Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

20 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lui in realtà non è molto difficile, anche se compie 4 azioni certe per turno (se ti va male 6) i danni restano comunque contenuti, poi ovvio che se gira di sfiga e tutti usano la mossa più forte puntando un paio dei tuoi, un morto o due ci scappa ma succede di rado xD

In questa battaglia (e anche in quelle dopo) Yangus risulta praticamente inutile, ti consiglio di gran lunga Red, con lei e Jessica al primo turno (e ogni volta che ti usa l'onda d'urto per toglierti i buff) vai di Accelerazione così da rendere tutta la squadra più veloce di lui, le cure lasciale all'Eroe e alla sua Omnicura, assegna i Sonagli di Carica a Red e Angelo e usali appunto come caricatori, quando hai la squadra almeno al 50 di carica (e magari anche con l'Oomph di Jessica) attacca prepotentemente xD

Dhoulmagus B è quello originale, l'A e il C sono cloni (come nella battaglia originale insomma) quindi quest'ultimi hanno metà dei PV del B.

Sconfiggi prima il Dhoulmagus C, onestamente nella battaglia che ho affrontato io non lo ha usato, ma secondo il bestiario conosce Resurge, quindi uccidilo per primo, poi concentrati a buttare giù l'originale, il B appunto, perché se uccidi entrambi i cloni c'è la possibilità che li rievoca, buttato giù anche lui l'A da solo sarà una passeggiata e uscirai vittorioso dalla battaglia xD

Il problema vero poi sarà la battaglia dopo... ahahahahahahahaah

 

Grazie mille, sei stato ancora una volta di aiuto! Boss fatto secco al primo colpo. Una piccola correzione: a quanto ho visto sembra che Resurge lo usi il boss A anziché il C (non che ciò si sia rivelato un problema). Ho schierato la formazione che mi hai suggerito ed è stata una passeggiata. 

Avanti col penultimo. Consigli che possano risultarmi utili al fine di non finire barbaramente trucidato? :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Grazie mille, sei stato ancora una volta di aiuto! Boss fatto secco al primo colpo. Una piccola correzione: a quanto ho visto sembra che Resurge lo usi il boss A anziché il C (non che ciò si sia rivelato un problema). Ho schierato la formazione che mi hai suggerito ed è stata una passeggiata. 

Avanti col penultimo. Consigli che possano risultarmi utili al fine di non finire barbaramente trucidato? :cool:

Pardon, l'importante è averlo passato xD per il penultimo ti consiglio la stessa squadra e strategia di base (in più ti consiglio di usare quanto prima l'Isolamento Termico), e poi tante preghiere ahahahahaha con me è stato bastardissimo, mi ha ucciso almeno 4-5 volte, usava ad ogni turno il grido di guerra con cui ti butta a terra la squadra e l'onda d'urto con cui ti rimuove i buff, quando non è stato così balordo la sfida è stata più semplice, quindi prega che usi quelle due tecniche con meno frequenza ahahahah xD

14 ore fa, arivel ha scritto:

oi..

cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 sono riuscito a battere l ultimo boss in 16 turni e mi ha dato 10 semi di difesa come premio è ha detto la solita frase che ciò messo troppo per batterlo e che così non risveglio la sua vera forza...

Evidentemente devi riuscire batterlo minimo dai 10 turni credo ,più riesci a batterlo prima e meglio è!! E forse chissà magari fa un premio migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, franfralla ha scritto:

Evidentemente devi riuscire batterlo minimo dai 10 turni credo ,più riesci a batterlo prima e meglio è!! E forse chissà magari fa un premio migliore!

Forse ma non è facile io gioco tutti i giorni e prendo i seme dai bauli viola e ho difficoltà. Nella battaglia di stamattina che ho fatto in 16 turni ha usato l'onda d urto solo 2 volte e non ha mai sparati colpi critici ed di solito non è così è stata diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Forse ma non è facile io gioco tutti i giorni e prendo i seme dai bauli viola e ho difficoltà. Nella battaglia di stamattina che ho fatto in 16 turni ha usato l'onda d urto solo 2 volte e non ha mai sparati colpi critici ed di solito non è così è stata diversa

