Lance Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 come da titolo cerco Lycanroc forma notte, e anche un crobat (jolly) ma soprattutto il lycanroc, purtroopo ho pokèmon sun e non posso averlo di natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 ho pokemon luna , di che natura ti serve lycanroc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 11 minuti fa, Lance ha scritto: come da titolo cerco Lycanroc forma notte, e anche un crobat (jolly) ma soprattutto il lycanroc, purtroopo ho pokèmon sun e non posso averlo di natura Lyncanroc Forma notte lo trovi nel canyon di poni in sole solo di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 58 minuti fa, Cipry99 ha scritto: Lyncanroc Forma notte lo trovi nel canyon di poni in sole solo di notte scherzi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cipry99 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 No sennó nn Lo scrivevo e crobat che ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, Jocker87 ha scritto: ho pokemon luna , di che natura ti serve lycanroc ? jolly va bene Adesso, Cipry99 ha scritto: No sennó nn Lo scrivevo e crobat che ti serve ? crobat mi servirebbe jolly, cioò allegro credo sia la traduzione, cosi di fare velocità nel competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 21 ore fa, Lance ha scritto: come da titolo cerco Lycanroc forma notte, e anche un crobat (jolly) ma soprattutto il lycanroc, purtroopo ho pokèmon sun e non posso averlo di natura Ciao lo ho shiny ma lo cerco in cambio di altri stesso tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.