Vai al commento


Dart88

Post raccomandati

1 ora fa, simonseven ha scritto:

Sì la ricetta va in automatico.

Ma se seleziono un oggetto dalla pagina dell'eroe va in automatico a bloccare la schermata della borsa, non facendomi scorrere le varie pagine dell'inventario. Così come se nella borsa seleziono un oggetto non riesco a fonderlo con un altro sempre della borsa che sta in un'altra pagina, perchè non mi ci fa andare.

Non ti dice nemmeno che non c'è nessun oggetto che vada bene da combinare con quello selezionato? Perché quello è l'unico motivo per cui non ti fa selezionare altro solitamente... hai qualche esempio di oggetto che scegli e poi non ti fa scegliere altro?

 

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

@Dart88, ti farà piacere sapere che lo prendo oggi :)

Bella se ti serve qualcosa poi chiedi pure xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non ti dice nemmeno che non c'è nessun oggetto che vada bene da combinare con quello selezionato? Perché quello è l'unico motivo per cui non ti fa selezionare altro solitamente... hai qualche esempio di oggetto che scegli e poi non ti fa scegliere altro?

 

Bella se ti serve qualcosa poi chiedi pure xD

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque come dicevo ieri questo è il mio equip:

Spoiler

Faccio alcune premesse, la prima è che appena farò i Cimenti Dragoviani l'equip dell'Eroe cambierà totalmente e quelli che ha ora li rigirerò al resto del team, la seconda è che per gli accessori non li ho ancora decisi bene, o meglio li cambio anche in base al nemico, l'ultima è che se scrivo più di un'arma è perché anche qui le cambio in base alle necessità (e quindi le ho maxate) xD comunque quindi per ora li ho così:

 

- Eroe: Lancia del Re/Spada Suprema/Stramazzadraghi,  Armatura Regale, Scudo del Re, Elmo del Re, Coppia di Scarpe Sante (queste per sfizio)

 

- Yangus: Ascia Barbarica/Ascia Rebellion (quest'ultima nonostante il nome è una Falce xD), Mantello Scuro (so che non è l'armatura migliore per Yangus, ma sacrificando un po' di difesa gli si da una grossa probabilità di schivata che mi ha salvato in molte situazioni), Scudo del Gran Capo (appena riesco a fare un quarto Scudo della Dea lo potenzio), Grande Elmo (anche questo devo migliorare), Bracciale del Lampo/Fascia del Potere

 

- Jessica: Frusta Gringham/Bastone Runico, Guepier Divina, Scudo della Dea, Diadema da Studioso (migliorabile), Bracciale del Lampo/Rubino della Difesa/Anello dello Stregone

 

- Angelo: Ammazzademoni/Spada Murmur/Arco di Odino/Bastone Magico, Veste del Drago/Abito da Maggiordomo, Scudo della Dea, Elmo di Mithril (migliorabile), Rubino della Difesa (non so che altro mettere)

 

- Red: Caleidoscopio/Frusta Gringham, Costume da Kunoichi (migliorabile), Scudo Santo (migliorabile), Fascia da Kunoichi (migliorabile), Rubino della Difesa (non so che altro mettere)

 

- Morrie: Martello Megatonico/Artiglio del Drago/Artiglio della Belva (gli Artigli sono migliorabili), Armatura Rinforzata, Scudo di Fuoco (assolutamente da migliorare), Casco di Ferro (assolutamente da migliorare), Rubino della Difesa (non so che mettere)

 

A parte qualche miglioramento qua e la (che farò quando avrò libero l'equip attuale dell'Eroe) i personaggi principali stanno messi bene, sto indietro con Red e specialmente Morrie, appena completo i Cimenti mi dedicherò al farm xD

Se avete consigli o altro non mi lamento di certo, specialmente sugli accessori che sono sempre indeciso ahahahaha e poi se volete potete inserire pure i vostri equip, sarebbe una cosa carina da fare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, arivel ha scritto:

che roba usa red e jessica  contro sir leopold' sul viale dei ricordi? e se hanno 2 bracciali della tenzione.

