Vai al commento

Dart88

Post raccomandati

Guest Franfralla
44 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 come sei messo con le minimedaglie?  io ne ho trovate 130 non so dove cecare le ultime 3 sono disperato.

@franfralla sei riuscita a battere il boss?

Ciao : ) volevo dirti ancora nn ci sono andata perché nn ho il sonaglio di carica nn so dove trovare gli strumenti x l alchimia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

@Dart88 come sei messo con le minimedaglie?  io ne ho trovate 130 non so dove cecare le ultime 3 sono disperato.

@franfralla sei riuscita a battere il boss?

Io ne ho 132 se non ricordo male, poi quando accendo vado a parlare alla principessa e ti dico con certezza xD però io come sai non ho ancora fatto il Viale dei Ricordi, solo il primo boss, e so che se ne trovano anche lì, se tu lo hai già finito devi averne lasciate alcune in giro per il mondo D:

12 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao : ) volevo dirti ancora nn ci sono andata perché nn ho il sonaglio di carica nn so dove trovare gli strumenti x l alchimia 

Ciao fran xD per il Sonaglio di Carica la ricetta è la seguente: Corona del Sole (Elmo del Teschio + Ceneri del Santo) + Scaglio di Drago + Tatuaggio da Duro

Poi ti dico gli altri equip che ti avevo promesso ieri xD

Link al commento

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io ne ho 132 se non ricordo male, poi quando accendo vado a parlare alla principessa e ti dico con certezza xD però io come sai non ho ancora fatto il Viale dei Ricordi, solo il primo boss, e so che se ne trovano anche lì, se tu lo hai già finito devi averne lasciate alcune in giro per il mondo D:

Ciao fran xD per il Sonaglio di Carica la ricetta è la seguente: Corona del Sole (Elmo del Teschio + Ceneri del Santo) + Scaglio di Drago + Tatuaggio da Duro

Poi ti dico gli altri equip che ti avevo promesso ieri xD

Ciao dart intanto volevo ringraziarti per la ricetta ma il problema è che nn so dove recuperarli.

Link al commento

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao dart intanto volevo ringraziarti per la ricetta ma il problema è che nn so dove recuperarli.

Beh se hai esplorato per bene il gioco li hai certamente tutti questi strumenti in inventario xD anzi, dovresti avere gli ingredienti per crearne addirittura due xD controlla nella borsa xD

Link al commento

Guest Franfralla

Ok PS siccome nn ho il DS a portata di mano lo farò sicuramente  ma dimmi cosa ne mai hai aspettato tanto per fare il dungeon? XD

Link al commento

Guest Franfralla
8 minuti fa, arivel ha scritto:

giusto nn mi trova 2 dungeon dopo finale 2

Ciao ma x curiosità perché parli al rovescio? (@_@) PS però da quello che ho capito nn riesci a proseguire nel dungeon perché gli ultimi 2 boss sono tremendi vero??

Link al commento

3 ore fa, franfralla ha scritto:

Ok PS siccome nn ho il DS a portata di mano lo farò sicuramente  ma dimmi cosa ne mai hai aspettato tanto per fare il dungeon? XD

Prima di entrarci farò l'ultimo Cimento Dragoviano, e cioè quello con tutte le forme del Sire Dragoviano di fila, alla play2 è stata una battaglia estenuante, ora con tutta la squadra al 99 immagino sarà più semplice xD poi avanzerò seriamente nel Viale dei Ricordi e vedremo come andrà xD

Link al commento

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

@franfralla allora di quali equip volevi sapere di più? xD

Hahaha un po' di tutti a dire il vero : b ma principalmente eroe Jessica angelo jangus e Red ma in realtà fai tu guarda se poi si trovano i. Qualche negozio meglio ancora però ripeto fai tu e pure con calma se vuoi me ne scrivi 2 e gli altri un altro giorno : D 

Link al commento

Allora ti dico un po' in generale gli equip migliori del gioco xD

Spoiler

Spade

- Spada Regale: Spada Dragoviana + Spada Murmur (è la spada più forte del gioco, può essere equipaggiata solo dall'Eroe)

