Guest Franfralla Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 8 minuti fa, Dart88 ha scritto: @Andre3xgz come diavolo hai battuto quella diavolo di... Nascondi contenuto Memojessica Malvagia??? Ad ogni turno usa quella specie di Super Puff-Puff e mi confonde tutti i maschi del gruppo, davvero non so come cavarmi fuori da sta situazione D: Perché nn usi eroe Jessica Red e uno a SC lta con 2 donne dovrebbe essere più facile inoltre con Red gli fai usare cannone puoi fare molto male al boss!! XD e con Jessica usa debilis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 i lcannoine serve per ilboss fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Perché nn usi eroe Jessica Red e uno a SC lta con 2 donne dovrebbe essere più facile inoltre con Red gli fai usare cannone puoi fare molto male al boss!! XD e con Jessica usa debilis Sì avevo provato anche così almeno mi confondeva solo 2 membri del gruppo xD ma alla fine era mooooolto più semplice di quel che immaginavo ahahahaah al secondo tentativo non ha usato mai il Super Puff-Puff, solo alla fine, e l'ho tirata giù senza troppi problemi xD Il vero problema è il penultimo boss ora... al primo tentativo mi ha davvero brutalizzato, domani sistemo meglio l'equipaggiamento e ci riprovo, speriamo non mi faccia penare troppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ragazzi, sempre Viale dei Ricordi. Consigli per affrontare... Spoiler ...il Memoservo Oscuro, il boss - per intenderci - che segue Memosir Leopold? Sembrerebbe infliggere dei danni allucinanti, e anche se al primo turno riesco a eliminare quelle stupide fiammelle, la battaglia per me continua a rivelarsi oltremodo complicata. Sapreste magari anche dirmi quanti HP (all'incirca) il boss possieda? Così da poter calcolare un po' meglio le mie mosse in battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 9 ore fa, Dart88 ha scritto: Sì avevo provato anche così almeno mi confondeva solo 2 membri del gruppo xD ma alla fine era mooooolto più semplice di quel che immaginavo ahahahaah al secondo tentativo non ha usato mai il Super Puff-Puff, solo alla fine, e l'ho tirata giù senza troppi problemi xD Il vero problema è il penultimo boss ora... al primo tentativo mi ha davvero brutalizzato, domani sistemo meglio l'equipaggiamento e ci riprovo, speriamo non mi faccia penare troppo u.u Wow è pensare che hai il party al massimo e oggetti e armature migliori ....Allucinante! Complimenti. Per aver battuto il boss comunque : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 posso dirti non cinfermo 7mila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Chiedo aiuto per trovare elmo del teschio e tatuaggio da duro,PS l elmp del teschio ne avevo uno è l ho fatto diventare corona del sole vorrei sapere dove si droppano questi 2 oggetti sopra citati pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, sempre Viale dei Ricordi. Consigli per affrontare... Apri contenuto nascosto ...il Memoservo Oscuro, il boss - per intenderci - che segue Memosir Leopold? Sembrerebbe infliggere dei danni allucinanti, e anche se al primo turno riesco a eliminare quelle stupide fiammelle, la battaglia per me continua a rivelarsi oltremodo complicata. Sapreste magari anche dirmi quanti HP (all'incirca) il boss possieda? Così da poter calcolare un po' meglio le mie mosse in battaglia... Ti dirò, ho avuto non pochi problemi anch'io, non so bene quanti PV abbia il boss, e non so nemmeno se c'è una strategia precisa, il veleno e il resto delle alterazioni di stato non funzionano ora, se hai il Sex Appeal di Jessica al massimo le fiamme resteranno spesso ammaliate (almeno a me è andata così) per il resto cerca di uccidere quanto prima appunto le fiamme, perché tra Oomph e Superdifesa Singola sono troppo scomode. Io poi ho dato il Sonaglio di Carica a Yangus, con l'Eroe curavo ogni turno con Omnicura, e attaccavo con Frustata Doppia di Jessica e Colpo del Falco di Angelo, quando le fiamme sono morte mi sono concentrato sul boss cambiando la strategia, ho continuato ad usare il Sonaglio di Carica con Yangus e ho passato le cure ad Angelo, ho fatto entrare Red al posto di Jessica così da poter supportare le cure con Maxicura e quando possibile attaccava con Necrobaticus (mamma mia i danni che fa con quell'abilità), spingendo poi di prepotenza con il Cuore di Drago dell'Eroe ed è andato giù in pochi turni xD 46 minuti fa, franfralla ha scritto: Chiedo aiuto per trovare elmo del teschio e tatuaggio da duro,PS l elmp del teschio ne avevo uno è l ho fatto diventare corona del sole vorrei sapere dove si droppano questi 2 oggetti