-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Pochi mesi fa è stato annunciato che nel corso di gennaio i giocatori avrebbero potuto utilizzare la Banca Pokémon trasferendo le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna e così è stato! Da oggi è infatti finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento. La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore! L'applicazione richiede 496 blocchi per poterla scaricare. The Pokémon Company International ha inoltre confermato che a tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017 riceveranno in regalo il Mewnium Z, lo speciale Cristallo Z per il leggendario Mew! Si ricorda che una volta effettuati i trasferimenti non sarà possibile effettuare il procedimento inverso tra Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso, grazie alla nuova funzione Pokédex Nazionale la Banca Pokémon potrà comunque leggere i dati di salvataggio dei giochi ai quali viene connessa, permettendo al giocatore di vedere le informazioni relative ai Pokémon catturati. Siete contenti di questa notizia? Usufruirete anche voi di questo servizio? Quali sono le creature tascabili che avete intenzione di trasferire al più presto? E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Alpha, MasterDarkrai e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 O mio Dio scarico subito!!! Mi pare di aver capito che se io mi scarico i pokemon da YX/Oras su S/M non posso più riportarli indietro?Giusto? E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio. E' stata aggiunta una reazione da Feyk, Laliona42F., Easy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 21 minuti fa, Dart88 ha scritto: Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio. Mamma mia, sono proprio dei cattivoni! E' stata aggiunta una reazione da poliwag, Khovid, Arbory e 3 altri 6 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexgator Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 me è vero che devi caricare per forza 15€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 lol,come fare i soldi con il pokedex parte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 ore fa, Dart88 ha scritto: Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio. È per un fatto di praticità quello del Pokédex nazionale E poi sinceramente non credo sia chissà quale perdita Son 5 euro annuali ! Non mi sembra il caso proprio di fare il braccino corto Alla fine le case delle console fisse chiedono i soldi per l'online... Cioè boh 15 minuti fa, Alexgator ha scritto: me è vero che devi caricare per forza 15€? No se utilizzi la Postepay ti esce l'opzione che ti prelevano/caricano solamente i soldi del prezzo dell' applicazione che vuoi comprare E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan, Silicondarius, desmond85 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Il fatto è che non ho Mew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Era anche ora! Questo pomeriggio si breedda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Me lo immaginavo che sarebbe uscito in breve tempo dai dettagli forniti ieri. Finalmente si comincia a portare qualche bel Pokémon sui giochi più nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Chi non muore si rivede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Speriamo che non ci diano le mega pietre mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) Già è il Mew glitch,dalle virtual console, non lo passa ti dà errore ahahah grande gf, (ci ho provato) lol Modificato 25 gennaio, 2017 da Ruby_Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 24 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Già è il Mew glitch,dalle virtual console, non lo passa ti dà errore ahahah grande gf, (ci ho provato) lol Fossi stato in gf avrei fatto qualcosa tipo farlo passare e trasformarlo in un magikarp o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Si comincia a breedare bene! E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 ore fa, Dart88 ha scritto: Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio. 5 caffè per un servizio di storage gigantesco. Che persone malvagie:< 36 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Speriamo che non ci diano le mega pietre mancanti Se provi a passare ti dicono che sono strumenti non ancora rilasciati o speciali, lo dice anche con il cristallo Z di Marshadow. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 40 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: Già è il Mew glitch,dalle virtual console, non lo passa ti dà errore ahahah grande gf, (ci ho provato) lol Esattamente. L'unico Mew che può essere trasferito legalmente è quello dell'evento dello scorso febbraio Fra l'altro (e questo mi sembra più ovvio) non può essere trasferito nemmeno Missingno E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 La banca costa quanto un pacchetto di sigarette, e vale per un anno. Ma sul serio vi lamentate pure? Mha E' stata aggiunta una reazione da Combo, Hylian, ShinyBlue e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) La cosa che non capisco: Per chi già aveva la banca Pokémon di Oras Deve scaricare un aggiornamento oppure è un altra applicazione la nuova banca a se stante ? Modificato 25 gennaio, 2017 da Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ragazzuoli come si fa a trasferire pokemon (machamp no guard+fissure, uno a caso) da rbg?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Qualcuno mi dice se collegandosi alla banca si sblocca il dex anche nella cartuccia. Se si hanno due versioni di gioco e si fa l'abbonamento i cristalli saranno due?. Ho bisogno di saperlo, non ho mia usato la banca!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 26 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Qualcuno mi dice se collegandosi alla banca si sblocca il dex anche nella cartuccia. Se si hanno due versioni di gioco e si fa l'abbonamento i cristalli saranno due?. Ho bisogno di saperlo, non ho mia usato la banca!. Niente dex sulla cartuccia, mentre i cristalli non so, devo ancora provare su sole E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Ruby_Rose ha scritto: Niente dex sulla cartuccia, mentre i cristalli non so, devo ancora provare su sole Maledetti, se non sono due qualche anima pia, me li cloni per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Maledetti, se non sono due qualche anima pia, me li cloni per favore. Rispondo a te qui casomai qualcuno pensa che faccia... Comunque il cristallo dato al pokémon e vero viene clonato ma ritorna nell'inventario prima dello scambio, quindi non si può purtroppo, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati