Vai al commento




Dart88

Post raccomandati

Argh, mi sono reso conto solo ora che sono piuttosto sotto-livellato al vostro confronto: Yangus è il personaggio di livello più alto presente nel mio intero party, ed è appena al 77. Bene, capisco. E' evidente che prima di proseguire debba trucidare ancora un po' di Metal King Slime. :sweat:

Una domanda, perché credo di essermi perso qualcosa: cos'è l'Altare della Furia, e dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
10 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Argh, mi sono reso conto solo ora che sono piuttosto sotto-livellato al vostro confronto: Yangus è il personaggio di livello più alto presente nel mio intero party, ed è appena al 77. Bene, capisco. E' evidente che prima di proseguire debba trucidare ancora un po' di Metal King Slime. :sweat:

Una domanda, perché credo di essermi perso qualcosa: cos'è l'Altare della Furia, e dove lo trovo?

L altare della furia si trova nel deserto vai nella capanna della collina e prosegui nel punto dove hai trovato la nave insomma c'è una crepa nel muro entri e sei arrivato!

E un dungeon !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che non mi notifica più i messaggi e non so perché, comunque...

 

2 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Argh, mi sono reso conto solo ora che sono piuttosto sotto-livellato al vostro confronto: Yangus è il personaggio di livello più alto presente nel mio intero party, ed è appena al 77. Bene, capisco. E' evidente che prima di proseguire debba trucidare ancora un po' di Metal King Slime. :sweat:

Una domanda, perché credo di essermi perso qualcosa: cos'è l'Altare della Furia, e dove lo trovo?

Eh sì, quei boss sono difficili anche con la squadra maxata e l'equip ottimo, figuriamoci sottolivellato xD se non vuoi sbatterti a trucidare i grigi, visto che non sempre riesci a prendere exp dalla battaglia, il mio consiglio è di usare la (io ne avevo due o tre) Sfera del Raddoppio, dopo che la utilizzi per le prossime 10 battaglie guadagnerai il doppio dell'exp, la cosa migliore è sfruttarla contro il boss del Viale che ti resta più facile da uccidere e fare 10 battaglie contro di lui, dove al posto di prendere i soliti 55555 prenderai 111110 punti exp xD

Per l'Altare della Furia invece devi andare a Neoss, se entri nella città ormai distrutta, Jessica avrà una visione dell'ultima stanza del Cimitero dei Draghi, vai ad esaminare la sfera e ti diranno che un potente mostro si è risvegliato nella zona dove c'era la Nave, e da quelle parti appunto troverai una spaccatura nella roccia e questo nuovo dungeon, ricco di oggetti interessanti, mostri nuovi, e un boss che forse è la mia battaglia preferita xD

 

@Andre3xgz alla fine, dopo tanta fatica, sono riuscito a buttare giù quel balordo di un Memodhoulmagus forma bestia <.< e anzi, sono riuscito a buttare giù al primo tentativo anche il boss finale del Viale dei Ricordi u.u danni enormi sì, ma l'ho trovato estremamente più facile del penultimo xD

Ho scattato anche la foto 19, l'ultima della quest di Cameron Obscura xD la ricompensa per l'aver completato l'ultima scheda è stata una Corona del Sole, quindi volendo si può creare un terzo Sonaglio di Carica ahahahahahaha poi oltre le solite cornici, stampi ecc per abbellire le foto, mi ha dato anche un Pezzo di Orichalcum bonus, e niente finita lì non c'è altro dopo xD

 

3 ore fa, franfralla ha scritto:

Quindi l ultimo è AaaaaaaaaaaaaaaaaaaAargh! Raphtorne!!!

Eh no in realtà ahahahahh non voglio scriverlo nemmeno sotto spoiler, non vorrei rovinare la sorpresa, ma se te @franfralla vuoi spoilerarti chi è te lo scrivo per PM xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, franfralla ha scritto:

L altare della furia si trova nel deserto vai nella capanna della collina e prosegui nel punto dove hai trovato la nave insomma c'è una crepa nel muro entri e sei arrivato!

E un dungeon !!

Ha ragione dart io ti ho solo detto dove si trova ma devi fare tutto il processo che ti ha dato dart88 altrimenti è inutile !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

i sonagli sono 2. e poi     non è un granche.. il problrma  è leminimedaglie nuove.

Quando completi la quest delle foto ottieni una terza Corona del Sole, quindi puoi crearne un terzo di Sonaglio, e con 3 Sonagli di Carica puoi portare la tensione di tutta la squadra a 50 in un solo turno, dimmi te se questo non è un granché... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dart88 ha scritto:

Quando completi la quest delle foto ottieni una terza Corona del Sole, quindi puoi crearne un terzo di Sonaglio, e con 3 Sonagli di Carica puoi portare la tensione di tutta la squadra a 50 in un solo turno, dimmi te se questo non è un granché... xD

Complimenti @Dart88 per la foto 131???

Io per battere l ultimo boss ho avuto un po di difficoltà ci sono riuscito in 28 turni te?

Girando per il mondo ho trovato 7 bauli rossi e una sola minimedaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamane ho completato l'Altare della Furia e ho utilizzato la Sfera del Raddoppio nella Via dei Ricordi, come suggeritomi da Dart. Adesso il livello dei personaggi si attesta sopra l'80, eccezion fatta per Yangus che è un 90. A breve utilizzerò anche la seconda Sfera, l'ultima che mi resta! Più tardi magari posto nel topic tutto il mio equipaggiamento, così mi date qualche consiglio. 

