Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Eh sapeste se te lo dico probabilmente corri ad accenderlo adesso ma nn so se ti da la stessa cosa ,praticamente ho ricevuto 

  Apri contenuto nascosto

La vecchia lama di Erdrick!

 

Infatti sono corso ad accendere appena ho letto ahahahahaaah ed effettivamente c'era anche a me xD però così è inutile, va alchimizzata, e non so cosa ci serve, ho provato e mi fa associare un pezzo di Orichalcum ma manca un terzo ingrediente che non ho D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Infatti sono corso ad accendere appena ho letto ahahahahaaah ed effettivamente c'era anche a me xD però così è inutile, va alchimizzata, e non so cosa ci serve, ho provato e mi fa associare un pezzo di Orichalcum ma manca un terzo ingrediente che non ho D:

Neanche io lo so se lo sai me lo dici? Come immaginavo per gli oggetti importanti c'è li danno a tutti uguale il resto è random! Elementare Watson!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

Neanche io lo so se lo sai me lo dici? Come immaginavo per gli oggetti importanti c'è li danno a tutti uguale il resto è random! Elementare Watson!

E l'ho appena scoperto facendo i miei soliti tentativi u.u AHAHAAHAHAHA

Spoiler

per farla tornare ai suoi antichi fasti, devi unire la Vecchia Lama di Erdrick + Pezzo di Orichalcum + Spada Murmur 

è una spada un paio di punti più forti della Murmur e può equipaggiarla anche Red (forse anche Jessica ma con lei non ho l'abilità dei pugnali al massimo)

p.s. appena provato a dare dei punti a Jessica e sbloccate le spade può equipaggiarla anche lei xD

@Andre3xgz spero che non ti perdi sto oggetto bonus scaricabile D:

 

8 minuti fa, arivel ha scritto:

ti dassero per fare il coltello finale altro che roba

I coltelli come ti ho già spiegato non servono assolutamente a nulla xD se con Jessica porti i punti per i coltelli almeno a 30 potrà equipaggiare le spade, stessa cosa succede a Red ma devi investire 59 punti nell'abilità dei coltelli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
17 minuti fa, Dart88 ha scritto:

E l'ho appena scoperto facendo i miei soliti tentativi u.u AHAHAAHAHAHA

  Nascondi contenuto

per farla tornare ai suoi antichi fasti, devi unire la Vecchia Lama di Erdrick + Pezzo di Orichalcum + Spada Murmur 

è una spada un paio di punti più forti della Murmur e può equipaggiarla anche Red (forse anche Jessica ma con lei non ho l'abilità dei pugnali al massimo)

p.s. appena provato a dare dei punti a Jessica e sbloccate le spade può equipaggiarla anche lei xD

@Andre3xgz spero che non ti perdi sto oggetto bonus scaricabile D:

 

I coltelli come ti ho già spiegato non servono assolutamente a nulla xD se con Jessica porti i punti per i coltelli almeno a 30 potrà equipaggiare le spade, stessa cosa succede a Red ma devi investire 59 punti nell'abilità dei coltelli xD

Bravo dart e PS c'è l ho la spada marmur l ho data a eroe ma ora la metto in pentola la faccio bollire e gnam buon appetito! :XD:( certo un po' al dente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Bravo dart e PS c'è l ho la spada marmur l ho data a eroe ma ora la metto in pentola la faccio bollire e gnam buon appetito! :XD:( certo un po' al dente)

Io ne avevo due pensa te ahahahaahah una unita con la spada dragoviana, una con questa e poi ne ho rifatta una terza perché mi piaceva averne una u.u ahahahahah xD

Comunque non so se è poi tanto buona, di sicuro molto croccante ma il sapore non deve essere il massimo... spero tu l'abbia condita bene u.u ahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
28 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io ne avevo due pensa te ahahahaahah una unita con la spada dragoviana, una con questa e poi ne ho rifatta una terza perché mi piaceva averne una u.u ahahahahah xD

Comunque non so se è poi tanto buona, di sicuro molto croccante ma il sapore non deve essere il massimo... spero tu l'abbia condita bene u.u ahahahahah xD

PS grazie all aiuto dello spirito di Eldrik sono riuscita a battere il boss ora finalmente me la vedo con Leopold e una vera bestia !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

PS grazie all aiuto dello spirito di Eldrik sono riuscita a battere il boss ora finalmente me la vedo con Leopold e una vera bestia !!

Ahahahaaha buona fortuna xD e ricordati il veleno u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

L ho già ucciso ho impiegato dieci minuti (*0*") PS ora c'è il memoservo oscuro strategia??