Si immagino la fatica enorme e che nn è facile ma ripeto se riesci a concludere l incontro in meno turni  o sblocchi un premio migliore invece dei soliti premi o una battaglia extra e ancora più difficile! Anche perché come hai detto tu e l indizio che lascia il boss dice di nn essere soddisfatto e che nn gli dai modo di fare vedere la sua vera potenza .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao @Dart88 volevo dirti se potevi postare le ricette alchemiche degli abiti esclusivi di tutti i personaggi di dq quando hai tempo ,perché nn li ho trovati e sono quello di eroe yangus Jessica angelo Red e morrie e se alcuni si possono trovare da qualche parte ,Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 15:57, franfralla ha scritto:

Ciao @Dart88 volevo dirti se potevi postare le ricette alchemiche degli abiti esclusivi di tutti i personaggi di dq quando hai tempo ,perché nn li ho trovati e sono quello di eroe yangus Jessica angelo Red e morrie e se alcuni si possono trovare da qualche parte ,Grazie!

Allora, premetto che questi giorni non sono stato molto presente e non lo sarò nemmeno nei prossimi perché ho un problema al pc...

Comunque i costumi sono:

 

Eroe

- Gotico: Abito Gotico (una ricompensa delle foto quest) + Tiara Gotica (in vendita nel casinò di Baccarat per 25000 gettoni)

- Regale: Armatura Regale (Armatura Rinforzata + Corona Slime + Orichalcum) + Scudo del Re (Scudo della Rovina + Cenere del Santo + Orichalcum) + Elmo del Re (ricompensa della Principessa Minnie per 90 Minimedaglie)

- Dragoviano: Armatura Dragoviana + Scudo Dragoviano + Elmo Dragoviano (tutte ricompense dei Cimenti Dragoviani)

 

Yangus

- Pirata: Veste del Lacché (Cotta del Bandito + Abito Semplice + Fermaglio di Corallo) + Cappuccio del Lacché (Bandana + Tatuaggio da Duro + Fermaglio di Corallo)

 

Jessica

- Lutto: Vestito di Jessica (nell'armadio nella soffitta della sua camera)

- Danzatrice: Abito da Danzatrice (in vendita nel negozio di Pickham)

- Coniglietta: Set da Coniglietta (premio dell'Arena de Mostri per la vittoria del Grado F) + Cuffia da Coniglietta (Fermaglio per Capelli + Coda da Coniglietta) + Calze a Rete (ricompensa della Principessa Minnie per 28 Minimedaglie)

- Bikini: Bikini Magico (in vendita nel negozio di Arcadia)

- Vocaloid: Tutù Luccicante (Vestito di Pailette + Abito da Danzatrice + Bracciale della Vita)

- Strega: Gonna Stregata (Gonna Magica + Pugnale del Demone + Intruglio Strano) + Cappello Stregato (Cappello Magico + Diadema da Studioso + Intruglio Strano)

- Scolaretta: Giacca Classica (scambio finale di Dave "lo Svelto" in cambio vuole un Abito da Principessa) + Occhiali da Studioso

- Bustino: Guepier (ricompensa della Principessa Minnie per 99 Minimedaglie, una seconda si trova nella Piattaforma Celeste)

- Bustino Divino: Guepier Divina (Guepier + Abito Scintillante)

 

Angelo

- Samurai: Abito da Guerriero dell'Est (Veste d'Acqua + Cappotto di Fuoco + Ventaglio Lunare)

- Maggiordomo: Abito da Maggiordomo (premio dell'Arena de Mostri per la vittoria del Grado X)

 

Red

- Capitano: Divisa da Capitano (una delle ricompense delle foto quest) + Cappello da Pirata (droppato da Capitan Crow)

- Ninja: Costume da Kunoichi (una delle ricompense delle foto quest) + Fascia dei Kunoichi (Casco di Ferro + Bandana di Mercurio)

- Cinese: Abito da Mandarino (ricompensa della Principessa Minnie per 133 Minimedaglie)

 

Morrie

- Dhoulmagus: Costume da Giullare (ricompensa della Principessa Minnie per 107 Minimedaglie)

 

Se equipaggiate questi oggetti, come vedete ad alcuni basta uno solo ad altri devono essere equipaggiati fino a 3 oggetti insieme, l'aspetto dei personaggi cambierà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Allora, premetto che questi giorni non sono stato molto presente e non lo sarò nemmeno nei prossimi perché ho un problema al pc...