- Spada Dragoviana: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarla solo l'Eroe

- Spada MurmurSpada Arrugginita + Corona Slime + Orichalcum (se hai esplorato tutto il mondo di gioco avrai sicuramente tutti questi oggetti, anche più di una unità)

- Ammazzademoni: può essere una seconda scelta per Angelo (può equipaggiarla solo lui) ha appena 2 punti in meno di attacco della Murmur e infligge gravi danni ai demoni, è un oggetto nuovo e se non ricordo male è uno dei premi delle foto quest

- StramazzadraghiAmmazzadraghi + Fascia del Potere (può equipaggiarla solo l'Eroe, ottima arma per affrontare i CImenti Dragoviani in combinazione con l'abilità Colpo del Drago visto che infligge enormi danni ai draghi, se non la hai l'Ammazzadraghi si vende a Val Triangola)

Lance

- Lancia del Re: è la lancia più forte del gioco, si trova nel Sentiero Dragoviano

Boomerang

- Boomerang di PlatinoBoomerang Letale + Lancia del Re (il Boomerang Letale lo vendono ad Argonia e la Lancia del Re è quella su, io sinceramente non usando più i boomerang da tempo non ho interesse nel crearlo, anche perché bisogna sacrificare la lancia più forte del gioco)

Asce

- Ascia Barbarica: la migliore, ne trovi una alla Collina di Howlwind e una all'Altare della Furia

Martelli

- Martello MegatonicoMartello di Piombo + Ascia Barbarica + Orichalcum (è un'ottima arma sia per Yangus che per Morrie, comunque il Martello di Piombo puoi crearlo unendo un Martello da Guerra + Fascia del Potere il Martello da Guerra puoi comprarlo ad Argonia, la Fascia del Potere se non la hai puoi crearla unendo un Anello della Forza + Cintura Titanica)

Falci

- Ascia Rebellion: nonostante il nome equivoco è la falce migliore del gioco, si compra a Val Triangola

Flagelli

- Flagello del Caos: è uno degli ultimi premi della Principessa delle Minimedaglie

Coltelli

- Spaccalame: è il più forte che ho in inventario, si vende ad Arcadia, di più sui coltelli non so dirti perché non li uso, quindi non so se c'è di meglio, e comunque ad un certo punto, avanzando con l'abilità, Jessica e Red potranno equipaggiare le spade rendendo i coltelli totalmente inutili xD

Fruste

Frusta Gringham: 200000 gettoni al casinò di Baccarat, ti consiglio di prenderne una anche per Red

Bastoni

Bastone Magico: non che siano utili per attaccare, ma almeno questo può assorbire PM dal nemico, lo vendono ad Empycchu

- Bastone Runico: si vende al casinò di Pickham per 3000 gettoni, se usato in battaglia ha l'effetto della magia Superdifesa Multipla, può tornare utile

Archi

Arco di OdinoArco di Cheiron + Arco di Eros + Arco Lungo (per l'Arco di Eros devi unire un Arco da Caccia + Reggicalze l'arco lo vendono a Pickham, il Reggicalze dovresti averne alcuni in inventario xD l'Arco di Cheiron si trova all'ultimo piano della Torre di Rydon, l'Arco Lungo lo vendono a Val Triangola)

Ventagli

Caleidoscopio: è il migliore che ho trovato fino ad ora, è uno degli ultimi premi della Principessa delle Minimedaglie, non so se ce ne sono di meglio o se si possa potenziare con l'alchimia, non ho ancora provato

Artigli

Artiglio di Orichalcum: si ottiene nel Viale dei Ricordi (io non l'ho ancora ottenuto, me ne ha parlato Andre, è l'artiglio più forte del gioco xD)

Artiglio del Drago: una delle ultime ricompense della Principessa delle Minimedaglie, ottimo nei Cimenti Dragoviani per i grandi danni contro i draghi

