ShinyBlue Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non ha una ladder, la trovi fra le tier solo in fase di Teambuilding o challando un altro user. kk Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Partecipo Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 ore fa, ShinyBlue ha scritto: 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non ha una ladder, la trovi fra le tier solo in fase di Teambuilding o challando un altro user. kk Che tristezza Purtroppo è una tier nata per morire. Dal punto di vista di Smogon (o al meno per quanto ho capito io) viene meno la superiorità data dall'abilità del player in funzione dell'importanza del match up. Cosa succede se ci si ritrova senza Magic Bounce davanti a No Guard Dark Void? In una tier dove qualunque pokémon può avere cose del genere fare predict e mindgame è impossibile, per cui ogni sfida si risolve con un lancio di dadi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ALLLORA AVVERTENZA A OGNI GIOCATORE! Dopo un'attenta analisi con un mio amico e numerosi test, abbiamo visto come l'abilità coursed body sia OP. Ergo, abbiamo deciso di aggiungere una nuova regola. I POKEMON CHE HANNO L'UNICA ABILITÀ BANNATA DOVRANNO CAMBIARE L'ABILITÀ IN "SINCRONISMO" Un abilità niente male,oserei dire. Dunque,dovete vedere la lista ban. Diamo il benvenuto a shedinja con sincronismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 ore fa, Izanagi ha scritto: ALLLORA AVVERTENZA A OGNI GIOCATORE! Dopo un'attenta analisi con un mio amico e numerosi test, abbiamo visto come l'abilità coursed body sia OP. Ergo, abbiamo deciso di aggiungere una nuova regola. I POKEMON CHE HANNO L'UNICA ABILITÀ BANNATA DOVRANNO CAMBIARE L'ABILITÀ IN "SINCRONISMO" Un abilità niente male,oserei dire. Dunque,dovete vedere la lista ban. Diamo il benvenuto a shedinja con sincronismo! Ti consiglio di aggiungere questa regola di Sincronismo al primo post, comunque bell'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Posso mettere nel team Whishiwashi Solo contando il suo BST nel limite del 3100 anziché quella della forma School? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Posso mettere nel team Whishiwashi Solo contando il suo BST nel limite del 3100 anziché quella della forma School? Il pokemon conterà nella sua forma più forte, come anche zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Quando inizierà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Izanagi Una cosa che non ho capito: durante la lotta si potrà solo ed esclusivamente usare Metronomo, si potrà anche switchare liberamente o si potrà switchare solo se il Pokémon è impossibilitato a usare Metronomo da Esclusiva o Attaccalite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: @Izanagi Una cosa che non ho capito: durante la lotta si potrà solo ed esclusivamente usare Metronomo, si potrà anche switchare liberamente o si potrà switchare solo se il Pokémon è impossibilitato a usare Metronomo da Esclusiva o Attaccalite? No. Non sarà mai possibile switchare. Comunque STOOOOP alle iscrizioni dopo 2 giorni in cui non ci sono più nuovi iscritti. Alle 15.30 estrarrò le coppie. Il torneo si svolgerà stile torneo italiano. Una coppia farà una partita in più, in quanto siamo in 18. Stei tund Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 ore fa, Izanagi ha scritto: No. Non sarà mai possibile switchare. Comunque STOOOOP alle iscrizioni dopo 2 giorni in cui non ci sono più nuovi iscritti. Alle 15.30 estrarrò le coppie. Il torneo si svolgerà stile torneo italiano. Una coppia farà una partita in più, in quanto siamo in 18. Stei tund Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 ore fa, Chinotto ha scritto: @Izanagi (Mi sta laggando PM. Chiedo scusa al Buon chinotto) D'ora in poi il Torneo si svolgerà QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Si poteva dire prima del Ban di espeon no? -_- Uff ora lo devo cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.