Vai al commento



La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Sole e Luna!

 

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Pochi mesi fa è stato annunciato che nel corso di gennaio i giocatori avrebbero potuto utilizzare la Banca Pokémon trasferendo le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna e così è stato! Da oggi è infatti finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento.

Banca Pokemon

La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore!

L'applicazione richiede 496 blocchi per poterla scaricare.

The Pokémon Company International ha inoltre confermato che a tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017 riceveranno in regalo il Mewnium Z, lo speciale Cristallo Z per il leggendario Mew!

Mew

Si ricorda che una volta effettuati i trasferimenti non sarà possibile effettuare il procedimento inverso tra Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso, grazie alla nuova funzione Pokédex Nazionale la Banca Pokémon potrà comunque leggere i dati di salvataggio dei giochi ai quali viene connessa, permettendo al giocatore di vedere le informazioni relative ai Pokémon catturati.

Siete contenti di questa notizia? Usufruirete anche voi di questo servizio? Quali sono le creature tascabili che avete intenzione di trasferire al più presto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mio Dio scarico subito!!!

Mi pare di aver capito che se io mi scarico i pokemon da YX/Oras su S/M non posso più riportarli indietro?Giusto?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio.

Mamma mia, sono proprio dei cattivoni!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio.

È per un fatto di praticità quello del Pokédex nazionale

 

E poi sinceramente non credo sia chissà quale perdita

 

Son 5 euro annuali ! 

Non mi sembra il caso proprio di fare il braccino corto

 

Alla fine le case delle console fisse chiedono i soldi per l'online... Cioè boh 

 

15 minuti fa, Alexgator ha scritto:

me è vero che devi caricare per forza 15€?

No se utilizzi la Postepay ti esce l'opzione che ti prelevano/caricano solamente i soldi del prezzo dell' applicazione che vuoi comprare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio.

5 caffè per un servizio di storage gigantesco. Che persone malvagie:<

36 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Speriamo che non ci diano le mega pietre mancanti :looksi:

Se provi a passare ti dicono che sono strumenti non ancora rilasciati o speciali, lo dice anche con il cristallo Z di Marshadow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Già è il Mew glitch,dalle virtual console, non lo passa ti dà errore ahahah grande gf, (ci ho provato)  lol

Esattamente. L'unico Mew che può essere trasferito legalmente è quello dell'evento dello scorso febbraio :( 

Fra l'altro (e questo mi sembra più ovvio) non può essere trasferito nemmeno Missingno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che non capisco:

 

Per chi già aveva la banca Pokémon di Oras 

 

Deve scaricare un aggiornamento oppure è un altra applicazione la nuova banca a se stante ?

 

 

Modificato da Gianmarco96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Qualcuno mi dice se collegandosi alla banca si sblocca il dex anche nella cartuccia.

Se si hanno due versioni di gioco e si fa l'abbonamento i cristalli saranno due?.

Ho bisogno di saperlo, non ho mia usato la banca!.

Niente dex sulla cartuccia, mentre i cristalli non so, devo ancora provare su sole 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Maledetti, se non sono due qualche anima pia, me li cloni per favore.

Rispondo a te qui casomai qualcuno pensa che faccia...

Comunque il cristallo dato al pokémon e vero viene clonato ma ritorna nell'inventario prima dello scambio, quindi non si può purtroppo, mi dispiace... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...