Artiglio del DragonlordArtiglio del Drago + Pietra Eterea (è la sua versione potenziata, la Pietra Eterea è un oggetto estremamente raro, uno lo droppa il boss dell'Altare della Furia, io ne ho anche una seconda che non ricordo dove ho preso, ma non mi sembra servano ad alchimizzare altro, solo gli artigli)

Armature

Armatura RegaleArmatura Rinforzata + Corona Slime + Orichalcum (è la più forte del gioco, può equipaggiarla tutta la squadra xD anche qui, dovresti avere questi oggetti in inventario per farne almeno una xD)

Armatura Dragoviana: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarla solo l'Eroe

Guepiere DivinaGuepiere + Abito Scintillante (ottima armatura sia per Jessica che per Red, la Guepiere è uno dei premi della Principessa delle Minimedaglie, se ne trova una anche nella Piataforma Celeste, l'Abito Scintillante lo ottieni unendo un Vestito di Pailette + Rubino della DIfesa + Bracciale d'Oro se non hai il Vestito di Pailette lo vendono al casinò di Baccarat per 3000 gettoni)

Veste del Drago: premio per la vittoria del Grado S nell'Arena dei Mostri

Mantello ScuroVeste Mimetica + Coda del Demonio + Ala di Pipistrello (armatura un po' vecchiotta in realtà, ma su Yungus è utile per la sua abilità nello schivare gli attacchi)

Abito da Maggiordomo: premio per la vittoria del Grado X nell'Arena dei Mostri, può equipaggiarla solo Angelo, ottima per l'aumento della resistenza agli status alterati

Abito da Mandarino: ultimo premio della Principessa delle Minimedaglie, può equipaggiarlo solo Red ed è un'ottima armatura che le aumenta agilità e PV

Scudi

Scudo del ReScudo della Rovina + Cenere del Santo + Orichalcum (il migliore in assoluto, lo Scudo della Rovina dovresti averlo se hai esplorato tutte le zone che si raggiungono solo volando, il resto anche dovresti averne varie unità xD)

Scudo Dragoviano: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarlo solo l'Eroe

Scudo della DeaScudo di Thanatos + Cenere del Santo (ottimo scudo per le donne, lo Scudo di Thanatos si trova nel Sentiero dei Dragoviani)

Scudo del Grancapo: te lo da Dave lo Svelto, è uno dei suoi ultimi scambi, in cambio ti chiede un Cappotto di Fuoco, ovviamente puoi ottenerlo solo facendo tutti gli scambi prima

Scudo della NemesiScudo del Grancapo + Scudo della Dea + Formaggio Dolce (versione potenziata dello Scudo del Grancapo, quindi anche questo può equipaggiarlo solo Yangus)

Elmi

Elmo del Re: è uno degli ultimi premi della Principessa delle Minimedaglie, se ne trova uno anche nel Viale dei Ricordi

Elmo Dragoviano: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarlo solo l'Eroe

Maschera Fantasma: Casco di Ferro + Mantello Scuro (può equipaggiarlo solo Angelo, ottima difesa e gli aumenta la schivata)

Diadema da StudiosoCappello da Studioso + Casco di Ferro (ottimo per Jessica, aumenta la saggezza, il Cappello da Studioso si crea unendo un Cappello Magico + Occhiali da Studioso si vendono entrambi ad Argonia)

Diadema d'OroDiadema da Studioso + Diadema d'Argento + Lingotto d'Oro (altro ottimo elmo per Jessica, le aumenta la resistenza agli incantesimi di morte e sonno, il Diadema da Studioso è quello su, il Diadema d'Argento si vende ad Argonia, e i Lingotti d'Oro se ne trovano parecchi nel gioco, io ne ho accumulati tantissimi dalle casse blu che ogni giorni si riempiono di nuovo)

Grande Elmo: in caso non hai di meglio è ottimo per Yangus, lo vendono a Val Triangola

Fascia da KunoichiCasco di Ferro + Bandana di Mercurio (anche qui, in caso non hai di meglio è ottimo per Red)

