Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
12 ore fa, ChainOfMercy ha scritto:

Volevo evitare la figuraccia ma ormai lo faccio XD ho un gioco per ps4 che si chiama Dragon Quest le radici dell'albero del mondo o una roba simile (insomma, ygdrasil, cose, figli della luce....) è un gioco che ha a che fare con questo dragon quest di cui parlate?

Assolutamente no! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Andre3xgz forse so cosa potrebbero essere le foto che ti mancano...

Spoiler

non ho ancora sconfitto la prima volta Rhapthorne, ma parlando con Kaldarasha mi ha detto che c'è ancora qualcosa da fare sulla sacra isola di Neos, sono tornato lì e Jessica ha avuto una visione della sfera che si trova nel Cimitero dei Draghi, una volta lì il saggio mi ha parlato di un antico sottoposto di Rhapthorne estremamente potente e che si era rifugiato nelle Terre Selvagge, sarebbe la zona dove ottieni la nave, e con mia grande sorpresa ho trovato una grotta lì con un nuovo dungeon, ci sono nuovi nemici e con mia grande sorpresa una bella ascia barbarica a doppione e anche una seconda spada arrugginita, oltre 4 minimedaglie xD sinceramente nel codice di Cameron non mi si sono sbloccate nuove richieste, ma magari le da dopo aver finito il gioco, quindi se non hai fatto questa cosa potresti andare a controllare xD io comunque non ho ancora finito di esplorarlo, anzi ora sono uscito per sicurezza per salvare la roba raccolta perché i nemici sono belli forti (almeno per me che ho ancora la squadra poco sopra il 40 xD)

consiglio a tutti gli altri di non leggere quello che c'è sotto spoiler, magari fatelo a fine gioco o dopo che lo avete finito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

@Andre3xgz forse so cosa potrebbero essere le foto che ti mancano...

  Apri contenuto nascosto

non ho ancora sconfitto la prima volta Rhapthorne, ma parlando con Kaldarasha mi ha detto che c'è ancora qualcosa da fare sulla sacra isola di Neos, sono tornato lì e Jessica ha avuto una visione della sfera che si trova nel Cimitero dei Draghi, una volta lì il saggio mi ha parlato di un antico sottoposto di Rhapthorne estremamente potente e che si era rifugiato nelle Terre Selvagge, sarebbe la zona dove ottieni la nave, e con mia grande sorpresa ho trovato una grotta lì con un nuovo dungeon, ci sono nuovi nemici e con mia grande sorpresa una bella ascia barbarica a doppione e anche una seconda spada arrugginita, oltre 4 minimedaglie xD sinceramente nel codice di Cameron non mi si sono sbloccate nuove richieste, ma magari le da dopo aver finito il gioco, quindi se non hai fatto questa cosa potresti andare a controllare xD io comunque non ho ancora finito di esplorarlo, anzi ora sono uscito per sicurezza per salvare la roba raccolta perché i nemici sono belli forti (almeno per me che ho ancora la squadra poco sopra il 40 xD)

consiglio a tutti gli altri di non leggere quello che c'è sotto spoiler, magari fatelo a fine gioco o dopo che lo avete finito xD

@Dart88 Sì lo già completata

Consiglio di non legge lo spoiler se non avete finito il gioco

Spoiler

La missione 19 (delle foto) si chiama "Mostro poderoso" e la descrizione riporta così

" Alcuni dicono che da qualche parte nel mono c'è il più potente e vile di tutti i mostri, che fu imprigionato nell'antichità, e aspetta di svegliarsi da un sonno profondo. Io gli ho scattato una foto da lontano e non mi ha apparsa nessuna scritta, allora mi sono avvicinato pee riprivare a farla da piu vicini ed è scattata la battaglia ed dopo che lo battuto  è scomparso.... e le altre Missioni parlano di luci colorate che sono apparse nel mondo e credo che riguardano i globi se prima di prenderlì gli scatti una foto fammi sapere se ti dice qualcosa..... grazie 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao @Dart88 finalmente sono riuscita dopo essermi persa varie volte a trovare 

Spoiler

Baccarat ,PS ora sono ad argonia per affrontare l iniziazione di Charles o meglio caramel xD,PS una cosa sicce nn ho più fatto le missioni delle foto mi puoi postare per favore quelle missabili nel gioco? Perché sarebbe deprimente  e una fatica enorme ricominciare da capo per una Quest persa :'(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao @Dart88 finalmente sono riuscita dopo essermi persa varie volte a trovare 