sopra citati pls! Fran l'ho scritto nella mia guida xD un Elmo del Teschio lo trovi in una zona accessibile solo volando, quella dell'Altopiano solitario, forse non l'hai notata sta di fianco al Nido di Empyrea (poco più a est se ti basi sulla minimappa) fai caso alle nuvolette xD se invece lì lo hai preso il secondo sta alla Piattaforma Celeste, è l'ultimo scrigno della zona sta di fianco al teschio di un drago xD mostri che io sappia non ne droppano, sono gli unici due del gioco purtroppo. Il Tatuaggio da Duro ho scritto anche quello nella guida, lo vendono al Bazar di Argonia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ti dirò, ho avuto non pochi problemi anch'io, non so bene quanti PV abbia il boss, e non so nemmeno se c'è una strategia precisa, il veleno e il resto delle alterazioni di stato non funzionano ora, se hai il Sex Appeal di Jessica al massimo le fiamme resteranno spesso ammaliate (almeno a me è andata così) per il resto cerca di uccidere quanto prima appunto le fiamme, perché tra Oomph e Superdifesa Singola sono troppo scomode. Io poi ho dato il Sonaglio di Carica a Yangus, con l'Eroe curavo ogni turno con Omnicura, e attaccavo con Frustata Doppia di Jessica e Colpo del Falco di Angelo, quando le fiamme sono morte mi sono concentrato sul boss cambiando la strategia, ho continuato ad usare il Sonaglio di Carica con Yangus e ho passato le cure ad Angelo, ho fatto entrare Red al posto di Jessica così da poter supportare le cure con Maxicura e quando possibile attaccava con Necrobaticus (mamma mia i danni che fa con quell'abilità), spingendo poi di prepotenza con il Cuore di Drago dell'Eroe ed è andato giù in pochi turni xD Fran l'ho scritto nella mia guida xD un Elmo del Teschio lo trovi in una zona accessibile solo volando, quella dell'Altopiano solitario, forse non l'hai notata sta di fianco al Nido di Empyrea (poco più a est se ti basi sulla minimappa) fai caso alle nuvolette xD se invece lì lo hai preso il secondo sta alla Piattaforma Celeste, è l'ultimo scrigno della zona sta di fianco al teschio di un drago xD mostri che io sappia non ne droppano, sono gli unici due del gioco purtroppo. Il Tatuaggio da Duro ho scritto anche quello nella guida, lo vendono al Bazar di Argonia xD Sorry !!!! Comunque la mia squadra e ancora al livello 77 e qualcosa solo yangus lv 80! E sono ferma a quel maledetto di gemon nn riesco proprio nn ce la faccio sono bloccata!! : '( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Sorry !!!! Comunque la mia squadra e ancora al livello 77 e qualcosa solo yangus lv 80! E sono ferma a quel maledetto di gemon nn riesco proprio nn ce la faccio sono bloccata!! : '( Ma infatti non ti conviene impazzire oltre cercando di proseguire, ti conviene andare ad allenarti, o vai alla Collina di Howlwind a massacrare Re SLime Grigi e Liquislime oppure ti puoi piazzare a risfidare infinite volte il primo boss del Viale dei Ricordi (o comunque uno che ti resta facile) usa una Sfera del Raddoppio e per 10 battaglie avrai i punti esperienza raddoppiati passando da 55555 a 111110 per le prossime 10 battaglie contro i boss del Viale dei Ricordi xD E poi ovviamente cerca di migliorare il tuo equipaggiamento, perché anche al livello massimo e con gli equip migliori i boss di quel dungeon sono davvero davvero ostici D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 a gemon al lv80? xd sei unmostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Allora memojessica e il boss con il quale ho avuto più difficoltà. La tattica e sfruttare Jessica e Red Io ho consegnato i sonagli di carica a loro e quando potevo facevo frustata doppia sul boss e dopo mi sono occupato delle memombre con attacchi come baboom e tempesta di fulmini. Con l eroe omnicura ad ogni turno e con morire appassionato su Jessica o Red. Al primo turno consiglio di fare accelerazione con una delle 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 se i sonagli sono 1. e l'eroe e + indicato... abito scintillante dovè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 A me serviva una strategia per gemon per quanto riguarda il livellamento e proprio lì che li alleno nella via del ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Allora memojessica e il boss con il quale ho avuto più difficoltà. La tattica e sfruttare Jessica e Red Io ho consegnato i sonagli di carica a loro e quando potevo facevo frustata doppia sul boss e dopo mi sono occupato delle memombre con attacchi come baboom e tempesta di fulmini. Con l eroe omnicura ad ogni turno e con morire appassionato su Jessica o Red. Al primo turno consiglio di