Accessori

Con questi è un po' più complicato, dipende dalle occasioni principalmente, comunque i migliori probabilmente sono:

- Fascia del Potere: Anello della Forza + Cintura Titanica

- Anello Argon: te lo da come ricompensa Chen Mui dopo aver sconfitto il Sire Dragoviano e ascoltato la storia sulle origini dell'Eroe

- Anello del Capitano: quello che ti da Marcello dopo che lo sconfiggi alla Sacra Isola di Neoss

- Anello GuaritoreAnello della Fede + Seme della Vita (puoi anche trovarne uno nella Torre di Rydon)

- Rubino della Difesa: li vendono ad Argonia

- Anello dello StregoneAnello del Teschio + Cenere del Santo + Cenere del Santo (ottimo per Jessica o Angelo perché aumenta saggezza e PM)

- Bracciale del LampoAnello dell'Agilità + Anello dell'Agilità + Orichalcum (aumenta di tantissimo l'agilità, ottimo per Yangus, per renderlo più uniforme alla velocità della squadra, o anche su Jessica o Red se vuoi che agiscano al 100% per prime in battaglia, anche prima degli slime metallici)

- Anello della DeaAnello Guaritore + Orichalcum (anche questo ottimo per Jessica o Angelo)

Oggetti

- Pietra del SaggioLingotto d'Oro + Orichalcum + Rugiada di Ygdrasil (ha lo stesso effetto della magia Multicura, ottimo da dare a Yangus che lo rende utile anche come supporto in battaglia)

- Sonaglio di CaricaCorona del Sole + Scaglia di Drago + Tatuaggio da Duro (oggetto fondamentale da avere, puoi farne almeno due, la Corona del Sole si crea unendo un Elmo del Teschio + Cenere del Santo l'Elmo del Teschio si trova in una delle zone accessibili solo volando, se non ricordo male quella vicino al Nido di Empyrea, un secondo elmo si trova alla Piattaforma Celeste, la Scaglia di Drago la droppano vari mostri e una si trovava al Castello di Trodain se non ricordo male, il Tatuaggio da Duro si vende ad Argonia)

Ecco a te @franfralla, scusa se ci ho messo tanto ma ci è voluto più del previsto ahahahahah xD comunque spero che ti sarà utile, e anzi spero che queste informazioni siano utili anche agli altri xD

E se ho scordato o sbagliato qualcosa dite pure, mi riferisco specialmente a te @Andre3xgz, visto che può essere utile questa piccola guida quindi meglio è fatta meglio è xD

Link al commento

Guest Franfralla
5 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Allora ti dico un po' in generale gli equip migliori del gioco xD

Apri contenuto nascosto

Spade

- Spada Regale: Spada Dragoviana + Spada Murmur (è la spada più forte del gioco, può essere equipaggiata solo dall'Eroe)

- Spada Dragoviana: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarla solo l'Eroe

- Spada Murmur: Spada Arrugginita + Corona Slime + Orichalcum (se hai esplorato tutto il mondo di gioco avrai sicuramente tutti questi oggetti, anche più di una unità)

- Ammazzademoni: può essere una seconda scelta per Angelo (può equipaggiarla solo lui) ha appena 2 punti in meno di attacco della Murmur e infligge gravi danni ai demoni, è un oggetto nuovo e se non ricordo male è uno dei premi delle foto quest

- Stramazzadraghi: Ammazzadraghi + Fascia del Potere (può equipaggiarla solo l'Eroe, ottima arma per affrontare i CImenti Dragoviani in combinazione con l'abilità Colpo del Drago visto che infligge enormi danni ai draghi, se non la hai l'Ammazzadraghi si vende a Val Triangola)

Lance

- Lancia del Re: è la lancia più forte del gioco, si trova nel Sentiero Dragoviano

Boomerang

- Boomerang di Platino: Boomerang Letale + Lancia del Re (il Boomerang Letale lo vendono ad Argonia e la Lancia del Re è quella su, io sinceramente non usando più i boomerang da tempo non ho interesse nel crearlo, anche perché bisogna sacrificare la lancia più forte del gioco)

