Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahahha e vabé dai, li risfidi così vedi come sono forti u.u xD

Va bene lo farò ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao @Dart88 volevo chiederti aiuto per le photo Quest N: 58 85 e 135 PS e se mi dici dove si trovano i mostri:

Spoiler

Dell arena per superare il grado A?Finalmente è come avrai intuito sono riuscita ad ottenere la pietra spirituale ,quindi la possibilità di volare haha era ora ,fiuuu! Però ...che fatica!! : )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao @Dart88 volevo chiederti aiuto per le photo Quest N: 58 85 e 135 PS e se mi dici dove si trova l isola degli slime anche te ne sarei grata ps

  Apri contenuto nascosto

Finalmente è come avrai intuito sono riuscita ad ottenere la pietra spirituale ,quindi la possibilità di volare haha era ora ,fiuuu! Però ...che fatica!! : )

 

- 58: devi fotografare lo specchio che sta nella camera da letto della casa del Primo Ministro di Argonia (è quella sulla collina a destra appena entri nella città) ma...

Spoiler

non so se ricordi il dungeon secondario, la Tana dei Troll, a cui si accede appunto da quello specchio di notte quando brilla, e questo succede solo dopo che compare la Cittadella Nera quindi per ora fotografarlo è inutile perché non brilla xD

- 85: devi fotografare l'altare dei draghi, sta su una piattaforma nella regione di Baccarat e ci si arriva solo volando appunto

Spoiler

è quello in cui dopo che hai finito il gioco si sblocca il portale per il regno Dragoviano 

- 135: anche questa non puoi ancora fare, devi andare avanti nel gioco, le due signorine appariranno sotto il trespolo di Empyrea dopo

Spoiler

che hai completato la Cittadella Nera e che Rhapthorne è rinato e Empyrea torna nel mondo della luce

 

Poi per quanto riguarda l'isola degli Slime a cosa ti riferisci? Non conosco un'isola degli Slime xD o forse stai parlando della Collina di Howlind dove puoi andare a farmare gli Slime metallici? In quel caso questa è una zona accessibile solo volando che trovi nella regione di Arcadia, sta a sinistra della Torre di Rydon xD Non puoi sbagliarti anche perché tutti i luoghi accessibili solo volando hanno delle nubi sopra e quindi li riconosci subito xD

 

p.s.@franfralla

Non avevo notato la modifica al tuo messaggio ahahahahaah avevo iniziato già a risponderti ma poi sono dovuto andare via lasciando tutto aperto e ho finito basandomi su quello ahahahahah comunque

Spoiler

per superare il grado A ti consiglio i seguenti mostri: Mulineks (il Demone Multibraccia che si trova nell'isola delle Rovine Oscure, nello spiazzo ad ovest, è estremamente forte e può attaccare 2 volte per turno, a volte fa anche addormentare l'avversario); Goliath (il Gigante che si trova sulla spiaggia dell'isola della Principessa delle minimedaglie, ha un numero elevatissimo di PV e può menare colpi critici devastanti); Ottavio (è la Polisentinella che si trova nella grossa spiaggia a sud di Argonia, ci puoi arrivare con la nave o volando, questo mostro va a sostituire Kurator considerando che anche lui è un guaritore che conosce Maxicura, ma in più conosce anche Lazzaro e ha più vita e più difesa di Kurator quindi decisamente migliore xD).

Ecco, con questi mostri dovresti facilmente vincere il grado A, e sinceramente io ci ho vinto anche il grado S con loro senza alcun problema xD se non ce la fanno a vincere è forse perché l'Eroe è di livello troppo basso, i mostri diventano più forti al suo salire di livello xD

Ecco, poi fammi sapere come ti è andata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao dart ahhhh! Che fatica nn ce la faccio nn trovo sto 

Spoiler

Mulinesk a 2 mani ho girato tutta l isola delle rovine lui nn lo trovo ,ho trovato rocko e trollo in compenso ma lui nn ceeeee :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ciao dart ahhhh! Che fatica nn ce la faccio nn trovo sto 