  Nascondi contenuto

Baccarat ,PS ora sono ad argonia per affrontare l iniziazione di Charles o meglio caramel xD,PS una cosa sicce nn ho più fatto le missioni delle foto mi puoi postare per favore quelle missabili nel gioco? Perché sarebbe deprimente  e una fatica enorme ricominciare da capo per una Quest persa :'(

 

Ciao le foto missabili dovrebbero essere la numero 19-138 fino alle 142 almeno a me mancano queste ti consiglio di fare attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
32 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Ciao le foto missabili dovrebbero essere la numero 19-138 fino alle 142 almeno a me mancano queste ti consiglio di fare attenzione 

Ciao ti ringrazio @Andre3xgz ci provo ma scusami mi dici di quali missioni sono? Perché già ho finito 

Spoiler

Argonia e ora vado alla ricerca del vecchietto per far tornare la magia allo specchio, PS tu ne hai perse di Quest?

 

E normale che nn ho la n 9 10 11 12 13 14 ecc? Nonostante sono avanzata nella storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ti ringrazio @Andre3xgz ci provo ma scusami mi dici di quali missioni sono? Perché già ho finito 

  Nascondi contenuto

Argonia e ora vado alla ricerca del vecchietto per far tornare la magia allo specchio, PS tu ne hai perse di Quest?

 

E normale che nn ho la n 9 10 11 12 13 14 ecc? Nonostante sono avanzata nella storia?

@franfralla si è normale che ti mancano ancora quelle missioni ma andando avanti nella storia le sblocchi sei a circa metà storia forse anche meno ma stai tranquillo.

Io ti ho detto quelli perché non riesco a completarle e penso che dalla numero 138 alla 142 riguarda i globi ma non sono sicuro e forse la 19 non è missabile ma non sono sicuro al 100%. Poi la numero 131 non l ho ancora sbloccata e non sono nemmeno cosa riguarda. 

Piccolo consiglio ogni città o luogo importante controlla sempre il codice di Cameron 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

@franfralla si è normale che ti mancano ancora quelle missioni ma andando avanti nella storia le sblocchi sei a circa metà storia forse anche meno ma stai tranquillo.

Io ti ho detto quelli perché non riesco a completarle e penso che dalla numero 138 alla 142 riguarda i globi ma non sono sicuro e forse la 19 non è missabile ma non sono sicuro al 100%. Poi la numero 131 non l ho ancora sbloccata e non sono nemmeno cosa riguarda. 

Piccolo consiglio ogni città o luogo importante controlla sempre il codice di Cameron 

Ah capisco mi ero preoccupata! No perché essendo arrivata già a un bel pezzo di storia anche se il numero della Quest è basso diciamo che nn va proprio a cioè a scaletta es 1234 ma anche dopo si.può aver una Quest con un numero basso se no stavo cancellando tutto lo sai? Perché ho Quest a numero alto w me ne mancano a numero basso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, franfralla ha scritto:

Ah capisco mi ero preoccupata! No perché essendo arrivata già a un bel pezzo di storia anche se il numero della Quest è basso diciamo che nn va proprio a cioè a scaletta es 1234 ma anche dopo si.può aver una Quest con un numero basso se no stavo cancellando tutto lo sai? Perché ho Quest a numero alto w me ne mancano a numero basso

Tranquilla, le quest non si sbloccano a scaletta perché sono fatte a gruppi diciamo, le prime sono sui mostri, poi ci sono quelle sui luoghi, poi gli slime d'oro, i personaggi e quelle varie xD e quindi solitamente si sbloccano come arrivi nei luoghi nuovi e in base a ciò che ci stanno richieste di numeri sparsi, ergo non devi preoccuparti xD Il mio consiglio resta comunque quello di fare subito le foto appena arrivi in un luogo nuovo e poi pensare alla storia così stai sicura xD

5 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 Sì lo già completata

Consiglio di non legge lo spoiler se non avete finito il gioco

  Apri contenuto nascosto

La missione 19 (delle foto) si chiama "Mostro poderoso" e la descrizione riporta così