Anzi no già fatto con angelo ira divina e con Red fendente velenoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Questo anche meno e stato piu facile ma ora finalmente arriva un vero boss 

Spoiler

Ed è la memorovina qui stavolta ci vogliono consigli.strategici help me please!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra di mostri "Il Re e Noi" , in aggiunta al Sacrificio finale (si chiama così?) di Yangus (abilità che si sblocca investendo punti su Umanità) permettono, se ben utilizzati, di avere praticamente due nuove chance di vittoria a sconfitta quasi certa, e senza che il combattimento ricominci. Pazzesche!

Vi aggiorno sui miei progressi: ho utilizzato entrambe le Sfere del raddoppio, l'intera squadra supera il 90... e adesso si inizia a ragionare! Mi sono liberato piuttosto facilmente del Memoservo oscuro e dei boss a seguire, sconfitti tutti al primo tentativo. Mi trovo ora di fronte a...

Spoiler

Dhoulmagus!

Debbo ancora tentare, a dirla tutta, ma qualcosa mi fa credere che buttarlo giù non sarà poi così facile.
Qualche consiglio? Strategie valide per affrontarlo ne avete? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

La squadra di mostri "Il Re e Noi" , in aggiunta al Sacrificio finale (si chiama così?) di Yangus (abilità che si sblocca investendo punti su Umanità) permettono, se ben utilizzati, di avere praticamente due nuove chance di vittoria a sconfitta quasi certa, e senza che il combattimento ricominci. Pazzesche!

Vi aggiorno sui miei progressi: ho utilizzato entrambe le Sfere del raddoppio, l'intera squadra supera il 90... e adesso si inizia a ragionare! Mi sono liberato piuttosto facilmente del Memoservo oscuro e dei boss a seguire, sconfitti tutti al primo tentativo. Mi trovo ora di fronte a...

  Apri contenuto nascosto

Dhoulmagus!

Debbo ancora tentare, a dirla tutta, ma qualcosa mi fa credere che buttarlo giù non sarà poi così facile.
Qualche consiglio? Strategie valide per affrontarlo ne avete? :D

Spoiler

Lui in realtà non è molto difficile, anche se compie 4 azioni certe per turno (se ti va male 6) i danni restano comunque contenuti, poi ovvio che se gira di sfiga e tutti usano la mossa più forte puntando un paio dei tuoi, un morto o due ci scappa ma succede di rado xD

In questa battaglia (e anche in quelle dopo) Yangus risulta praticamente inutile, ti consiglio di gran lunga Red, con lei e Jessica al primo turno (e ogni volta che ti usa l'onda d'urto per toglierti i buff) vai di Accelerazione così da rendere tutta la squadra più veloce di lui, le cure lasciale all'Eroe e alla sua Omnicura, assegna i Sonagli di Carica a Red e Angelo e usali appunto come caricatori, quando hai la squadra almeno al 50 di carica (e magari anche con l'Oomph di Jessica) attacca prepotentemente xD

Dhoulmagus B è quello originale, l'A e il C sono cloni (come nella battaglia originale insomma) quindi quest'ultimi hanno metà dei PV del B.

Sconfiggi prima il Dhoulmagus C, onestamente nella battaglia che ho affrontato io non lo ha usato, ma secondo il bestiario conosce Resurge, quindi uccidilo per primo, poi concentrati a buttare giù l'originale, il B appunto, perché se uccidi entrambi i cloni c'è la possibilità che li rievoca, buttato giù anche lui l'A da solo sarà una passeggiata e uscirai vittorioso dalla battaglia xD

Il problema vero poi sarà la battaglia dopo... ahahahahahahahaah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
16 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Grazie ragazzi sono riuscito a prendere la vecchia spada di Erdrick e confermo che può essere equipaggiata anche a jessica.

piccola domanda chi è Erdrick??

Meno male : D erdrik e l eroe leggendario per eccellenza di Dragon Quest diciamo il padre degli.eroi seguenti del mondo di Dq,come Adamo per l uomo! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, arivel ha scritto:

eeee.. ora vui dire che  lui soii èfatto tutti i femmine dei personaggi?è nnc'è unpotere utile per vial ericordi +facile se 1 violesse..

Nooo XD lui è stato il primo Eroe della storia del primo.dq ti ricordo che ogni Dragon Quest ha vari mondi e diversi protagonisti ,semplicemente tutto parte da lui ,gli altri sono gli eredi che prendono il suo posto dato che ormai.è morto da tempo! PS sarebbe bello che facessero un Dragon Quest di Eldrik dedicato a lui e alla sua storia e se l hanno fatto allora un bel remake x 3ds ci starebbe titolo? Dragon Quest le origini di un mito!/(haha titolo inventato da me) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...