fare accelerazione con una delle 2. Tranquillo al secondo tentativo l'ho buttata giù anche piuttosto facilmente, ha usato il suo Super Puff-Puff solo a fine battaglia quando ormai era schiattata, e le ombre mi hanno tolto la confusione attaccandomi xD Ora il mio problema è il Memodhoulmagus (trasformato) ho tentato solo una volta (visto che era tardissimo e avevo troppo sonno per riprovarlo ahahah) e mi ha massacrato nel giro di 5 turni, stasera riprovo a mente più lucida e speriamo di cavarne qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Per memogemon non ho adattato una strategia con l eroe omnicura e tempesta di fulmini con carica 50 con yangus usavo il sonaglio e bigbang con Jessica accelerazione oomph e alcune volte usato la danza per curare con Angelo detox per curare il veleno e attaccavo quando potevo e lo usavo per curare quando l eroe attaccava. Cerca di equipaggiare accessori contro il veleno come l'anello Dell immunità o della panacea e con Angelo ti potrebbe tornare utile l armatura da maggiordomo che ricevi come premio se vinci il grado X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: A me serviva una strategia per gemon per quanto riguarda il livellamento e proprio lì che li alleno nella via del ricordo Intanto porta tutti al 99 e migliora l'equip, poi lì la strategia è cercare di buttare giù quanto prima il pollo che da molto fastidio col grido di guerra, e poi picchiare duro sul boss con il Cuore di Drago e le abilità più potenti, i Sonagli di Carica sono vitali, le cure se serve Omnicura dell'Eroe altrimenti vai con la Multicura di Angelo, insomma una battaglia piuttosto classica non c'è una vera strategia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 4 minuti fa, Dart88 ha scritto: Tranquillo al secondo tentativo l'ho buttata giù anche piuttosto facilmente, ha usato il suo Super Puff-Puff solo a fine battaglia quando ormai era schiattata, e le ombre mi hanno tolto la confusione attaccandomi xD Ora il mio problema è il Memodhoulmagus (trasformato) ho tentato solo una volta (visto che era tardissimo e avevo troppo sonno per riprovarlo ahahah) e mi ha massacrato nel giro di 5 turni, stasera riprovo a mente più lucida e speriamo di cavarne qualcosa xD Non so che dirti lo sfidato una sola volta e lo battuto, non so che strategia consigliarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 3 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Non so che dirti lo sfidato una sola volta e lo battuto, non so che strategia consigliarti. Tranquillo, stasera ci riproverò seriamente, ieri a momenti mi cadeva la console dalle mani ahahahahahah tanto il problema più grande che ho visto è la solita Onda Distruttrice che ti rimuove i buff, cambierò strategia con piccoli attacchi a tensione bassa senza accumularla visto che tanto quasi ad ogni turno me la azzerava il balordo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Grazie per l aiuto @Dart88 e @Andre3xgz : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 vi propongo coltello del falco-assasino e diavoleto. assai duri da reperire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 @Andre3xgz niente da fare, sarò sfigato io ma mi sta brutalizzano ad ogni tentativo, non riesco praticamente ad attaccarlo, mi rimuove i buff ad ogni turno e devo perdere il turno dopo a boostare la velocità altrimenti l'Eroe non cura, se non mi usa l'onda d'urto mi usa il grido di guerra e mi butta a terra sempre un paio di personaggi (quando va bene) probabilmente non sono arrivato nemmeno a toglierli mezza vita -.- (Record ora, onda d'urto più grido di guerra e tutti senza buff e caduti a terra, dimmi te se si può fare una roba del genere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 usai icoltell is e sei a sr coso. altrimenti quello dopo elimina lui solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dart88 ha scritto: @Andre3xgz niente da fare, sarò sfigato io ma mi sta brutalizzano ad ogni tentativo, non riesco praticamente ad attaccarlo, mi rimuove i buff ad ogni turno e devo perdere il turno dopo a boostare la velocità altrimenti l'Eroe non cura, se non mi usa l'onda d'urto mi usa il grido di guerra e mi butta a terra sempre un paio di personaggi (quando va bene) probabilmente non sono arrivato nemmeno a toglierli mezza vita -.- (Record ora, onda d'urto più grido di guerra e tutti senza buff e caduti a terra, dimmi te se si può fare una roba del genere xD) Appunto ma che boss e il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Appunto ma che boss e il tuo? Il penultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.