ShinyEevee Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Tutti hanno desiderio quelli di natura placida hanno anche sbadiglio, maledizione e la mossa supplica Con 5 iv posso offrire: eevee 5 iv natura calma con abilità normale / nascosta eevee 5 iv natura allegra abilità normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ancora valido e ora posso offrire anche eevee maschio natura scaltra, abilità nascosta con 5 e 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ora posso offrire anche con la natura placida con o senza ha 5 iv o meno che non sia velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ottenuto non mi servono più. però il topic potrebbe essere usato per dare i 5 iv maschio e scarti. tutti hanno desiderio e quelli di natura placida hanno desiderio, sbadiglio, maledizione e supplica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 46 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ottenuto non mi servono più. però il topic potrebbe essere usato per dare i 5 iv maschio e scarti. tutti hanno desiderio e quelli di natura placida hanno desiderio, sbadiglio, maledizione e supplica. perciò un mod potrebbe cambiare il titolo in offro eevee? Puoi farlo direttamente tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ah ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.