Combo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 55 minuti fa, Wendrew ha scritto: @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo Ma cos'è -,- 50 minuti fa, Kyouko ha scritto: btw @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle @Combo x @Kiryu89 @SatoSerelover x @WaterBlade e visto che ci siamo la cara signora @Sapphire x @IcyFlame What. Che c'entra lui, wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ma cos'è -,- What. Che c'entra lui, wtf. (?) Io vi shippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 8 minuti fa, Kyouko ha scritto: (?) Io vi shippo. Non sai shippare bene, nabba -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Non sai shippare bene, nabba -,- non sono nabba. accurato questo la ship mi piaceva uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: non sono nabba. NOO COSA TE LO FA PENSARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: non sono nabba. accurato questo la ship mi piaceva uwu Ma anche no, nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: @Sapphire X @The_Karp @Enemy X @Gallady @Fenrir X @Kyouko @Francy- X @Combo @Spyro190 X @XX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @Wendrew sa riattivare le discussioni CALDE Spoiler Battuta pessima, lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 35 minuti fa, Gallady ha scritto: NOO COSA TE LO FA PENSARE COSA FA PRESUPPORRE A TE IL CONTRARIO, PIUTTOSTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle Ma wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 17 minuti fa, Kyouko ha scritto: COSA FA PRESUPPORRE A TE IL CONTRARIO, PIUTTOSTO. Troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Troppe cose NON E' VERO :< NON HO NULLA DELLA NABBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Non ho letto tutte le 28 pagine però mi sembra di non essere stata shippata Ora che l'ho detto vediamo con chi mi accoppiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non ho letto tutte le 28 pagine però mi sembra di non essere stata shippata Ora che l'ho detto vediamo con chi mi accoppiate @AceGrovyle97 x @Nessuno Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non ho letto tutte le 28 pagine però mi sembra di non essere stata shippata Ora che l'ho detto vediamo con chi mi accoppiate Non dovevi scrivere qui Ace, non dovevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:12, Kyouko ha scritto: Ti sheeppo anche con @Gallady e con @AceGrovyle97 *corre via* Ah. Rip. 3 minuti fa, Francy- ha scritto: @AceGrovyle97 x @Nessuno MA ESISTE DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAH 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Non dovevi scrivere qui Ace, non dovevi La curiosità maledetta çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 18 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ora che l'ho detto vediamo con chi mi accoppiate Ehilà bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. C-ciaaao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: non sono nabba. accurato questo la ship mi piaceva uwu Al massimo dici appurato,nel gergo italico 19 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah. Rip. MA ESISTE DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAH La curiosità maledetta çwç Benvenuta nell'Isola che non c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 #Spylladi190 #Sharkness @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 26 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: C-ciaaao. Ti consiglio di sorridere, annuire e indietreggiare lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Ti consiglio di sorridere, annuire e indietreggiare lentamente Perché tu lo fai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gallady ha scritto: annuire Magari. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 49 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah. Rip. MA ESISTE DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAH La curiosità maledetta çwç Ci sono molti altri messaggi, in cui ti shippo, tranquilla 7 minuti fa, Gallady ha scritto: Ti consiglio di sorridere, annuire e indietreggiare lentamente Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ci sono molti altri messaggi, in cui ti shippo, tranquilla Cambia il grado in shippatrice seriale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.