Spyro190 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Ci sono pure io! 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Partecipo. Siete In! 41 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @Izanagi vorrei partecipare sei dentro (chissà perchè non avevo letto prima il tuo commento,scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 19:42, Izanagi ha scritto: L'abilità dovrà essere quella originale del pokemon,ergo non potete cambiarla. Pena,squalifica. Giocando in BH Doubles questo significa bannare Shedinja. ;-; On 22/1/2017 at 19:42, Izanagi ha scritto: Tuttavia,per evitare team tutti uguali con i soliti 4/5 uberoni, la somma delle statistiche di tutti i pokemon della squadra dovrà essere 3100 Spero che si intenda la somma massima dei BST dei componenti del team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Vero, per shedinja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Non ho mai partecipato a un torneo sul forum, direi che se si banna Shedinja ci provo con questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vero, per shedinja? 36 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Giocando in BH Doubles questo significa bannare Shedinja. ;-; Spero che si intenda la somma massima dei BST dei componenti del team. Ma quindi non si può usare shedinja ? Spoiler Non sono stato l'unico a pensare a lui allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma quindi non si può usare shedinja ? Apri contenuto nascosto Non sono stato l'unico a pensare a lui allora Spero, tanto io ho in mente uno con un'abilità uber e uno che mi fa risparmiare punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Spero, tanto io ho in mente uno con un'abilità uber e uno che mi fa risparmiare punti Io invece devo rifare la squadra perche con il fatto che aveva pochi BST mi ero allargato con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Solo una domanda: è permessa l'abilità Agitazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 7 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Solo una domanda: è permessa l'abilità Agitazione? Finché posseduta da pokémon capaci di usufruirne anche al di fuori di BH e dBH sembra proprio di sì. 20 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Non sono stato l'unico a pensare a lui allora Ho sempre spammato Sturdy Shedinja + Magic Bounce io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ho sempre spammato Sturdy Shedinja + Magic Bounce io. Io usavo Sturdy Shedinja sweeper con shell smash e faceva l'ano a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Io usavo Sturdy Shedinja sweeper con shell smash e faceva l'ano a tutti XD Quella vocina che sussurra da lontano "Belly Drum, Belly Drum"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quella vocina che sussurra da lontano "Belly Drum, Belly Drum"... Ma Shedinja non aveva 1 ps...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ma Shedinja non aveva 1 ps...? Yep, per quello spero che lo usiate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Partecipo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 AVVERTENZA! Bannato shedinja per troppa stronzaggine. Benvenuti ai nuovi entrati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ho un'ultima domanda: come si gioca in Doubles BH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ho un'ultima domanda: come si gioca in Doubles BH? Non è importante, si gioca stile dumbattles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Non è importante, si gioca stile dumbattles Nel senso come si accede alla tier doubles bh su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 31 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Solo una domanda: è permessa l'abilità Agitazione? La aggiungo tra i ban... Signori,siete *censura* però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Quella vocina che sussurra da lontano "Belly Drum, Belly Drum"... Endeavor e focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Nel senso come si accede alla tier doubles bh su showdown Nel teambuilder convalidi il team per BH doubles e poi invii le richieste di battaglia per BH doubles Bannata anche agitazione... tanto non esistono pokemon con solo agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 13 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Nel senso come si accede alla tier doubles bh su showdown Non ha una ladder, la trovi fra le tier solo in fase di Teambuilding o challando un altro user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non ha una ladder, la trovi fra le tier solo in fase di Teambuilding o challando un altro user. Che è quello che basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.