Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
30 minuti fa, arivel ha scritto:

si possono daprere i 2 mostri sparsi nel mondo?

Ciao arivel in che senso daprere? E quali mostri sono? Nn ho capito forse intendi quelli da prendere per usarli da Morrie? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
31 minuti fa, arivel ha scritto:

quello a città nera nn + visitabile e solo volando.se vai indietro o meso anche i numeri ecc.

 

Tu parli del cane nero per caso??? (*0*") !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, arivel ha scritto:

non lo so  se sono nuovi o  similari già visti.

Nn preocc nn hai perso niente i mostri della storia li ritrovi tutti in forma potenziata al viale dei ricordi. I boss nn sono missabili .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, arivel ha scritto:

non lo so  se sono nuovi o  similari già visti.

Se ti riferisci ai nuovi mostri reclutabili sparsi in giro per il mondo, ce ne sono una ventina in totale ma non ricordo le posizioni di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 15/3/2017 at 23:11, arivel ha scritto:

 reclutabili no. quellli normali. regione maellia sotto kaiman nero,accessibile solo  volando sotto mano insanguinata e città nera sotto pollo da guerra.

e ???   che posto è?

Viale dei ricordi??? A orkutsk ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Matmor33 ha scritto:

Dietro la vaita di marta, nel santuario di empyrea, ma è accessibile solo se lo richiedi come premio al sire dragoviano nel post game

Grazie @matmor33

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Hate ha scritto:

Questo gioco l'ho finito al 100% nel 2014 per PS2, con tutto al massimo e ora a leggere i vostri commenti mi rendo conto di non ricordarmi nulla...

A chi lo dici ^^, comunque hanno aggiunto delle novità tipo nuovi mostri un luogo segreto e altre piccole aggiunte che rendono più completo il gioco in maniera definitiva! Ma sai cosa? Mi sarebbe piaciuto che aggiungevano anche il salvataggio per rivedere i filmati della storia sarebbe stato il top! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Matmor33 ha scritto:

Scusa, o ho finito il gioco e fatto il boss segreto Juggerwroth, mi ha droppato una pietra eterea, con cosa la alchimizzo oltre agli artigli della bestia per qualcosa di utile?

Nel gioco ci sono solo 2 Pietre Eteree (poi non so se ne regalano tramite dono giornaliero) e si possono alchimizzare solo con gli Artigli della Bestia e con gli Artigli del Drago per creare le loro versioni potenziate, non si possono alchimizzare con nient'altro xD

2 ore fa, Hate ha scritto:

Questo gioco l'ho finito al 100% nel 2014 per PS2, con tutto al massimo e ora a leggere i vostri commenti mi rendo conto di non ricordarmi nulla...

Lol xD io invece avendolo giocato almeno 3 volte su ps2, lo ricordavo abbastanza bene xD ovviamente alcuni dettagli son tornati mano mano che ripercorrevo la storia xD poi ti dirò, questo remake (perché tale è, non è un porting) aggiunge molta magia al titolo originale, con nuovi dettagli sui personaggi e i due personaggi nuovi (avevo sempre sognato di utilizzare Morrie) e lo rende anche un pizzico più semplice xD se nella versione per ps2 per arrivare solo al livello 65 dovevi nerdare come un folle (di fatti io solo in una partita ho livellato così tanto) in questa versione fortunatamente si expa molto più facilmente e addirittura si possono maxare tutti i personaggi senza troppi problemi xD comunque mantiene un bel grado di sfida con un dungeon segreto che puoi sbloccare nel post game, dove affronti boss uno più potente dell'altro ed è stato piuttosto complesso finirlo, il penultimo boss specialmente per me è stato davvero ostico ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Hate ha scritto:

jtM5NiS.jpg

Nello smartphone ho ancora lo screen ricordo:)

Ah che bei ricordi!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hate ha scritto:

 

Nello smartphone ho ancora lo screen ricordo:)

Ahahaahahaha io ho smesso di livellare quando finalmente ho sconfitto la forma finale del Sire Dragoviano, quindi con la squadra tra il 70 e il 65 xD con la mia fissa di non fuggire mai dalle battaglie e la rarità dei Re Slime Grigi, ci ho messo davvero troppo xD complimenti a te per la pazienza comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ahahaahahaha io ho smesso di livellare quando finalmente ho sconfitto la forma finale del Sire Dragoviano, quindi con la squadra tra il 70 e il 65 xD con la mia fissa di non fuggire mai dalle battaglie e la rarità dei Re Slime Grigi, ci ho messo davvero troppo xD complimenti a te per la pazienza comunque xD

A differenza dell'avventura di Dart che la interruppi all'inizio del quarto CD :( gran bel gioco pure quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Hate ha scritto:

A differenza dell'avventura di Dart che la interruppi all'inizio del quarto CD :( gran bel gioco pure quello

Già, gioco magnifico Legend of Dragoon, lo avevo davvero preso sottogamba, non pensavo fosse un gioco che poteva tener testa ai vari Final Fantasy a cui ero ormai abituato, e cavolo se mi son dovuto ricredere, davvero stupendo sia storia che personaggi, e mi dispiace tu lo abbia mollato all'inizio del quarto cd, il finale per me è molto epico xD specialmente quando riesci a fare per la prima volta "quella" cosa che aspetti tipo da un cd e mezzo è stato troppo bello ahaahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...