dove si trovano i semi dell abilità? O quali mostri li droppa? : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

E dove si trovano i semi dell abilità? O quali mostri li droppa? : )

Li droppano tipo i Grandi Troll che stanno nella Piattaforma Celeste nel post game, ma sono drop con una percentuale bassissima, io personalmente ne ho un 30 da parte di Semi dell'Abilità, trovati nei vari giri di raccolta delle casse blu ogni giorno, alle casse delle zone finali ci sono buone possibilità di beccarli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Comunque Volevo farti un ringraziamento speciale @Dart88 che ti prodighi per aiutarci e consigliarci grazie di questo! : D PS hai visto come si è allargata la discussione?; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Comunque Volevo farti un ringraziamento speciale @Dart88 che ti prodighi per aiutarci e consigliarci grazie di questo! : D PS hai visto come si è allargata la discussione?; )

Grazie mille xD sai bene che lo faccio volentieri e mi fa piacere dare una mano, specialmente se consideriamo quanto mi piace questo gioco e quindi sono felice di condividere info e consigli con tutti voi xD

E sì, sono molto felice anche di questo xD appena avevo aperto la discussione è rimasta per dei giorni abbandonata a se stessa ma oggi siamo a 12 pagine di discussione e ciò mi fa davvero tanto tanto piacere xD e chissà, magari più in la si aggiungerà anche altra gente qui con noi a condividere pareri e consigli su questo splendido gioco xD

 

p.s.

Visto che in questa versione si possono trovare 2 Asce Barbariche, ho appena creato il Martello Megatonico (cosa che non avevo mai fatto nella versione originale perché non volevo sacrificare l'ascia più forte del gioco) e devo dire che su Morrie fa la sua bella figura da quanto è potente ahaahahaaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/2/2017 at 01:18, Dart88 ha scritto:

Ahahahahahah teoricamente, ora avremo un nuovo oggetto scaricabile ogni settimana xD

 

Ahahahahaahahahahahhaahh xD

 

Diciamo che...

  Apri contenuto nascosto

se non riesci a superare il grado B hai ancora un numero un po' limitato di mostri da cui poter scegliere, i più forti si sbloccano dopo aver superato il grado B appunto xD ma comunque non c'è di cui preoccuparsi, perché in realtà uno forte c'è che si sblocca dopo il grado D e ci puoi costruire una bella squadra intorno e cioè: Colossus (il mostro di cui parlavo tira attacchi fortissimi, è la Statua Vivente che si trova sulla Sacra Isola di Neoss, si trova molto facilmente, sulla strada principale tra Neoss e la nave xD); il secondo mostro che ti consiglio è il Pokosveglio (il Pocomacho che gira dalle parti di Argonia, puoi trovarlo uscendo da Argonia, segui la strada a sinistra e va verso giù seguendo l'acqua, prima o poi lo becchi, è molto utile perché oltre che un buon attacco usa Oomph e quindi può raddoppiare l'attacco di un membro della squadra); l'ultimo mostro che ti consiglio è Kurator (è un Curaslime e lo trovi nella regione di Arcadia, può stare o dietro la chiesetta vicino al tunnel per la regione innevata, oppure nel bosco a nord dell'uscita di Arcadia, lo metti nel terzo slot del team, così ha meno probabilità di essere attaccato, ed è fondamentale perché conosce Maxicura e può ripristinare i PV dei compagni di squadra permettendoti così di superare il grado B)

Ecco questi sono i miei consigli xD per i gradi dopo ti dirò quando riuscirai a passare questo xD

Mi ha trovato una sfera del raddoppio ma non il bastone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao @Dart88  

Spoiler

Ho sconfitto la prima forma di raphtorne poi ho recuperato i 7 globi e ora mi preparo per la battaglia finale contro di lui : )

PS la Quest 18?? Come gli faccio la foto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, simonseven ha scritto:

Mi ha trovato una sfera del raddoppio ma non il bastone...

Sì lo so, avevo letto in giro che erano distribuzioni settimanali ma a quanto pare sbagliavano, sono giornalieri, ieri c'era appunto la Sfera del Raddoppio e il giorno prima un Seme della Vita, quello di oggi non è ancora stato rilasciato (non conosco gli orari del loro server), io personalmente ho perso un oggetto tra il Bastoncino di Zucchero e il Seme della Vita perché non ci ho pensato a provare a vedere, ma ora lo faccio ogni giorno xD

 

11 minuti fa, franfralla ha scritto:

bastoCiao @Dart88  

  Apri contenuto nascosto

Ho sconfitto la prima forma di raphtorne poi ho recuperato i 7 globi e ora mi preparo per la battaglia finale contro di lui : )

PS la Quest 18?? Come gli faccio la foto?

Bene buono così, sei davvero alla fine ora xD la quest 18 invece semplicemente vola verso di lui e scatta una foto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...