P.S. Sono un ragazzo semplice, m'avanza un pezzo d'Orichalcum? Creo un Bracciale del Lampo! Ora ne ho ben due: oggetti fondamentali a mio avviso! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andre3xgz ha scritto:

Complimenti @Dart88 per la foto 131???

Io per battere l ultimo boss ho avuto un po di difficoltà ci sono riuscito in 28 turni te?

Girando per il mondo ho trovato 7 bauli rossi e una sola minimedaglia.

La 131, come ti dicevo tempo fa, è lo Zombie del Negozio Segreto di Arcadia xD devi comprare ogni giorno il Seme dell'Abilità, ogni giorno aumenta in maniera assurda il prezzo finché non ti arriva a chiedere 100000 monete d'oro per un solo Seme <.< sta ogni volta più agghindato e ti fa commenti sui vestiti ecc. Comunque comprato anche quello da 100000, il giorno dopo ci torni, ci parli (soliti commenti sui vestiti e i soldi) e ti si sblocca la richiesta della foto 131 xD ah e ovviamente da lì in poi ogni giorno un Seme costerà sempre 100000 monete d'oro ahahahahahaahhahah

Per il boss ti racconto una cosa divertente, io appena batto un boss, prima di uscire e salvare, per curiosità apro la stanza successiva per vedere chi c'è... ora per fortuna che avevo cliccato la tavoletta che mi ha ripristinato pv e pm, perché probabilmente sarei morto malissimo altrimenti e avrei dovuto rifare anche il penultimo boss <.< ahahahahahahah poi avevo anche ripassato la roba a Yangus (Sonagli di Carica e Pietra del Saggio) e rimesso lui al suo posto perché mi piace girare con i personaggi principali, ma in quella battaglia è totalmente inutile... ci ho messo la bellezza di 38 turni con tanto di sbeffeggiamenti da parte sua, non sono per niente soddisfatto u.u ahahahahhhaahahah ma comunque nonostante questo l'ho trovato molto più facile del penultimo, due azioni per turno al posto delle tre che faceva Dhoulmagus sono molto più gestibili, e avevo anche la squadra di mostri "Il Re e Noi" che mi ha dato una mano importantissima in entrambe le battaglie grazie alla sua special "Maximaster" xD

Ci tornerò con Red, con il Bracciale degli Inferi, Oomph e la tensione a 100, credo che il suo Necrobaticus infliggerà dei danni spaventosamente alti D:

 

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

Stamane ho completato l'Altare della Furia e ho utilizzato la Sfera del Raddoppio nella Via dei Ricordi, come suggeritomi da Dart. Adesso il livello dei personaggi si attesta sopra l'80, eccezion fatta per Yangus che è un 90. A breve utilizzerò anche la seconda Sfera, l'ultima che mi resta! Più tardi magari posto nel topic tutto il mio equipaggiamento, così mi date qualche consiglio. 

P.S. Sono un ragazzo semplice, m'avanza un pezzo d'Orichalcum? Creo un Bracciale del Lampo! Ora ne ho ben due: oggetti fondamentali a mio avviso! 

Forse forse sarebbe stato meglio creare un altro Scudo del Re o un'altra Armatura Regale (se non lo avevi già fatto), di Bracciali del Lampo mi sembra se ne trovi un altro nel Viale, ma comunque poco male, l'Orichalcum ne trovi altri pezzi nel Viale e puoi anche farmarlo dagli Skrigni a Molla se necessario xD

Comunque sì, usa subito anche l'altra Sfera del Raddoppio che tanto se poi hai tutta la squadra al 99 diventa un oggetto totalmente inutile che non ha adempito al suo scopo ahahahah xD e complimenti per il completamento dell'Altare della Furia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

 e poi scudo del re nn lo puoi  cucinare, ne trovi 2 .

si prosegue male.lascio  ora mai  il + è fatto. buon 100%

È l'Elmo del Re che non si può creare con l'alchimia e se ne trovano solo 2 nel gioco, uno come premio per 90 Minimedaglie e uno nel Viale dei Ricordi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
23 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Bravo @Dart88 ora che hai completato il gioco che fai hahahah 

Cosa? Che bravo  congratulazioni @Dart88 ! Che dire o ricomincia la storia oppure compra dq7!!!!! *v*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andre3xgz ha scritto:

Bravo @Dart88 ora che hai completato il gioco che fai hahahah 

Beh come ti ho detto voglio andare a riaffrontare l'ultimo boss del Viale e cercare di fare meglio, magari da altre ricompense se lo batti in pochi turni u.u xD e vorrei comunque cercare di migliorare l'equip, insomma, voglio cercare di maxare tutto e non è facile ahahahahaha e poi devo ancora vedere il terzo finale alternativo, quindi per un po' ancora mi farà passare le serate xD

 

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Cosa? Che bravo  congratulazioni @Dart88 ! Che dire o ricomincia la storia oppure compra dq7!!!!! *v*

Esatto stavo anche pensando di sfruttare il secondo slot di salvataggi facendo una run diciamo "alternativa" sviluppando i personaggi in maniera totalmente diversa per vedere se comunque riesco ad avanzare come si deve nella storia xD e sì, poi c'è anche Dragon Quest 7 che se becco un'offerta lo recupero istant visto che non l'ho mai giocato u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

RagazI urgente che avete ricevuto oggi come bonus scaricabile???

Non ho ancora acceso, dopo cena ti dico xD perché te che hai ricevuto? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non ho ancora acceso, dopo cena ti dico xD perché te che hai ricevuto? xD

Eh sapeste se te lo dico probabilmente corri ad accenderlo adesso ma nn so se ti da la stessa cosa ,praticamente ho ricevuto 

Spoiler

La vecchia lama di Erdrick!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...