PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Oggi vi porto in questa asta ben 3 codici per riscattare sulle vostre console questo bellissimo evento! Ottenuto su un noto portale di nome R.. Vi sarà fornito il codice via messaggio privato mediante la foto della cartolina. N.B. sulla cartolina viene dichiarata la compatibilità con le sole console inglese e giapponesi, io avendo una console europea ho comunque riscattato il codice quindi funziona anche su sistemi europei! è molto probabile che sia stato possibile riscattarlo dato che ho impostato la lingua in inglese. INFO OT: Lunar Level: 19 Move: Bounce Held Item: Rare Candy Attenzione: Il pokemon non sarà da subito scambiabile a causa della mossa evento, stanno rimediando quindi nel giro di 2 o 3 giorni (se non è già sistemato ora lol) si risolverà tutto COME SI SVOLGE L'ASTA? I codici son 3 quindi al momento dell'offerta usate le lettere: A (ad esempio: magikarp A offro x.yz pp) B (ad esempio: magikarp B offro x.yz pp) C (ad esempio: magikarp C offro x.yz pp) A 2.1 per Kizu B 3 per lorenzo C 2.3 per flor Base asta: 0.60pp Rilancio minimo 0.10pp FIne asta 03 Febbraio alle 23.59 Offerte non ritirabili dovrebbe esser riscattabile fino al 6 del corrente mese. Spoiler @Silicondarius @Kizura @Mr.Fuji92_2.0 @King DDD @Gae @MaxInve @Hades @MatBig @Sparcy @Yusuke @RoseRed @Fenrir @Vibe @carlo93cc @Flor.of.Abyss @deviro @ReMagikarp botta di fortuna, ho trovato un ragazzo con a disposizione 5 codici; ne ho presi 3 le mie finanze ne risentono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Base Per magikarp A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Base per codice B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Base ho abbassato a 0.60 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Base per codice B! ho abbassato la base a 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Base per magikarp C mi voglio fare l'A e C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.70 per il C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 7 minuti fa, Mega ha scritto: 0.70 per il C 1 per C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0,7 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Passo grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Passo grazie comunque urca, ti chiedo scusa per il tag! ho fatto copia ed incolla senza ricordarmi che non interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: urca, ti chiedo scusa per il tag! ho fatto copia ed incolla senza ricordarmi che non interessava Non ti preoccupare. Repetita iuvant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 ore fa, Vibe ha scritto: 0,7 per A 1 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.7 per B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0.8 B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 0,9 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 x a, 2 x b, 2 x c! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 58 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 2 x a, 2 x b, 2 x c! Te li lascio!!! Grande Lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: 2 x a, 2 x b, 2 x c! E non ce ne lasci nemmeno uno? 2.1 per il B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @PokeTrainer Vorrei partecipare all'asta, ma funziona sulle cartucce con lingua in italiano?. Puoi aggiornare il primo post con le ultime offerte degli utenti?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @PokeTrainer Vorrei partecipare all'asta, ma funziona sulle cartucce con lingua in italiano?. Puoi aggiornare il primo post con le ultime offerte degli utenti?. il post è aggiornato, riscattabile solo su cartuccia con lingua inglese/giapponese/koreana impostata basta guardare il primo messaggio della terza pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: il post è aggiornato, riscattabile solo su cartuccia con lingua inglese/giapponese/koreana impostata Ok, grazie, allora non posso partecipare. Up per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: 2 x a, 2 x b, 2 x c! Però non posso andare via senza avere almeno provato! 2.1 per A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Però non posso andare via senza avere almeno provato! 2.1 per A appena posso aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: appena posso aggiorno! Vai tranquillo amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.