  Apri contenuto nascosto

Mulinesk a 2 mani ho girato tutta l isola delle rovine lui nn lo trovo ,ho trovato rocko e trollo in compenso ma lui nn ceeeee :cry:

 

Prova ad andarci di notte, ci deve essere per forza xD ma non nella zona dove puoi andare solo volando, nella parte normale dell'isola xD

Spoiler

comunque bene per Rocko, tienilo tra le riserve che con gli altri due Golem può essere strautile e un'ottima alternativa come squadra del grado S xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Prova ad andarci di notte, ci deve essere per forza xD ma non nella zona dove puoi andare solo volando, nella parte normale dell'isola xD

  Apri contenuto nascosto

comunque bene per Rocko, tienilo tra le riserve che con gli altri due Golem può essere strautile e un'ottima alternativa come squadra del grado S xD

 

Ok ci provo ufff haaa haaa aaaaaaaaargh! Sto male mi gita la capa ,mi gira la capa mi trollano gli occhi mi trollano le ball degli occhi @_@'"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ok ci provo ufff haaa haaa aaaaaaaaargh! Sto male mi gita la capa ,mi gira la capa mi trollano gli occhi mi trollano le ball degli occhi @_@'"

Ma su tranquilla xD fai una pausa magari u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma su tranquilla xD fai una pausa magari u.u xD

Haha si lo so era per dire che mi ha fatto penare XD PS ma allora quel mostriciattolo si trova di notte e io che l ho cercato di giorno Rob e pazzz!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Haha si lo so era per dire che mi ha fatto penare XD PS ma allora quel mostriciattolo si trova di notte e io che l ho cercato di giorno Rob e pazzz!

Eh mi son scordato di aggiungerlo... sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Eh mi son scordato di aggiungerlo... sorry

Ah ha! Beccato! Va beh che dire un errore capita ,PS anche la chiave magica nn era al terzo piano comunque ma al primo XD io li lo ttovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ah ha! Beccato! Va beh che dire un errore capita ,PS anche la chiave magica nn era al terzo piano comunque ma al primo XD io li lo ttovato

Ho scritto terzo? Ricordo secondo ahahahaaha ma vabè, purtroppo capitano di queste sviste xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ho scritto terzo? Ricordo secondo ahahahaaha ma vabè, purtroppo capitano di queste sviste xD

Non importa l importante è il risultato ^^! PS ma io nn so tu dove sei arrivato nel gioco??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Non importa l importante è il risultato ^^! PS ma io nn so tu dove sei arrivato nel gioco??

Io l'ho finito da un po' ormai xD ora come ora sto livellando un po' la squadra perché sono un po' sotto, poi riprenderò con tutte le cose extra, ho ancora moltissimo da fare xD l'unico extra che ho praticamente finito è la quest delle foto che me ne manca solo una da fare, ma non ho ancora trovato il mio obiettivo ahaaahahahha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io l'ho finito da un po' ormai xD ora come ora sto livellando un po' la squadra perché sono un po' sotto, poi riprenderò con tutte le cose extra, ho ancora moltissimo da fare xD l'unico extra che ho praticamente finito è la quest delle foto che me ne manca solo una da fare, ma non ho ancora trovato il mio obiettivo ahaaahahahha xD

Wow bravo!!! PS l ho trovato finalmente il 4 braccia ! XD haha ci sono andata di sera ,confermo! Furbo,Di giorno dorme e di sera esce a prendersi una boccata D aria fresca guardando e contemplando la luna contornata di stelle (hahaha che cosa romantica che ho detto)

@Dart88

Spoiler

Nell arena dei mostri vorrei qualche slime che impara resurgel e maxicura ma nn ricordo dove si trova tu lo sai? PS ora sto affrontando il grado S!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, franfralla ha scritto:

Wow bravo!!! PS l ho trovato finalmente il 4 braccia ! XD haha ci sono andata di sera ,confermo! Furbo,Di giorno dorme e di sera esce a prendersi una boccata D aria fresca guardando e contemplando la luna contornata di stelle (hahaha che cosa romantica che ho detto)

Hai detto una cosa romantica riferita ad uno zombie... ahahahahhaa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Che dire la vena poetica nn ha limiti u.u comunque Volevo dirti che 