Comunque i costumi sono:

 

Eroe

- Gotico: Veste Gotica (una ricompensa delle foto quest) + Elmo Gotico (in vendita nel casinò di Baccarat per 25000 gettoni)

- Regale: Armatura Regale (Armatura Rinforzata + Corona Slime + Orichalcum) + Scudo del Re (Scudo della Rovina + Cenere del Santo + Orichalcum) + Elmo del Re (ricompensa della Principessa delle Minnie per 90 Minimedaglie)

- Dragoviano: Armatura Dragoviana + Scudo Dragoviano + Elmo Dragoviano (tutte ricompense dei Cimenti Dragoviani)

 

Yangus

- Lacché: Veste del Lacché (Cotta del Bandito + Abito Semplice + Fermaglio di Corallo) + Cappuccio del Lacché (Bandana + Tatuaggio da Duro + Fermaglio di Corallo)

 

Jessica

- Vestito di Jessica: Vestito di Jessica (nell'armadio nella soffitta della sua camera)

- Danzatrice: Abito da Danzatrice (in vendita nel negozio di Pickham)

- Coniglietta: Set da Coniglietta (premio dell'Arena de Mostri per la vittoria del Grado F) + Cuffia da Coniglietta (Fermaglio per Capelli + Coda da Coniglietta) + Calze a Rete (ricompensa della Principessa Minnie per 28 Minimedaglie)

- Bikini: Bikini Magico (in vendita nel negozio di Arcadia)

- Vocaloid: Tutù Luccicante (Vestito di Pailette + Abito da Danzatrice + Bracciale della Vita)

- Strega: Gonna Stregata (Gonna Magica + Pugnale del Demone + Intruglio Strano)

- Scolaretta: Giacca Classica (scambio finale di Dave "lo Svelto" in cambio vuole un Abito da Principessa) + Occhiali da Studioso

- Bustino: Guepier (ricompensa della Principessa Minnie per 99 Minimefaglie, una seconda si trova nella Piattaforma Celeste)

- Bustino Divino: Guepier Divina (Guepier + Abito Scintillante)

 

Angelo

- Samurai: Abito da Guerriero dell'Est (Veste d'Acqua + Cappotto di Fuoco + Ventaglio Lunare)

- Maggiordomo: Abito da Maggiordomo (premio dell'Arena de Mostri per la vittoria del Grado X)

 

Red

- Capitano: Divisa da Capitano (una delle ricompense delle foto quest) + Cappello da Pirata (droppato da Capitan Crow)

- Ninja: Costume da Kunoichi (una delle ricompense delle foto quest) + Fascia dei Kunoichi (Casco di Ferro + Bandana di Mercurio)

- Cinese: Abito da Mandarino (ricompensa della Principessa Minnie per 133 Minimedaglie)

 

Morrie

- Dhoulmagus: Costume da Giullare (ricompensa della Principessa Minnie per 107 Minimedaglie)

 

Se equipaggiate questi oggetti, come vedete ad alcuni basta uno solo ad altri devono essere equipaggiati fino a 3 oggetti insieme, l'aspetto dei personaggi cambierà xD

Grazieeeee!!!! Ciao dart spero di sentirti qua do risolvi col PC e grazie per averli postati saranno molto utili a chi pure magari gli e ne sfuggito qualcuno ,buona serata : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazieeeee!!!! Ciao dart spero di sentirti qua do risolvi col PC e grazie per averli postati saranno molto utili a chi pure magari gli e ne sfuggito qualcuno ,buona serata : D

Prego xD comunque ho aggiustato il messaggio che c'erano un paio di imperfezioni e ho reso più visibili gli oggetti importanti così cadono subito all'occhio u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Prego xD comunque ho aggiustato il messaggio che c'erano un paio di imperfezioni e ho reso più visibili gli oggetti importanti così cadono subito all'occhio u.u xD