" Alcuni dicono che da qualche parte nel mono c'è il più potente e vile di tutti i mostri, che fu imprigionato nell'antichità, e aspetta di svegliarsi da un sonno profondo. Io gli ho scattato una foto da lontano e non mi ha apparsa nessuna scritta, allora mi sono avvicinato pee riprivare a farla da piu vicini ed è scattata la battaglia ed dopo che lo battuto  è scomparso.... e le altre Missioni parlano di luci colorate che sono apparse nel mondo e credo che riguardano i globi se prima di prenderlì gli scatti una foto fammi sapere se ti dice qualcosa..... grazie 

 

Spoiler

Cavolo stupendo quel dungeon, mi è piaciuta quella battaglia con "lui" che ti viene in soccorso xD poi non so bene per la 19, ma dubito le altre siano sui globi perché avrebbe dovuto mettertele subito le richieste delle foto, non avrebbe senso metterle dopo che hai finito il gioco che quindi li hai già raccolti e non puoi fotografarli xD evidentemente c'è dell'altro che magari ti è sfuggito non so... Comunque io credo che per domani finisco il gioco e quindi ti potrò dare una mano in più con le foto del post game xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Tranquilla, le quest non si sbloccano a scaletta perché sono fatte a gruppi diciamo, le prime sono sui mostri, poi ci sono quelle sui luoghi, poi gli slime d'oro, i personaggi e quelle varie xD e quindi solitamente si sbloccano come arrivi nei luoghi nuovi e in base a ciò che ci stanno richieste di numeri sparsi, ergo non devi preoccuparti xD Il mio consiglio resta comunque quello di fare subito le foto appena arrivi in un luogo nuovo e poi pensare alla storia così stai sicura xD

  Apri contenuto nascosto

Cavolo stupendo quel dungeon, mi è piaciuta quella battaglia con "lui" che ti viene in soccorso xD poi non so bene per la 19, ma dubito le altre siano sui globi perché avrebbe dovuto mettertele subito le richieste delle foto, non avrebbe senso metterle dopo che hai finito il gioco che quindi li hai già raccolti e non puoi fotografarli xD evidentemente c'è dell'altro che magari ti è sfuggito non so... Comunque io credo che per domani finisco il gioco e quindi ti potrò dare una mano in più con le foto del post game xD

 

Meno male grazie ,no perché mi avevi detto che c erano delle Quest missabili e volevo sapere che numeri erano e se lo sapevi quelle da tenere D occhio ecco,PS sto cercando

Spoiler

La casetta dei mostri per avere le informazioni dello specchio magico per restituire il suo potere originale ,so che devo uscire dal castello di argonia ma poi dove devo andare?? XD Lol mi perdo sempre nn si direbbe che ci giocavo ,haha sto invecchiando. XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Meno male grazie ,no perché mi avevi detto che c erano delle Quest missabili e volevo sapere che numeri erano e se lo sapevi quelle da tenere D occhio ecco,PS sto cercando

  Apri contenuto nascosto

La casetta dei mostri per avere le informazioni dello specchio magico per restituire il suo potere originale ,so che devo uscire dal castello di argonia ma poi dove devo andare?? XD Lol mi perdo sempre nn si direbbe che ci giocavo ,haha sto invecchiando. XD

 

I numeri precisi ora non ricordo, ma le quest in cui ti chiedono di fotografare un personaggio specifico meglio farle subito visto che durante la storia ci sono varie morti, una missabile che ricordo sicuro è all'isola di Neos che ti chiede di fotografare la grande statua della Dea

Spoiler

visto che poi verso fine gioco viene distrutta e quindi non potrai più fotografarla

per quel che riguarda il tuo problema attuale

Spoiler

partendo dal castello vai verso destra e segui la strada, all'incrocio per il lago vai su, quando arrivi alla tenda dell'ambulante c'è la strada dietro di lui, seguila e arriverai alla casa xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dart88 

Spoiler

La Quest 19 forse non riguarda quel mostro che ti aiuta "lui" ma un altro mostro che non riesco a battere con il personaggi al 99 ma non vado oltre per lasciarti godere il gioco. 

Per le altre Quest non so proprio cosa fare perché quando io ho raccolto i globi non ho controllato se le avevo già sbloccate ed c è una piccola possibilità che rischi di saltalle.

Quando arriverai al punto dei globi ti chiedo di fare le foto prima di raccoglierle ed di fammi sapere.

