Vai al commento



Dart88

Post raccomandati

Ah comunque oggi c'è un Seme della Magia in regalo, nulla di entusiasmante ma ciò conferma ancor più che ora avremo ogni giorno un oggetto bonus scaricabile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ah comunque oggi c'è un Seme della Magia in regalo, nulla di entusiasmante ma ciò conferma ancor più che ora avremo ogni giorno un oggetto bonus scaricabile xD

Ma io ho ricevuto la coda del demonio oggi possibile?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ma io ho ricevuto la coda del demonio oggi possibile?? 

A me ha dato un Seme della Magia ahahahahaah non com'è possibile due regali diversi ahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Dart88 ha scritto:

A me ha dato un Seme della Magia ahahahahaah non com'è possibile due regali diversi ahahahah

Nn te lo so dire a me hanno dato questo aiutooooo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, arivel ha scritto:

 e??

Nulla ,avevo messo la foto di Dragon Quest per rendere la discussione più carina ma nn me la legge!!:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, arivel ha scritto:

e kamikaze dellì'eroe?

 

 yes si. molto gusto franfalla, bella utent :nuisance:

Vabè ma Kamikaze se riesce uccide istant ma l'Eroe si suicida proprio ahahahahah e ha davvero una bassa probabilità di riuscita, non mi piace proprio come abilità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Cari ragazzi buona domenica e poi vi volevo dire che finalmente ho 

Spoiler

Fatto la prima prova dei cimenti dragoviani e posso scegliere tra 6 premi a disposizione tra cui: un campo di allenamento fantastico 

2: un mostro della squadra leggendaria

3:la spada dragoviana

4:un armatura dragoviana

5:lo scudo dragoviani 

6:l elmo dragoviano

Ora so che gli altri cimenti sono più diff quindi vi dico che premio avete scelto per prima e perché? Poi se ne scelgo uno gli altri 5 si possono ottenere sempre?PS neanche nel gioco per ps2 avevo fatto i cimenti questa è la prima volta!!^^

@Dart88 tu cosa mi consigli???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, franfralla ha scritto:

Cari ragazzi buona domenica e poi vi volevo dire che finalmente ho 

  Nascondi contenuto

Fatto la prima prova dei cimenti dragoviani e posso scegliere tra 6 premi a disposizione tra cui: un campo di allenamento fantastico 

2: un mostro della squadra leggendaria

3:la spada dragoviana

4:un armatura dragoviana

5:lo scudo dragoviani 

6:l elmo dragoviano

Ora so che gli altri cimenti sono più diff quindi vi dico che premio avete scelto per prima e perché? Poi se ne scelgo uno gli altri 5 si possono ottenere sempre?PS neanche nel gioco per ps2 avevo fatto i cimenti questa è la prima volta!!^^

@Dart88 tu cosa mi consigli???

Vai tranquilla, i premi si possono ottenere tutti affrontando gli altri Cimenti xD io personalmente ho preso... 

Spoiler

"Un campo di allenamento fantastico" perché è una cosa nuova xD se ricordi nella versione per play2 il Pentolone Alchemico non alchimizzava all'istante, ci metteva del tempo, e uno dei premi dei Cimenti era appunto "Un Pentolone Alchemico potenziato", ora che in questa versione per 3ds è da subito potenziato hanno messo quel premio nuovo che è un luogo particolare che si raggiunge dalla grotta dietro la Baita di Martha xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Fantastico si infatti ho scelto proprio quello alla fine : ) nn vedo l.ora di testarlo .

Ragazzi so che arrivo sempre indietro rispetto a voi ma mi dite la Quest 19? Mi è apparsa ora pure a me!! : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Fantastico si infatti ho scelto proprio quello alla fine : ) nn vedo l.ora di testarlo .

Ragazzi so che arrivo sempre indietro rispetto a voi ma mi dite la Quest 19? Mi è apparsa ora pure a me!! : )

Non la conosco, è l'ultima che mi manca da fare anche a me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non la conosco, è l'ultima che mi manca da fare anche a me xD

Ma comeee?:cry: ! Wow anche a te? PS comunque questo dungeon segreto e fantastico  : D nn pensavo dava tutt a questa ESP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ma comeee?:cry: ! Wow anche a te? PS comunque questo dungeon segreto e fantastico  : D nn pensavo dava tutt a questa ESP xD

Ma è anche bello tosto ahahahaahah io la prima volta che ci sono entrato, sarà che ero livello parecchio basso, ma già alla prima battaglia è stata durissima ahahahahah e non ci sono più entrato poi che stavo facendo altro, ora quando ci tornerò di sicuro non andrà come la prima volta u.u ahahahah

Comunque la quest 19 credo abbia a che fare con quel dungeon, mi sembra lo stava dicendo tempo fa @Andre3xgz ma gli ho chiesto di non spoilerarmi poi ahahaha xD quindi non sono sicurissimo, magari ci confermerà o smentirà lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
14 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Sì per completare la quest 19 si deve completare la via dei ricordi.

Se volete qualche consiglio per battere i memoboss chiedete pure

Magari guarda ,una strategia nn sarebbe male : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...