Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Potresti far diventare la shippatrice che fa coppie a caso seriale la tua professione Tutti faranno file e file per assumerti 7.8/8 Non sono a caso D: Hanno tutte un senso loggico, nabba carah Btw buona idea, potrei pensarci 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma tu con Spyro avrai di più :3 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 15 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sono sicura che la ship @AceGrovyle97 x @Spyro190 mi salverà (?) Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Enemyx @Gallady @Sapphirex @Forci @Sparcyx @Martyny E una nuova: @Macasylveronx @Triton Poi ho visto la perla @Blue98x @The_Toy_Master E poi boh Avete fatto crashare il forum? Quando si dice che l'amore è più forte di ogni altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gallady ha scritto: Potresti far diventare la shippatrice che fa coppie a caso seriale la tua professione Tutti faranno file e file per assumerti 7.8/8 Ho detto un ora fa che deve cambiare il grado in shippatrice seriale,quindi concordi xD 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Enemyx @Gallady @Sapphirex @Forci @Sparcyx @Martyny E una nuova: @Macasylveronx @Triton Poi ho visto la perla @Blue98x @The_Toy_Master E poi boh Avete fatto crashare il forum? Quando si dice che l'amore è più forte di ogni altra cosa Ma perché pure mia sorella Martyny viene sempre shippata? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Enemyx @Gallady @Sapphirex @Forci @Sparcyx @Martyny E una nuova: @Macasylveronx @Triton Poi ho visto la perla @Blue98x @The_Toy_Master E poi boh Avete fatto crashare il forum? Quando si dice che l'amore è più forte di ogni altra cosa Tu quoque ;-; Rendiamoci conto, mi assento per un po' e trovo altri millemila tag (che però non mi sorprendono) e un uomo che ci prova con la mia futura moglie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Enemyx @Gallady @Sapphirex @Forci @Sparcyx @Martyny E una nuova: @Macasylveronx @Triton Poi ho visto la perla @Blue98x @The_Toy_Master E poi boh Avete fatto crashare il forum? Quando si dice che l'amore è più forte di ogni altra cosa Ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma perché pure mia sorella Martyny viene sempre shippata? O.o Perchè nessuno sfugge alle ship Devi sciallarti un attimo e metterti in freeze, non spoilerare e poi partirà, senza nessun senso logico, la ship uccidetemi 6 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Enemyx @Gallady @Sapphirex @Forci @Sparcyx @Martyny E una nuova: @Macasylveronx @Triton Poi ho visto la perla @Blue98x @The_Toy_Master E poi boh Avete fatto crashare il forum? Quando si dice che l'amore è più forte di ogni altra cosa seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ho trovato il post perfecto (?) @Martyny e @Sparcy e @Martyny e @Green Marti se te la prendi sei brttxm (?) Ah vero sei giù brttxm super brttxm (fuggomale) lel 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Perchè nessuno sfugge alle ship Devi sciallarti un attimo e metterti in freeze, non spoilerare e poi partirà, senza nessun senso logico, la ship uccidetemi MARTA è la persona più shippata del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Alex2000 ha scritto: Ah vero sei giù brttxm super brttxm (fuggomale) lel Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ho detto un ora fa che deve cambiare il grado in shippatrice seriale,quindi concordi xD Ma perché pure mia sorella Martyny viene sempre shippata? O.o Ah ma siete fratello e sorella? Non lo sapevo :o 6 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tu quoque ;-; Rendiamoci conto, mi assento per un po' e trovo altri millemila tag (che però non mi sorprendono) e un uomo che ci prova con la mia futura moglie :/ Ace filii mii (Non me la ricordo di preciso, non uccidermi) Btw nulla di personale, sii felice che io con altra gente non ti shippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tu quoque ;-; Rendiamoci conto, mi assento per un po' e trovo altri millemila tag (che però non mi sorprendono) e un uomo che ci prova con la mia futura moglie :/ Ma per Kyouko ci vuole un uomo,d'altronde ti ha shippato con mezzo forum,quindi visto che lei diceva di essere sposata le tue parole fanno intendere che sia ancora zitella u.u 5 minuti fa, Gallady ha scritto: Perchè nessuno sfugge alle ship Devi sciallarti un attimo e metterti in freeze, non spoilerare e poi partirà, senza nessun senso logico, la ship uccidetemi Veramente mi sono sciallato finora,oppure non interpretate le mie faccine come dovreste(quando mi rivolgo a voi),su Martyny ho posto solo una domanda,forse è il freeze che vi blocca un attimo lo scorrere naturale delle attività cerebrali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ah ma siete fratello e sorella? Non lo sapevo :o Non lo sono, lel. Credo sia un modo diverso di chiamare le... persone. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 ore fa, Kyouko ha scritto: btw @_-Lavender-_ x @DaniGrovyle @Combo x @Kiryu89 @SatoSerelover x @WaterBlade e visto che ci siamo la cara signora @Sapphire x @IcyFlame Te denunzio perchè shippare è reato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 18:24, Kyouko ha scritto: nau si tratta solo di nabbezza uwu Ascoltate queste sagge parole <3 btw @Forci x @AceGrovyle97 e forse anche @gEmaOshawott x @Gallady (?) ... Questa discussione è l'inizio della fine ELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non lo sono, lel. Credo sia un modo diverso di chiamare le... persone. (?) Veramente è come se lo fossimo e guai a chi dice che è brutta u.u lo metto in forno subito 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: ... Questa discussione è l'inizio della fine ELP Come il tuo mandato Obamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Veramente è come se lo fossimo e guai a chi dice che è brutta u.u lo metto in forno subito Come il tuo mandato Obamo ... Ti mando gli ag- ah no **fugge via piangendo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: ... Ti mando gli ag- ah no **fugge via piangendo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: @Sapphire voglio l'avvocato. No, seriamente, ti shippo con @Fabula Ho solo una domanda: eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 20 minuti fa, Sparcy ha scritto: Non lo sono, lel. Credo sia un modo diverso di chiamare le... persone. (?) Ahh capito xD 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: Veramente è come se lo fossimo e guai a chi dice che è brutta u.u lo metto in forno subito Fenrir is the new Carlo Cracco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 15 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: ... Questa discussione è l'inizio della fine ELP Non hai nemmeno visto tutte le altre... <33333 sapevo che ti sarebbe piaciuta, nabbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Pensa che brutto se iniziassimo a dare nomi alle ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ho solo una domanda: eh? Ti sheeppo con quel tipo di nome @Spyro190 Adesso, Wendrew ha scritto: Pensa che brutto se iniziassimo a dare nomi alle ship MUAHAHAHAH ESEGUO SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: Pensa che brutto se iniziassimo a dare nomi alle ship Ok, questo è l'inizio della fine. 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Non hai nemmeno visto tutte le altre... <33333 sapevo che ti sarebbe piaciuta, nabbo <3 Non voglio peggiorare la mia situazione mentale vedendole. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ti sheeppo con quel tipo di nome @Spyro190 MUAHAHAHAH ESEGUO SUBITO Ho tanta paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Inutile negare l'evidenza. Come crescono in fretta. C'ho 12 anni. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Wendrew ha scritto: Pensa che brutto se iniziassimo a dare nomi alle ship Wen, questo non dovevi dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.