MegaEnzo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0.02PP per ogni uovo. Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0,2PP per ogni uovo. Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro. Posso farlo io se ti servono ancora. Mareanie e Jangmo-o posso farteli anche con l'HA, inoltre sono tutti in Ball Abbinata, più info qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 @MegaEnzo ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 13 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Cerco le uova dei seguenti pokèmon Rowlet, Wimpod, Mareanie, Jangmo-o, non mi interessano le IV, ma se vi avanzano scarti di breed sono ben accetti, offro 0,2PP per ogni uovo. Preferirei avere i pokèmon maschi, nel caso uscissero femmine vi ridò l'uovo indietro e voi me ne date un altro. Ciao! Vuoi le uova perché vuoi che abbiano il tuo AO? Perché posso darti direttamente il Pokémon schiuso anche, alcuni li ho già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 se vuoi ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 23:35, Flor.of.Abyss ha scritto: Posso farlo io se ti servono ancora. Mareanie e Jangmo-o posso farteli anche con l'HA, inoltre sono tutti in Ball Abbinata, più info qui! Si grazie, visto che sei stato il primo a commentare avrei piacere se me li facessi tu. Dimmi quando sono pronti e quando sei disponibile a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Mi h fatto le uova l'utente @Flor.of.Abyss , si può chiudere, grazie anche agli altri per esseri offerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.