MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @Kio_ X @Green (?) @evilespeon X @Delta_ @Vera X @Vera @Combo X @Heros @ChainOfMercy X @ChainOfMercy @Korrin X gatto X @Sapphire @Crystalsweet X @Crystalsweet @Delta_ x @Vera... @DarkMoon X @DarkMoon @ChainOfMercy X vampiro @Crystalsweet X tsubomi Spoiler Non mi uccidete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Come tutte le shipping che mi comprendono Uffa. Mi arrendo. Ma del resto non sono io a chiedere le ship .-.-.-.-.-.-. 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: @Korrin X gatto X @Sapphire Qualcuno gli costruisca una statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: @Korrin X gatto X @Sapphire Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, Korrin ha scritto: Uffa. Mi arrendo. Ma del resto non sono io a chiedere le ship .-.-.-.-.-.-. Qualcuno gli costruisca una statua. Grazie *lacrime di commozione Adesso, Sapphire ha scritto: Approvo Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ha senso Non me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Ma cosa -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @Combo x @Comba Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: @Combo x @Comba Comba non esiste più, noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Comba non esiste più, noob. E' esistito Combu però... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: E' esistito Combu però... Ma quando, nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma quando, nab. Te lo sei perso. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Te lo sei perso. *persa :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: @Kio_ X @Green (?) Apri contenuto nascosto Non mi uccidete Era da un po' che qualcuno non lo faceva ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 ore fa, Utux ha scritto: @Francy- x @Cardamomo @Justporzi x @Cardamomo @waaw x @Cardamomo per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 46 minuti fa, Combo ha scritto: Ma cosa -,- Già 14 minuti fa, Green ha scritto: Era da un po' che qualcuno non lo faceva ahah L'importante è non offendere nessuno e strappare una risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 icsdee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 La ship del secolo è: @Combo x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: La ship del secolo è: @Combo x @Combo Ancora meglio y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 17 ore fa, Crystalsweet ha scritto: @Kio_ X @Green (?) @evilespeon X @Delta_ @Vera X @Vera @Combo X @Heros @ChainOfMercy X @ChainOfMercy @Korrin X gatto X @Sapphire @Crystalsweet X @Crystalsweet @Delta_ x @Vera... @DarkMoon X @DarkMoon @ChainOfMercy X vampiro @Crystalsweet X tsubomi Apri contenuto nascosto Non mi uccidete manca @Crystalsweet X @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 31 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: manca @Crystalsweet X @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, ChainOfMercy ha scritto: manca @Crystalsweet X @evilespeon lo sapevo che prima o poi ci sarei finita pure io qui in questa discussione...beh poteva andarmi decisamente peggio tipo con @Delta_ o @Kiryu89....ragazzi lo sapete che scherzoxd e ho notato ora che c'è @evilespeon x @Delta_ e io non lo sapevo....e pensare che mi credevo singlexd 19 ore fa, Crystalsweet ha scritto: @Kio_ X @Green (?) @evilespeon X @Delta_ @Vera X @Vera @Combo X @Heros @ChainOfMercy X @ChainOfMercy @Korrin X gatto X @Sapphire @Crystalsweet X @Crystalsweet @Delta_ x @Vera... @DarkMoon X @DarkMoon @ChainOfMercy X vampiro @Crystalsweet X tsubomi Nascondi contenuto Non mi uccidete ma tu ti metti con tsubomi e a me con @Delta_...ecco chi ha diffuso sta vocexd non ti uccido solo in quanto sostenitore del tg espi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo sapevo che prima o poi ci sarei finita pure io qui in questa discussione...beh poteva andarmi decisamente peggio tipo con @Delta_ o @Kiryu89....ragazzi lo sapete che scherzoxd e ho notato ora che c'è @evilespeon x @Delta_ e io non lo sapevo....e pensare che mi credevo singlexd ma tu ti metti con tsubomi e a me con @Delta_...ecco chi ha diffuso sta vocexd non ti uccido solo in quanto sostenitore del tg espi @evilespeon x chihiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 :^) @Maria_1999 x @surfistaacaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 4 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: @evilespeon x chihiro già meglio...senza voler offendere @Delta_ che amo ma in modo molto ma molto amichesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: già meglio...senza voler offendere @Delta_ che amo ma in modo molto ma molto amichesco io sono meglio :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.