Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao a tutti come da titolo cerco un Ditto 6 iv con buona natura (va bene modest, adamant, brave, ecc) + Destincomune Dato che questo ditto mi serve per iniziare col breed non ho nulla Offro alcuni PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 non è legale sul forum :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: non è legale sul forum :/ Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Eevee99 ha scritto: Cioè? puoi chiedere solo ditto legali e non creati con il PS, quindi 4 ivs (massimo 5 ma anche lì è difficile siano legali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ma mica un Ditto 6IV è creato per forza È molto difficile, poi a me la provenienza non importa, si può anche non specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 7 minuti fa, Eevee99 ha scritto: Ma mica un Ditto 6IV è creato per forza È molto difficile, poi a me la provenienza non importa, si può anche non specificare ma infatti non è che non va bene a te, ma non va bene ai MOD XD tutto scritto nelle regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ma infatti non è che non va bene a te, ma non va bene ai MOD XD tutto scritto nelle regole Ma scusami, se io chiedo un Ditto 6IV e me lo danno, chi dice che quello è creato? Non capisco questa polemica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Eevee99 ha scritto: Ma scusami, se io chiedo un Ditto 6IV e me lo danno, chi dice che quello è creato? Non capisco questa polemica boh chiedilo a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: boh chiedilo a loro Avrebbero già chiuso il post se fosse come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ma perché ti importa così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Eevee99 ha scritto: Ma perché ti importa così tanto? non è che "mi importa", è che sono le regole certo ti capisco che ti serve un ditto, ma se proprio lo vuoi ti consiglio delle pagine facebook dove ci sono spesso giveaway se non te lo dicevo io ora probabilmente tra 10 minuti arrivava un MOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Le regole dicono "Non si può chiedere Ditto 6IV"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ditto 6IV può essere trovato tramite rng su giochi precedenti a XY (tipo BW)! I Ditto di XY in avanti con 6IV senza proof non saranno scambiabili qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Tanto col rilascio della banca ora quelli si possono passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argh Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ti conviene cercarlo nella GTS, basta che metti un pokemon simpatico e chiedi ditto con specificato livello 90 + e quasi sicuramente sarà con 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Non ho proprio nulla AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Eevee99 ha scritto: Tanto col rilascio della banca ora quelli si possono passare ah non sapevo si trovassero legal in XY beh allora buon pour toi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argh Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 nemmeno io haha Ma è facile iniziare una catena tipo .. metti vulpix e ricevi un feebas , poi con feebas chiedi lunala xD e con lunala trovi un ditto 6ivs shiny (forse sono stata un po' fortunata ma ecco.. è una possibilità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Argh ha scritto: nemmeno io haha Ma è facile iniziare una catena tipo .. metti vulpix e ricevi un feebas , poi con feebas chiedi lunala xD e con lunala trovi un ditto 6ivs shiny (forse sono stata un po' fortunata ma ecco.. è una possibilità) Sei stata decisamente fortunata AHAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Argh Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 La fortuna dei pirati , Argh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 minuti fa, Argh ha scritto: nemmeno io haha Ma è facile iniziare una catena tipo .. metti vulpix e ricevi un feebas , poi con feebas chiedi lunala xD e con lunala trovi un ditto 6ivs shiny (forse sono stata un po' fortunata ma ecco.. è una possibilità) wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ditto 6IV può essere trovato tramite rng su giochi precedenti a XY (tipo BW)! I Ditto di XY in avanti con 6IV senza proof non saranno scambiabili qui sul forum. Ciao, per caso avete già aggiornato le regole riguardanti i ditto? Se si, potresti darmi un link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.