Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: *toc toc* Oh, buongiorno Finalmente qualcuno che abbia Foltopelo e sia carino comunque. Salve, è lei Lady Mony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Finalmente qualcuno che abbia Foltopelo e sia carino comunque. Salve, è lei Lady Mony? Si, io sono Lady Mony. Entrate pure, se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Con permesso. Entra nella villa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si, io sono Lady Mony. Entrate pure, se volete Grazie! Vorrei sapere, per caso lei conosceva il fu Arturo Santer? Abbiamo sentito che qualche tempo fa è venuto a una festa qua... Era inoltre citata una certa "Lady Rose", un'amante delle rose. Ne sa qualcosa? Stiamo indagando per conto di Gumshoos sulle sparizioni dell'ultimo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si, io sono Lady Mony. Entrate pure, se volete La ringrazio, puo mettere su l'acqua per il te di baccarancia? Vorremo fare due chiacciere circa gli ultimi sciagurati eventi se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Si, io sono Lady Mony. Entrate pure, se volete Mademoiselle, BONJOUR! Io sono Psyduck e, insieme ai miei compagni, sto investigando sugli eventi funesti accaduti qui di recente. Possiamo farle qualche domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Notate che l'interno della villa è molto pulito e vedete che ci sono anche qua delle altre rose. Di per se, la villa è anche abbastanza lussuosa Sedetevi pure lì, vi porto un po' di te. Come, signor Wooper? Ah, si, ricordo benissimo. Avevo fatto una festa, un po' di tempo fa. Non ricordo precisamente quando, ad essere sincera. Sapete… ho dovuto fare i miei calcoli; ho vissuto per 25 anni da sola e non ne ho mai risentito, ma ora, alla soglia dell'anzianità, sarebbe meglio allacciare dei rapporti con i miei vicini di casa. Potrei avere bisogno di qualcosa o di qualcuno, da vecchia… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Notate che l'interno della villa è molto pulito e vedete che ci sono anche qua delle altre rose. Di per se, la villa è anche abbastanza lussuosa Sedetevi pure lì, vi porto un po' di te. Come, signor Wooper? Ah, si, ricordo benissimo. Avevo fatto una festa, un po' di tempo fa. Non ricordo precisamente quando, ad essere sincera. Sapete… ho dovuto fare i miei calcoli; ho vissuto per 25 anni da sola e non ne ho mai risentito, ma ora, alla soglia dell'anzianità, sarebbe meglio allacciare dei rapporti con i miei vicini di casa. Potrei avere bisogno di qualcosa o di qualcuno, da vecchia… Forza, le do una mano col the! Mi diriga verso la cucina! Sussurrando fugacemente ai compagni Voi intanto guardatevi in giro in cerca di indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Forza, le do una mano col the! Mi diriga verso la cucina! Sussurrando fugacemente ai compagni Voi intanto guardatevi in giro in cerca di indizi (Tanto gentilpapero e tanto onesto pare... "Pare" è la parola chiave della frase) Comincia a guardarsi in giro cercando di non sembrare qualcuno che si sta guardando in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: (Tanto gentilpapero e tanto onesto pare... "Pare" è la parola chiave della frase) Comincia a guardarsi in giro cercando di non sembrare qualcuno che si sta guardando in giro Spoiler "Il fine giustifica i mezzi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Si aggira per la villa in cerca di indizi. Ci sono un bel po' di rose anche qui. Sembra le piacciano davvero un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 La ringrazio, signor Psyduck, ma ormai sono abituata a fare queste cose da sola. Signor Wooper… che cosa stai facendo…? Se volete cercare qualcosa fate pure… ma voglio tenervi sott'occhio. Non per altro, eh… ma chi mi dice che non siete passati di qua per derubarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: La ringrazio, signor Psyduck, ma ormai sono abituata a fare queste cose da sola. Signor Wooper… che cosa stai facendo…? Ehm... guardavo quell'interessante... rosa! Già, proprio così! Sembra che le piaccia molto questo fiore, mi sbaglio? C'è un motivo per ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 So che state cercando indizi per conto di Gumshoos, ma voglio rimanere tranquilla spero non vi crei disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La ringrazio, signor Psyduck, ma ormai sono abituata a fare queste cose da sola. Signor Wooper… che cosa stai facendo…? EHM! Ciò che sto facendo è colpa mia, milady. Gli ho detto di stare attento a qualsiasi cosa potesse essere sospetto ed, essendo in un ambiente nuovo, Messer Chinotto ha semplicemente dato uno sguardo un po' più ravvicinato alla sua SPLENDIDA villa. Aspetterò il tè con pazienza, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Suppongo che lei sia Lady Rose, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: So che state cercando indizi per conto di Gumshoos, ma voglio rimanere tranquilla spero non vi crei disagio La ringrazio per la comprensione, ma come mai questa strana mania per le rose, anche me piacciono molto ma non le pare esagerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Vi piacciono, le rose? Le controllo periodicamente. Sono l'unica cosa che mi tengono compagnia, qui. è una passione che mi ha passato mia madre, quella delle rose. Venite, piuttosto. Il te è pronto 2 minuti fa, Shigu ha scritto: EHM! Ciò che sto facendo è colpa mia, milady. Gli ho detto di stare attento a qualsiasi cosa potesse essere sospetto ed, essendo in un ambiente nuovo, Messer Chinotto ha semplicemente dato uno sguardo un po' più ravvicinato alla sua SPLENDIDA villa. Capisco perfettamente… ma non è comunque un gesto carino 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Suppongo che lei sia Lady Rose, giusto? Spoiler è già stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi piacciono, le rose? Le controllo periodicamente. Sono l'unica cosa che mi tengono compagnia, qui. è una passione che mi ha passato mia madre, quella delle rose. Venite, piuttosto. Il te è pronto Capisco, cosa ci sa dire piuttosto sulle sparizioni di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vi piacciono, le rose? Le controllo periodicamente. Sono l'unica cosa che mi tengono compagnia, qui. è una passione che mi ha passato mia madre, quella delle rose. Venite, piuttosto. Il te è pronto Capisco perfettamente… ma non è comunque un gesto carino Nascondi contenuto è già stato detto Spoiler Chiedo scusa, mi è sfuggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi piacciono, le rose? Le controllo periodicamente. Sono l'unica cosa che mi tengono compagnia, qui. è una passione che mi ha passato mia madre, quella delle rose. Venite, piuttosto. Il te è pronto Capisco perfettamente… ma non è comunque un gesto carino Chiedo scusa, Milady. Arriviamo subito a bere il tè. Posso prendere una rosa, in ricordo di questo nostro incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Capisco, cosa ci sa dire piuttosto sulle sparizioni di questa settimana? Che tristezza, ne ho sentito parlare da uno dei garzoni dell'emporio della cittadina. Ad essere sincera, non ho né idee, né sospetti su come o perché quelle persone siano scomparse. Le conoscevo solo di vista, ma non ho altre idee su cosa possa essere successo, a loro 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Chiedo scusa, Milady. Arriviamo subito a bere il tè. Posso prendere una rosa, in ricordo di questo nostro incontro? Se vuole, va bene. Ma solo una, mi racco mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Che tristezza, ne ho sentito parlare da uno dei garzoni dell'emporio della cittadina. Ad essere sincera, non ho né idee, né sospetti su come o perché quelle persone siano scomparse. Le conoscevo solo di vista, ma non ho altre idee su cosa possa essere successo, a loro Se vuole, va bene. Ma solo una, mi raccomando Grazie mille, Milady! Prende una rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Che tristezza, ne ho sentito parlare da uno dei garzoni dell'emporio della cittadina. Ad essere sincera, non ho né idee, né sospetti su come o perché quelle persone siano scomparse. Le conoscevo solo di vista, ma non ho altre idee su cosa possa essere successo, a loro Se vuole, va bene. Ma solo una, mi racco mando Come ci ha detto prima lei preferisce stare appartata, ma c'é qualcuno con cui é piu intima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Grazie mille, Milady! Prende una rosa La rosa ti punge. Subisci un danno Dai, giovanotti. Venite a bere il te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.