Buonanotte... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 

  Nascondi contenuto

La Quest 19 forse non riguarda quel mostro che ti aiuta "lui" ma un altro mostro che non riesco a battere con il personaggi al 99 ma non vado oltre per lasciarti godere il gioco. 

Per le altre Quest non so proprio cosa fare perché quando io ho raccolto i globi non ho controllato se le avevo già sbloccate ed c è una piccola possibilità.

Quando arriverai al punto dei globi ti chiedo di fare le foto prima di raccoglierle ed di fammi sapere.

Buonanotte... 

 

Spoiler

già raccolti i globi, e tranquillo che ho controllato e non c'era nessuna quest e fargli foto era inutile xD quindi deve essere qualcos'altro di secondario... vedremo dai, sto aggiustando l'equip e completando gli ultimi preparativi prima dello scontro finale con Rhapthorne, quindi domani sarò nel postgame e cercherò anch'io xD buonanotte anche a te xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

già raccolti i globi, e tranquillo che ho controllato e non c'era nessuna quest e fargli foto era inutile xD quindi deve essere qualcos'altro di secondario... vedremo dai, sto aggiustando l'equip e completando gli ultimi preparativi prima dello scontro finale con Rhapthorne, quindi domani sarò nel postgame e cercherò anch'io xD buonanotte anche a te xD

 

Allora mi hai dato un bella notizia grazie mille continuo a cercare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Allora mi hai dato un bella notizia grazie mille continuo a cercare 

Di nulla, poi fa sapere se trovi qualcosa xD intanto inizio a cercare anch'io visto che sono entrato nel post game xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ragazzi di nuovo mi se vitebbe un piccolo aiutino per le Quest delle foto e sono le rispettive n 7,n53 ,100, 101 102 ,103 ,104 ,105 e 106 chi può aiutarmi ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ragazzi di nuovo mi se vitebbe un piccolo aiutino per le Quest delle foto e sono le rispettive n 7,n53 ,100, 101 102 ,103 ,104 ,105 e 106 chi può aiutarmi ??

Allora allora...

 

- 7 devi fotografare un Diaballerino ma devi aspettare che si mette a ballare (seguilo senza farti notare, prima o poi lo farà)

- 53 è la statua che sta nella piazza di Baccarat, quindi appena entri in città è la zona dritta in fondo

- 100 lo slime d'oro della Principessa delle Minimedaglie si trova su uno scaffale dietro il bancone del negoziante curaslime, quindi sulla sinistra del trono

- 101 lo slime d'oro di Baccarat sta nella locanda, scendi sotto al bar, vai nei camerini delle conigliette, lo trovi sotto uno dei tavolini

- 102 l'altro slime d'oro di Baccarat si trova nella prima casa a sinistra appena entri in città (la porta per entrare è nel vicoletto a sinistra della casa) precisamente sopra la libreria che c'è nella camera da letto

- 103 lo slime d'oro della Tenuta Felix sta nella gabbia dei Koguar di destra

- 104 il primo slime d'oro di Argonia sta nell'edificio di fianco all'ingresso principale del castello, sta sopra quella specie di altare che sta al centro dell'edificio, quindi sali le scale e lo trovi alla tua sinistra

- 105 il secondo slime d'oro di Argonia sta davanti la chiesa, proprio a sinistra delle scale

- 106 l'ultimo slime d'oro di Argonia sta nel castello, in una stanza (che ora sinceramente non riesco a spiegarti di preciso quale perché è un po' intrecciato quel castello, ma dovrebbe trovarsi al quinto piano se non ricordo male), appena entri c'è un mobile sulla destra e sta in cima ad esso

 

Spero sia tutto chiaro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Wow!!! Siiiiiiiii grazie!! :XD:

Però una cosa sola il diaballerino nn lo.trovo nn so dove si trova :'(

Davanti al castello di Argonia ne girano tanti di solito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Davanti al castello di Argonia ne girano tanti di solito xD

Hahahaha grazie dart XD sai di solito li evito i mostri per questo poi nn li trovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Hahahaha grazie dart XD sai di solito li evito i mostri per questo poi nn li trovo.

Ahahahaha male :P come fai a battere i boss poi se sei troppo sotto livello? E comunque almeno una volta per il bestiario dovresti affrontarli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Lo so soprattutto perché se lo completo tutto 

Spoiler

Mi da l anello gospel che serve a evitare tutti i mostri xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...