Asce

- Ascia Barbarica: la migliore, ne trovi una alla Collina di Howlwind e una all'Altare della Furia

Martelli

- Martello Megatonico: Martello di Piombo + Ascia Barbarica + Orichalcum (è un'ottima arma sia per Yangus che per Morrie, comunque il Martello di Piombo puoi crearlo unendo un Martello da Guerra + Fascia del Potere il Martello da Guerra puoi comprarlo ad Argonia, la Fascia del Potere se non la hai puoi crearla unendo un Anello della Forza + Cintura Titanica)

Falci

- Ascia Rebellion: si compra a Val Triangola

Flagelli

- Flagello del Caos: è uno degli ultimi premi della Principessa delle Minimedaglie

Coltelli

- Spaccalame: è il più forte che ho in inventario, si vende ad Arcadia, di più sui coltelli non so dirti perché non li uso, quindi non so se c'è di meglio xD

Fruste

Frusta Gringham: 200000 gettoni al casinò di Baccarat, ti consiglio di prenderne una anche per Red

Bastoni

Bastone Magico: non che siano utili per attaccare, ma almeno questo può assorbire PM dal nemico, lo vendono ad Empycchu

Archi

Arco di Odino: Arco di Cheiron + Arco di Eros + Arco Lungo (per l'Arco di Eros devi unire un Arco da Caccia + Reggicalze l'arco lo vendono a Pickham, il Reggicalze dovresti averne alcuni in inventario xD l'Arco di Cheiron si trova all'ultimo piano della Torre di Rydon, l'Arco Lungo lo vendono a Val Triangola)

Ventagli

Caleidoscopio: è il migliore che ho trovato fino ad ora, era una delle ricompense delle foto quest, non so se ce ne sono di meglio o se si possa potenziare con l'alchimia, non ho ancora provato

Artigli

Artiglio di Orichalcum: si ottiene nel Viale dei Ricordi (io non l'ho ancora ottenuto, me ne ha parlato Andre, è l'artiglio più forte del gioco xD)

Artiglio del Drago: una delle ultime ricompense della Principessa delle Minimedaglie, ottimo nei Cimenti Dragoviani per i grandi danni contro i draghi

Artiglio del Dragonlord: Artiglio del Drago + Pietra Eterea (è la sua versione potenziata, la Pietra Eterea è un oggetto estremamente raro, uno lo droppa il boss dell'Altare della Furia, io ne ho anche una seconda che non ricordo dove ho preso, ma non mi sembra servano ad alchimizzare altro, solo gli artigli)

Armature

Armatura Regale: Armatura Rinforzata + Corona Slime + Orichalcum (è la più forte del gioco, può equipaggiarla tutta la squadra xD anche qui, dovresti avere questi oggetti in inventario per farne almeno una xD)

Armatura Dragoviana: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarla solo l'Eroe

Guepiere Divina: Guepiere + Abito Scintillante (ottima armatura sia per Jessica che per Red, la Guepiere è uno dei premi della Principessa delle Minimedaglie, se ne trova una anche nella Piataforma Celeste, l'Abito Scintillante lo ottieni unendo un Vestito di Pailette + Rubino della DIfesa + Bracciale d'Oro se non hai il Vestito di Pailette lo vendono al casinò di Baccarat per 3000 gettoni)

Veste del Drago: premio per la vittoria del Grado S nell'Arena dei Mostri

Mantello Scuro: Veste Mimetica + Coda del Demonio + Ala di Pipistrello (armatura un po' vecchiotta in realtà, ma su Yungus è utile per la sua abilità nello schivare gli attacchi)

Abito da Maggiordomo: premio per la vittoria del Grado X nell'Arena dei Mostri, può equipaggiarla solo Angelo, ottima per l'aumento della resistenza agli status alterati

