Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: La rosa ti punge. Subisci un danno Dai, giovanotti. Venite a bere il te Spoiler Segno la rosa come oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Come ci ha detto prima lei preferisce stare appartata, ma c'é qualcuno con cui é piu intima? Come dicevo prima, sono rimasta da sola per ben 25 anni. Non ne so nulla, sinceramente *dalla faccia capisci che non mente* Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Segno la rosa come oggetto? Spoiler si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Mangia una Baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Non vorrei dirvi, ma il te inizia a raffreddarsi. Possiamo prima bere il te e poi riprendere il discorso, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Come dicevo prima, sono rimasta da sola per ben 25 anni. Non ne so nulla, sinceramente *dalla faccia capisci che non mente* Apri contenuto nascosto si La ringrazio per il te e per la collaborazione, mi sembra il momento di togliere il disturbo, arrivederla milady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Non vorrei dirvi, ma il te inizia a raffreddarsi. Possiamo prima bere il te e poi riprendere il discorso, no? Sicuro! Sorseggia il tè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Mentre tutti quanti sorseggiate il tè, notate che Lady Mony ha qualche livido, sul corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mentre tutti quanti sorseggiate il tè, notate che Lady Mony ha qualche livido, sul corpo Spoiler poi mi spieghi come dovevamo capirlo da soli chi vi ha lasciato quei oribbilk lividi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 5/2/2017 at 23:02, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto poi mi spieghi come dovevamo capirlo da soli chi vi ha lasciato quei oribbilk lividi? Spoiler ti spiego, ti spiego Oh, non si preoccupi. Sono soltanto caduta dalla lunga scalinata dell'ingresso Spoiler sto aspettando… @Chinotto @KenKaneki plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Spoiler Eccomi, scusa. ^^" Spero non stia mentendo. Se è accaduto qualcosa possiamo aiutarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Eccomi, scusa. ^^" Spero non stia mentendo. Se è accaduto qualcosa possiamo aiutarla. Molto gentile da parte vostra, davvero… ma sto bene, ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 27 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ti spiego, ti spiego Oh, non si preoccupi. Sono soltanto caduta dalla lunga scalinata dell'ingresso (mi sento come quando in Ace Attorney il testimone è partito per la tangente e tu non sai che pesci prendere) Quindi è inciampata? Può mostrarci dove? Forse possiamo fare qualcosa per impedire che succeda di nuovo, tipo mettere una rampa, o una segnalazione sul primo gradino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: (mi sento come quando in Ace Attorney il testimone è partito per la tangente e tu non sai che pesci prendere) Quindi è inciampata? Può mostrarci dove? Forse possiamo fare qualcosa per impedire che succeda di nuovo, tipo mettere una rampa, o una segnalazione sul primo gradino... Se ci tiene, venga con me *ti porta vicino alla scalinata* Questo gradino qua. Come vedi, non ha nulla di particolare rispetto gli altri. Che idea avevi, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Se ci tiene, venga con me *ti porta vicino alla scalinata* Questo gradino qua. Come vedi, non ha nulla di particolare rispetto gli altri. Che idea avevi, per caso? Osserva attentamente il gradino e l'ambiente circostante. Ci sono vasi di rose, ombre, colori, dimensioni, qualunque cosa in cui il gradino differisca dagli altri? Si trova a inizio o fine scalinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Osserva attentamente il gradino e l'ambiente circostante. Ci sono vasi di rose, ombre, colori, dimensioni, qualunque cosa in cui il gradino differisca dagli altri? Si trova a inizio o fine scalinata? Da dove sei tu, indica il quarto gradino Non c'è nulla di particolare che possa essere un ostacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Da dove sei tu, indica il quarto gradino Non c'è nulla di particolare che possa essere un ostacolo. Una falsa pista! Dà un calcio al gradino Ahio! Ehm... direi che non c'è niente di particolare. Le probabilità di inciampare su questo gradino sono pari a quelle di inciampare su ogni altro gradino al mondo... c'è un motivo particolare per cui è inciampata? Era distratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Il gradino non sembra avere qualcosa di particolare. È sicura di essere davvero caduta da questa scalinata? Comincia a fissarla con uno sguardo malvagio aspettando la verità. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Una falsa pista! Dà un calcio al gradino Ahio! Ehm... direi che non c'è niente di particolare. Le probabilità di inciampare su questo gradino sono pari a quelle di inciampare su ogni altro gradino al mondo... c'è un motivo particolare per cui è inciampata? Era distratta? Se lei fosse vecchio, potrebbe capire anche lei che cadere da un qualsiasi gradino sarebbe un po' doloroso *uff* Sa com'è… un piede messo male… non accade anche a lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se lei fosse vecchio, potrebbe capire anche lei che cadere da un qualsiasi gradino sarebbe un po' doloroso *uff* Sa com'è… un piede messo male… non accade anche a lei? Sì, in questo momento il mio piede è messo alquanto male... quel gradino era molto marmoreo... Ehm... forse potrebbe chiedere di mettere una rampa. Questa scalinata sembra pericolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sì, in questo momento il mio piede è messo alquanto male... quel gradino era molto marmoreo... Ehm... forse potrebbe chiedere di mettere una rampa. Questa scalinata sembra pericolosa. Ci farò su un pensierino avete bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci farò su un pensierino avete bisogno di altro? (È il momento. O uso l'approccio diretto ora o ci caccerà) Uhm, sì, c'è un'altra cosa. Per caso il nome "Lady Rose" le dice nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: (È il momento. O uso l'approccio diretto ora o ci caccerà) Uhm, sì, c'è un'altra cosa. Per caso il nome "Lady Rose" le dice nulla? Rose? Non ne ho mai sentito parlare Spoiler ero io che avevo fatto un grosso errore… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Rose? Non ne ho mai sentito parlare Nascondi contenuto ero io che avevo fatto un grosso errore… Spoiler *Ehm... che succede, amico?* Spoiler Scherzi a parte, a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto *Ehm... che succede, amico?* Nascondi contenuto Scherzi a parte, a cosa ti riferisci? Spoiler al lady Rose. Volevo dire Lady Mony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Rose? Non ne ho mai sentito parlare Nascondi contenuto ero io che avevo fatto un grosso errore… Spoiler Quindi non è lei Lady Rose? Mi hai mentito! Basta, io vado via! *Si getta dalla scalinata*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.