Va bene e grazie per averlo fatto : 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Cari ragazzi/e do dq8 vi dico una cosa ,come giustamente ha detto @Dart88 ha problemi al PC e per un periodo nn è disponibile come una volta quindi se arriva qualche oggetto bonus scaricabile utile come la lama di erdrick che vi avevo scritto per poterla avere tutti ,ve lo posto qui ma solo se esce una cosa utile indispensabile mentre se escono oggetti random ovviamente no per il semplice motivo che a ognuno da un oggetto diverso e mi sembrerebbe inutile! Ma visto che è ogni giorno la cosa è io nn gioco assiduamente  in maniera giornaliera Se qualcuno comunque ha scaricato prima e nota che l oggetto e interessante e io nn l ho scritto forse perché nn ero disp può postarlo tranquillamente! Scusate il dilungamento ma era giusto per chiarire! Grazie dell attenzione e buon proseguimento!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse (FORSE) ho già risolto xD ma se riuscite a fare questa cosa mi fate comunque un grandissimo favore che in questi giorni non ho nemmeno moltissimo tempo da dedicare al gioco, un paio di giorni non sono proprio entrato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Forse (FORSE) ho già risolto xD ma se riuscite a fare questa cosa mi fate comunque un grandissimo favore che in questi giorni non ho nemmeno moltissimo tempo da dedicare al gioco, un paio di giorni non sono proprio entrato D:

 Va bene dart nn preocc ,questo è il minimo che possiamo fare per te e ti comunico intanto che nn ce niente di interesante oggi : ) ne l bonus scaricabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

 Va bene dart nn preocc ,questo è il minimo che possiamo fare per te e ti comunico intanto che nn ce niente di interesante oggi : ) ne l bonus scaricabile!

Grazie mille Fran xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, è parecchio che qui non si fa più vivo nessuno, come procedono le vostre avventure e le vostre sfide nel Viale dei Ricordi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
42 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Allora ragazzi, è parecchio che qui non si fa più vivo nessuno, come procedono le vostre avventure e le vostre sfide nel Viale dei Ricordi? xD

Ciao dart ,iodevo affrontare 

Spoiler

Jessica malvagia nel viale dei ricordi ,mi sino bloccata e ho momentaneamente sospeso il gioco,anche perché un po' per impegni e un po ho ripreso in mano Pokémon! Comunque credo proprio che ricomincero la partita tutta da capo ,il problema è sei daranno di nuovo la spada di erdrick o mi attacco perdendola!

 

E tu invece?ora cosa fai?^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 14:29, franfralla ha scritto:

Ciao dart ,iodevo affrontare 

  Nascondi contenuto

Jessica malvagia nel viale dei ricordi ,mi sino bloccata e ho momentaneamente sospeso il gioco,anche perché un po' per impegni e un po ho ripreso in mano Pokémon! Comunque credo proprio che ricomincero la partita tutta da capo ,il problema è sei daranno di nuovo la spada di erdrick o mi attacco perdendola!

 

E tu invece?ora cosa fai?^^!

Ciau fran, scusa se rispondo solo ora... comunque io per evitare di perdere la spada di Erdrick in un'eventuale seconda partita, il giorno che l'hanno fata, prima di scaricarla, ho iniziato una nuova partita nel secondo slot ritrovandomela anche nell'inventario lì xD

Ma comunque per ora sono in pausa da DQ8, di tanto in tanto faccio un tentativo contro il boss finale del Viale dei Ricordi ma non sono ancora riuscito a scendere molto di turni, è bastardissimo con i suoi colpi critici ad ogni turno <.< ahahahaahhahah

Ovviamente, anche se sto di meno dietro al gioco, sono sempre disponibile se vi serve qualsiasi tipo di aiuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 8/3/2017 at 13:08, Dart88 ha scritto:

Ciau fran, scusa se rispondo solo ora... comunque io per evitare di perdere la spada di Erdrick in un'eventuale seconda partita, il giorno che l'hanno fata, prima di scaricarla, ho iniziato una nuova partita nel secondo slot ritrovandomela anche nell'inventario lì xD

Ma comunque per ora sono in pausa da DQ8, di tanto in tanto faccio un tentativo contro il boss finale del Viale dei Ricordi ma non sono ancora riuscito a scendere molto di turni, è bastardissimo con i suoi colpi critici ad ogni turno <.< ahahahaahhahah

Ovviamente, anche se sto di meno dietro al gioco, sono sempre disponibile se vi serve qualsiasi tipo di aiuto xD

Ti ringrazio molto della tua disponibilità^^! E spero che riuscirai a battere il boss in meno turni così vi dirai cosa fa dopo...XD !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...