Vai al commento


|Cerco| uova di pokèmon, offro PP.


MegaEnzo

Post raccomandati

Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0.02PP per ogni uovo.

Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0,2PP per ogni uovo.

Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro.

Posso farlo io se ti servono ancora. ^^ Mareanie e Jangmo-o posso farteli anche con l'HA, inoltre sono tutti in Ball Abbinata, più info qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MegaEnzo ha scritto:

Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0,2PP per ogni uovo.

Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro.

Ciao! Vuoi le uova perché vuoi che abbiano il tuo AO?

Perché posso darti direttamente il Pokémon schiuso anche, alcuni li ho già pronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2017 at 23:35, Flor.of.Abyss ha scritto:

Posso farlo io se ti servono ancora. ^^ Mareanie e Jangmo-o posso farteli anche con l'HA, inoltre sono tutti in Ball Abbinata, più info qui!

Si grazie, visto che sei stato il primo a commentare avrei piacere se me li facessi tu. 

Dimmi quando sono pronti e quando sei disponibile a scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...