Non sto ancora affrontando seriamente il Viale dei Ricordi xD sto ancora livellando e prima devo fare i Cimenti Dragoviani u.u xD
Ah comunque oggi in regalo c'era una banalissima Acqua Magica, anche a voi ho è diversa come l'altro giorno con @franfralla? ahhahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzii vi chiedo aiuto questa 

Spoiler

Talpa mi sta uccidendo lei è i suoi talpapiedi al seguito ,parlo ovviamente nel dungeon dei ricordi qualche consiglio? Voglio andare avanti sono curiosa se no qualche ricetta è dove trovare gli oggetto che ho un equipaggiamento che fa pietà??

 

3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non sto ancora affrontando seriamente il Viale dei Ricordi xD sto ancora livellando e prima devo fare i Cimenti Dragoviani u.u xD
Ah comunque oggi in regalo c'era una banalissima Acqua Magica, anche a voi ho è diversa come l'altro giorno con @franfralla? ahhahah xD

Io ho ricevuto un altro regalo devo leggerlo e te lo dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzii vi chiedo aiuto questa 

  Nascondi contenuto

Talpa mi sta uccidendo lei è i suoi talpapiedi al seguito ,parlo ovviamente nel dungeon dei ricordi qualche consiglio? Voglio andare avanti sono curiosa se no qualche ricetta è dove trovare gli oggetto che ho un equipaggiamento che fa pietà??

 

Intanto ti consiglio anche di metterti a livellare, anche con equip buono si fa troppa fatica visto che sono molto potenziati quei boss... se vuoi da un'occhiata al mio equip, ci sono quasi tutti i migliori oggetti del gioco, controlla se li hai e quelli che non hai se me li scrivi ti dico come ottenerli xD

 

Questo però lo farò dopo cena, so che è tardi ma oggi è così ahahahhaah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi io nn scherzo e confermo ho ricevuto una radice di rosa ieri e oggi un eau de monstre ascoltate che ne dite di dire cosa avete ricevuto domani? Che a quanto ho capito può essere un regalo random e nn necessariamente uguale nel senso solo per gli strumenti importanti c'è li danno a tutti uguale mentre per gli oggetti alchemici sono a caso.facciamo una priva domani a scrivere cosa abbiamo ricevuto.

12 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Intanto ti consiglio anche di metterti a livellare, anche con equip buono si fa troppa fatica visto che sono molto potenziati quei boss... se vuoi da un'occhiata al mio equip, ci sono quasi tutti i migliori oggetti del gioco, controlla se li hai e quelli che non hai se me li scrivi ti dico come ottenerli xD

 

Questo però lo farò dopo cena, so che è tardi ma oggi è così ahahahhaah xD

Buon appetito allora @Dart88 e nn ce bisogno di spiegazioni a volte capita per un contrattempo fare tardi ; ) ok va bene ti dirò comunque ho letto e mi mancano tutti haha ma a me va bene trovare l equip dell eroe di Jessica e yangus già sono tanti questi figurati per gli altri. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@franfralla un piccolo aiuto

Spoiler

Per uccidere le memotalpe ti consiglio di usare ira divina di angelo se hai fortuna le uccidi tutte con un colpo. Ed usare accelerazione con Red ed fendente velenoso sul boss per togliere 600-800 di vita a turno se l'avveleni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

@franfralla un piccolo aiuto

  Apri contenuto nascosto

Per uccidere le memotalpe ti consiglio di usare ira divina di angelo se hai fortuna le uccidi tutte con un colpo. Ed usare accelerazione con Red ed fendente velenoso sul boss per togliere 600-800 di vita a turno se l ho avveleni

 

Che bello grazieeeee @Andre3xgz : 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Prego hahah quando hai bisogno chiedi pure io l ho completato

Ella ripeppa !! Che bravo hahahah siete fantastici manco solo io allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il mio equipaggiamento.