Spoiler

Ho vinto il grado S dell Arena dei mostri!!!/^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Che dire la vena poetica nn ha limiti u.u comunque Volevo dirti che 

  Apri contenuto nascosto

Ho vinto il grado S dell Arena dei mostri!!!/^^

 

Ahahahahaha giusto giusto xD Comunque complimenti xD ne ero sicuro però, del resto quella squadra non delude mai u.u xD

Spoiler

e ora puoi finalmente utilizzare il grandissimo Morrie xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

E che ora sono arrivata finalmente ho trovato 

Spoiler

Val triangola : D

Però veniamo alle nuove photo Quest e sono N: 115 134 e 136 Lol xD

PS grazie dei complimenti ma anche dell aiuto che mi hai dato per trovarli ovvio!!! : D PS abbiamo risp allo stesso momento prima !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

E che ora sono arrivata finalmente ho trovato 

  Apri contenuto nascosto

Val triangola : D

Però veniamo alle nuove photo Quest e sono N: 115 134 e 136 Lol xD

PS grazie dei complimenti ma anche dell aiuto che mi hai dato per trovarli ovvio!!! : D PS abbiamo risp allo stesso momento prima !!!!

Ahahahahaha bello xD comunque per le quest...

 

- 115: lo slime d'oro di Val Triangola è in una posizione davvero particolare, io ci ho messo un po' a trovarlo, praticamente sta sopra una colonna e l'unico modo per fotografarlo è scendere circa metà della scalinata che porta alla chiesa, gira la telecamera alla tua destra e lo vedrai;

- 134: devi semplicemente fotografare l'elfa, devi andarci a parlare per la storia non puoi sbagliarti

- 136: altra foto semplice, devi fotografare il particolarissimo prete della chiesa di Val Triangola xD

 

E prego xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, arivel ha scritto:

devo sapere dove il boss dei skrigno a molla in rete. prima dei dragoviani.

Se ti riferisci al mostro raro, a cui devi fare la foto, che appare dopo aver sconfitto i 30 Skrigni a Molla, si trova nell'isoletta di sud-ovest, quella che non sta segnata sulla mappa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao dart88 piccolo quesito ,sono arrivata a sbloccare il 

Spoiler

Dungeon dell ira ,quello del nuovo demone quando Jessica ha le visioni a neos prima del boss finale per intenderci! Però volevo dirti un altra cosa la statua di neos e distrutta e tu mi avevi detto che c era una Quest al riguardo che potevo perdere o era un esempio? No perché io nn ho avuto nessuna photo Quest al riguardo ..allora l ho missata?? (*0*')

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao dart88 piccolo quesito ,sono arrivata a sbloccare il 

  Nascondi contenuto

Dungeon dell ira ,quello del nuovo demone quando Jessica ha le visioni a neos prima del boss finale per intenderci! Però volevo dirti un altra cosa la statua di neos e distrutta e tu mi avevi detto che c era una Quest al riguardo che potevo perdere o era un esempio? No perché io nn ho avuto nessuna photo Quest al riguardo ..allora l ho missata?? (*0*')

 

Spoiler

Bellissimo quel dungeon, lo scontro finale è davvero epico, goditelo xD per la tua richiesta non ricordo bene ora il numero della quest, mi sembra fosse la 73, devi fare una foto del panorama della città di Neoss, se non l'hai fatta prova a farne una anche se ormai è tutto distrutto, se te la da evidentemente non era una quest missabile xD e se così fosse evidentemente mi sbagliavo e nessuna quest è davvero missabile ahahahahaha xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Fantastico ! La n73 l ho fatta senza problemi! E l avevo completata molto prima quindi no problem! ^^ PS la n86 troll in cucina ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Fantastico ! La n73 l ho fatta senza problemi! E l avevo completata molto prima quindi no problem! ^^ PS la n86 troll in cucina ?

 

Spoiler

si rifà a una di quelle che mi avevi chiesto ieri, e cioè alla 58, devi fotografare i Troll che cucinano alla fine del dungeon dentro lo specchio xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...