ShinyEevee Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Tutti hanno desiderio quelli di natura placida hanno anche sbadiglio, maledizione e la mossa supplica Con 5 iv posso offrire: eevee 5 iv natura calma con abilità normale / nascosta eevee 5 iv natura allegra abilità normale
ShinyEevee Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Inviato 11 febbraio, 2017 ancora valido e ora posso offrire anche eevee maschio natura scaltra, abilità nascosta con 5 e 6 iv
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Inviato 26 febbraio, 2017 ora posso offrire anche con la natura placida con o senza ha 5 iv o meno che non sia velocità
ShinyEevee Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Inviato 26 febbraio, 2017 ottenuto non mi servono più. però il topic potrebbe essere usato per dare i 5 iv maschio e scarti. tutti hanno desiderio e quelli di natura placida hanno desiderio, sbadiglio, maledizione e supplica.
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2017 Inviato 26 febbraio, 2017 On 26/02/2017 at 18:02, ShinyEevee ha scritto: ottenuto non mi servono più. però il topic potrebbe essere usato per dare i 5 iv maschio e scarti. tutti hanno desiderio e quelli di natura placida hanno desiderio, sbadiglio, maledizione e supplica. perciò un mod potrebbe cambiare il titolo in offro eevee? Espandi Puoi farlo direttamente tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.