Spoiler

EROE

Spada regale/lancia del re boomerang di platino

armatura, scudo,elmo dragoviano

Accessori: anello argon/ bracciale del lampo o un altro anello che non posso dire per non fare spoiler. XD

Yangus

Ascia barbarica/ascia Rebellion/flagello del caos

Armatura rinforzata

Scudo della nemesi

Elmo del re

Bracciale del lampo

oggetti: pietra del saggio e sonaglio da carica

Jessica

Frusta gringham/un qualsiasi bastone/e devo fagli la spada

Armatura regale

Scudo del re

Diadema d'oro

Bracciale del lampo

Angelo

Arco di odino/spada murmur/bastone della vita

Veste del drago/abito da maggiordomo

Scudo del re 

Elmo del re

Bracciale del lampo

Sonaglio da carica

Red

Caleidoscopio/Spada murmur/Frusta gringham

Guepiere divina/costume da Kunoichi

Scudo della dea

Cappello da pirata

Bracciale del lampo

Morris

Artigli d'orichalcum/gli devo fare la mazza

Armatura rinforzata/costume da giullare

Scudo d'argento

Maschera fantasma

anello della ragione

 

Red e morire sono da migliorare ma non ho voglia ahhaha

Oggetto bunus ottenuto: sfera del raddoppio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Questo è il mio equipaggiamento.

  Apri contenuto nascosto

EROE

Spada regale/lancia del re boomerang di platino

armatura, scudo,elmo dragoviano

Accessori: anello argon/ bracciale del lampo o un altro anello che non posso dire per non fare spoiler. XD

Yangus

Ascia barbarica/ascia Rebellion/flagello del caos

Armatura rinforzata

Scudo della nemesi

Elmo del re

Bracciale del lampo

oggetti: pietra del saggio e sonaglio da carica

Jessica

Frusta gringham/un qualsiasi bastone/e devo fagli la spada

Armatura regale

Scudo del re

Diadema d'oro

Bracciale del lampo

Angelo

Arco di odino/spada murmur/bastone della vita

Veste del drago/abito da maggiordomo

Scudo del re 

Elmo del re

Bracciale del lampo

Sonaglio da carica

Red

Caleidoscopio/Spada murmur/Frusta gringham

Guepiere divina/costume da Kunoichi

Scudo della dea

Cappello da pirata

Bracciale del lampo

Morris

Artigli d'orichalcum/gli devo fare la mazza

Armatura rinforzata/costume da giullare

Scudo d'argento

Maschera fantasma

anello della ragione

 

Red e morire sono da migliorare ma non ho voglia ahhaha

Oggetto bunus ottenuto: sfera del raddoppio 

Comunque grazie del consiglio ,vinto alla grande : D ma quello dopo e peggio tu come hai fatto? Per 

Spoiler

La memodragocertola?

E comunque visto @Dart88 che i bonus scaricabili giornalieri sono diversi da persona a persona ? (*0*")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l eroe dovrai usare omnicura con yangua sonaglio da carica e spaccaelmi per ridurre la difesa con jessica o red accelerazione oomph e fendente velenoso per lo stesso motivo di prima con angelo superdifesa multipla e quando e possibile attaccare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Con l eroe dovrai usare omnicura con yangua sonaglio da carica e spaccaelmi per ridurre la difesa con jessica o red accelerazione oomph e fendente velenoso per lo stesso motivo di prima con angelo superdifesa multipla e quando e possibile attaccare.

Va bene grazie ci proverò ma prima livello un bel pò prima di ritentare, per sicurezza comunque ora ho la spada marmur e scudo del re dati a eroe : 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Va bene grazie ci proverò ma prima livello un bel pò prima di ritentare, per sicurezza comunque ora ho la spada marmur e scudo del re dati a eroe : 3

Si dimenticavo con l eroe  quando e possibile usa colpo del drago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella @Andre3xgz ho finito i mi piace di oggi ahahahaah comunque farò tesoro dei consigli sui boss xD io ho appena finito li livellamento, ora ho tutti al 99, vado a finire i Cimenti e poi vado a vedere come va nel Viale dei Ricordi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ok notte ragazzi buon proseguimento vado a nanna!!^^

Buonanotte a te fran xD allora ti dico domani come ottenere/creare quegli equip xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Buonanotte a te fran xD allora ti dico domani come ottenere/creare quegli equip xD

Si a domani ciao ^^!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...