Scudi

Scudo del Re: Scudo della Rovina + Cenere del Santo + Orichalcum (il migliore in assoluto, lo Scudo della Rovina dovresti averlo se hai esplorato tutte le zone che si raggiungono solo volando, il resto anche dovresti averne varie unità xD)

Scudo Dragoviano: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarlo solo l'Eroe

Scudo della Dea: Scudo di Thanatos + Cenere del Santo (ottimo scudo per le donne, lo Scudo di Thanatos si trova nel Sentiero dei Dragoviani)

Scudo del Grancapo: te lo da Dave lo Svelto, è uno dei suoi ultimi scambi, in cambio ti chiede un Cappotto di Fuoco, ovviamente puoi ottenerlo solo facendo tutti gli scambi prima

Scudo della Nemesi: Scudo del Grancapo + Scudo della Dea + Formaggio Dolce (versione potenziata dello Scudo del Grancapo, quindi anche questo può equipaggiarlo solo Yangus)

Elmi

Elmo del Re: è una delle ultime ricompense della Principessa delle Minimedaglie

Elmo Dragoviano: uno dei premi dei Cimenti Dragoviani, può equipaggiarlo solo l'Eroe

Maschera Fantasma: Casco di Ferro + Mantello Scuro (può equipaggiarlo solo Angelo, ottima difesa e gli aumenta la schivata)

Diadema da Studioso: Cappello da Studioso + Casco di Ferro (ottimo per Jessica, aumenta la saggezza, il Cappello da Studioso si crea unendo un Cappello Magico + Occhiali da Studioso si vendono entrambi ad Argonia)

Grande Elmo: in caso non hai di meglio è ottimo per Yangus, lo vendono a Val Triangola

Fascia da Kunoichi: Casco di Ferro + Bandana di Mercurio (anche qui, in caso non hai di meglio è ottimo per Red)

Accessori

Con questi è un po' più complicato, dipende dalle occasioni principalmente, comunque i migliori probabilmente sono:

- Fascia del Potere: Anello della Forza + Cintura Titanica

- Anello Argon: te lo da come ricompensa Chen Mui dopo aver sconfitto il Sire Dragoviano e ascoltato la storia sulle origini dell'Eroe

- Anello del Capitano: quello che ti da Marcello dopo che lo sconfiggi alla Sacra Isola di Neoss

- Anello Guaritore: Anello della Fede + Seme della Vita (puoi anche trovarne uno nella Torre di Rydon)

- Rubino della Difesa: li vendono ad Argonia

- Anello dello Stregone: Anello del Teschio + Cenere del Santo + Cenere del Santo (ottimo per Jessica o Angelo perché aumenta saggezza e PM)

- Bracciale del Lampo: Anello dell'Agilità + Anello dell'Agilità + Orichalcum (aumenta di tantissimo l'agilità, ottimo per Yangus, per renderlo più uniforme alla velocità della squadra, o anche su Jessica o Red se vuoi che agiscano al 100% per prime in battaglia, anche prima degli slime metallici)

- Anello della Dea: Anello Guaritore + Orichalcum (anche questo ottimo per Jessica o Angelo)

Oggetti

- Pietra del Saggio: Lingotto d'Oro + Orichalcum + Rugiada di Ygdrasil (ha lo stesso effetto della magia Multicura, ottimo da dare a Yangus che lo rende utile anche come supporto in battaglia)

- Sonaglio di Carica: Corona del Sole + Scaglia di Drago + Tatuaggio da Duro (oggetto fondamentale da avere, puoi farne almeno due, la Corona del Sole si crea unendo un Elmo del Teschio + Cenere del Santo l'Elmo del Teschio si trova in una delle zone accessibili solo volando, se non ricordo male quella vicino al Nido di Empyrea, un secondo elmo si trova alla Piattaforma Celeste, la Scaglia di Drago la droppano vari mostri e una si trovava al Castello di Trodain se non ricordo male, il Tatuaggio da Duro si vende ad Argonia)

Ecco a te @franfralla, scusa se ci ho messo tanto ma ci è voluto più del previsto ahahahahah xD comunque spero che ti sarà utile, e anzi spero che queste informazioni siano utili anche agli altri xD

Ma graziue sei un amore *^*  davvero nn ti devi scusare hai fatto quello che potevi e anche bene !!!

