Starship Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Se un Pokémon ha l'abilità nascosta, posso usare una capsula abilità per farla diventare un'abilità normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 26/1/2017 at 17:39, Starship ha scritto: Se un Pokémon ha l'abilità nascosta, posso usare una capsula abilità per farla diventare un'abilità normale? mi sembra di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Confermo, non può essere usato su Pokémon con Abilità Nascosta o con Abilità unica (Ad esempio su Pikachu con Statico o con Parafulmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 A parte che sarebbe un peccato mortale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.