Link al commento

4 ore fa, arivel ha scritto:

ho perso all'ultimo drago. usa la squadra mostri,sperando non perdi loro- subito-

oppiure pr i primi 3 lotti tu tanto hanno pochi hp

La squadra di mostri la uso solo al primo turno contro il Sire Dragoviano in forma umana per evitare il suo Sigillo Dragoviano che bloccherebbe l'Eroe per tutto lo scontro contro di lui, contro le forme di drago tensione dell'Eroe a 100 + Oomph + Colpo del Drago con la Stramazzadraghi equipaggiata... li ho oneshottati tutti, 8000 danni gli facevo così ahahaahaha ovviamente sulla forma finale non è stato così semplice, ci è voluto più tempo visto che faceva 3 attacchi per turno e usava anche spesso l'onda d'urto per rimuovere i bonus e la tensione, ma la strategia ha funzionato a meraviglia anche su di lui e l'ho sconfitto al primo tentativo xD

6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ma graziue sei un amore *^*  davvero nn ti devi scusare hai fatto quello che potevi e anche bene !!!

Ahahahahahaah ma prego xD è che sono uno che quando deve fare una cosa cerca sempre di farla al meglio e più precisa e dettagliata possibile, per questo mi ci è voluto parecchio tempo a scrivere quella guida xD spero solo di non aver dimenticato qualcosa anche perché mi si stavano iniziando ad incrociare gli occhi a momenti AHAHAHAAHAHA xD

Link al commento

Guest Franfralla

Comunque vi racconto una cosa che ha fatto la vostra imbranata franfralla ieri mentre giocava a DQ! XD,allora ieri quando ho ribattuto per la seconda volta il boss della storia per vedere il secondo finale fin lì tutto bene 

Spoiler

A un certo punto nella sequenza dove Angelo parla all eroe e gli dice di mostrare l anello al sacerdote ebbene appena prendo il controllo del protagonista faccio per uscire dalla locanda nel mentre mi dice vuoi passare la notte qui ? Invece di dire no e uscire clicco si e da lì mi.sono fatta una mezz ora inutile più altri 15 minuti per battere raphtorne a rivedere la stessa scena per ben 2 volte hahhhahaha ...sigh!

Link al commento

24 minuti fa, franfralla ha scritto:

Comunque vi racconto una cosa che ha fatto la vostra imbranata franfralla ieri mentre giocava a DQ! XD,allora ieri quando ho ribattuto per la seconda volta il boss della storia per vedere il secondo finale fin lì tutto bene 

Apri contenuto nascosto

A un certo punto nella sequenza dove Angelo parla all eroe e gli dice di mostrare l anello al sacerdote ebbene appena prendo il controllo del protagonista faccio per uscire dalla locanda nel mentre mi dice vuoi passare la notte qui ? Invece di dire no e uscire clicco si e da lì mi.sono fatta una mezz ora inutile più altri 15 minuti per battere raphtorne a rivedere la stessa scena per ben 2 volte hahhhahaha ...sigh!

Ma come??? Ahahahahahahahaha :P e comunque sapevi che in questa versione c'è anche un terzo finale possibile? xD

Link al commento

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma come??? Ahahahahahahahaha :P e comunque sapevi che in questa versione c'è anche un terzo finale possibile? xD

E si mi sono lasciata prendere dall emozione perché era la prima volta che lo vedevo neanche nella ps2 l ho mai visto! Coooome? Un terzo finale? E come si sblocca?(*0*)

Link al commento

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

E si mi sono lasciata prendere dall emozione perché era la prima volta che lo vedevo neanche nella ps2 l ho mai visto! Coooome? Un terzo finale? E come si sblocca?(*0*)

In realtà non lo so, non ho ancora provato xD però sì, c'è un terzo finale dove il matrimonio va in maniera ancora diversa... xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...