Vai al commento

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Darkyurem300

Post raccomandati

On 10/1/2018 at 19:18, Chinotto ha scritto:

4 Sfere, -20 Giorni, 4,5% Moltiplicatore.

Se non esce Seasonal Katarina non mi schiodo da questo banner, sia chiaro. Voglio almeno uno di quegli yukata. Non mi interessa se è Azura o Takumi.

Così il Chinottone è happy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ackerman ha scritto:

Alle 9 mi sono fiondata a fare i capitoli... mi aspettavo qualcosa in più xD

E inoltre, evocazione deludente, come sempre...

Idem

Free RD summon: Oboro 3*

25 sfere nel ny banner: cherche 4*, lachesis 4*, corrin 3*, beruka 3*, bartre 3* e un 4* verde che non ricordo

... Spero sul serio NY corrin sia free a sto punto, mai avuto così tanta sfiga in un banner

Modificato da LeafStorm
Link al commento

34 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Volevi evocare sfere blu? Ma noi ti diamo Nepheene e non Micaiah che è focus. lol che tra l'altro avevo già Nepheene

A quanto pare allora beccare gente dei giochi di Tellius fuori focus è comune.

Spoiler

Screenshot_2018-01-12-17-00-39.png

-Atk +Spd, ma per un 5* alla quinta sfera che nemmeno volevo utilizzare se non per alzare la percentuale per Micaiah non mi lamento.

Nell'evocazione successiva è spawnato un Roderick 5*, potrebbe essere fodder di Firesweep Lance o fare compagnia a Peri nel gruppo di Cavalli non top-tier 5* trovati casualmente che userò con ben poca frequenza perché se sei in groppa ad un cavallo in Fire Emblem Heroes meriti il mio odio.

Link al commento

Nel frattempo io con 20 orbs ho fortunatamente trovato una Micaiah... -atk +def. ok.

Dopo che l'ho avvisato, un mio amico si sta facendo la maratona PoR+RD perché non vuole giocare a Heroes fino a che l'identità del BK per lui non sarà più uno spoiler... diciamo che IS è riuscita nel suo intento di pubblicizzare i giochi. D:

Link al commento

A questo giro non hanno neanche provato a rendere la trama decente >.>

Comunque l'unità gratuita per me è stata Daraen 4*. Ora torno agli yukata. Micaiah può aspettare. Ho una Tailtiu da pentastellare, e a breve anche un Oliver. Con i maghi blu sono a posto.

Link al commento

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Nel frattempo io con 20 orbs ho fortunatamente trovato una Micaiah... -atk +def. ok.

Dopo che l'ho avvisato, un mio amico si sta facendo la maratona PoR+RD perché non vuole giocare a Heroes fino a che l'identità del BK per lui non sarà più uno spoiler... diciamo che IS è riuscita nel suo intento di pubblicizzare i giochi. D:

Aggiornamento: gli è appena apparso il faccione di Zelgi boi nella home di YT.

Link al commento

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Aggiornamento: gli è appena apparso il faccione di Zelgi boi nella home di YT.

Aaaah, gli spoiler delle anteprime di Youtube.

Il motivo per cui suggerire a una mia amica di provare a guardarsi una LP di Doki Doki Literature Club è stata un'idea molto stupida.

Link al commento

5 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Volevi evocare sfere blu? Ma noi ti diamo Nepheene e non Micaiah che è focus. lol che tra l'altro avevo già Nepheene

Yo, torno dopo una settimana di fuoco di scuola /modifica della Falchion del mio cosplay di Alm.
free pull di oggi: Est 4*
va beh, ho trovato la wife del mio Eliwood +Res -Def, sono contento di aver finito la famiglia.
ed ora continuo alla ricerca di Micaiah, anche se mi piacerebbe evocare nelle rosse perché ho bisogno di TROPPI Hinata
che il potere di Pheonix mi aiuti (non quello di trovare le unit con -atk ma tanti Hinata a 4*)

Link al commento

Oh che carini, qualche giorno dopo che ho trovato Boey 4* nella free summon (che non userò anche se mi piace come è disegnato) trovo Mae 4* nella free summon (È persino +atk) ora sono indeciso chi porto prima a 5*? Mae o Oliver quando esce? Mmmh....

FREE CORRIN! OMG ADDIO BANNER NEW YEAR! è tempo di conservare le sfere per summer corrin ora PER DAVVERO

Link al commento

54 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Oh che carini, qualche giorno dopo che ho trovato Boey 4* nella free summon (che non userò anche se mi piace come è disegnato) trovo Mae 4* nella free summon (È persino +atk) ora sono indeciso chi porto prima a 5*? Mae o Oliver quando esce? Mmmh....

Mae-Mae-Mae

A prescindere dal mio peculiare e ingiustificato disprezzo nei confronti di Oliver (e nemmeno ho ancora giocato PoR/RD), sebbene riconosca sia un'ottima fonte di meme, è il possessore di Shine+.

Un semplicissimo tomo blu da Mt.13 senza alcun effetto aggiuntivo.

Ew.

A dire il vero non sono nemmeno un grande amante degli Owltome (anche se riconosco che possano avere la loro utilità e il loro effetto combinato alla possibilità di essere perfezionati nell'Officina è allettante), but still.

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per sapere, ha un soprannome dato dai fan?

Complimenti per la costanza: personalmente ho abbandonato il banner al 3,50% perché Micaiah e il suo tomo hanno scalato la priorità nelle evocazioni più velocemente di quanto pensassi. O sperassi.

L'ho sentita chiamare circa in egual misura “Flyzura” o “Airzura”. “Awkward cute&flying girl without a singing animation” purtroppo era troppo lungo e incorretto dopo l'aggiornamento 2.1.0. :c

---

Piccole considerazioni sugli ultimi eventi della storia, visto che stamattina mi sono rimesso in pari.

Spoiler

Non mi è parsa... Così male. Perlomeno per gli standard di Heroes. Il re di Askr che Anna ha vagamente accennato in 3-5 randomicamente, Gunnthrá (per quanto i suoi dialoghi abbiano poco senso per chi ne ha già evocata una ma facciamo finta di nulla), Laevatein che trovo possa divenire abbastanza propensa ad allearsi all'Askr (idk, da quelle poche linee di dialogo pare tanto servire suo padre “perché sì”, probabilmente mi sto solo illudendo che possa essere l'eroina leggendaria del fuoco), la flebile alleanza tra Surtr e Veronica, sono tutti spunti abbastanza interessanti, imho.

Ma proprio perché sono solo spunti probabilmente faranno la stessa fine di cose come... L'intero Book I. Sigh.

Link al commento

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Mae-Mae-Mae

A prescindere dal mio peculiare e ingiustificato disprezzo nei confronti di Oliver (e nemmeno ho ancora giocato PoR/RD), sebbene riconosca sia un'ottima fonte di meme, è il possessore di Shine+.

Ew.

A dire il vero non sono nemmeno un grande amante degli Owltome (anche se riconosco che possano avere la loro utilità e il loro effetto combinato alla possibilità di essere perfezionati nell'Officina è allettante), but still.

Complimenti per la costanza: personalmente ho abbandonato il banner al 3,50% perché Micaiah e il suo tomo hanno scalato la priorità nelle evocazioni più velocemente di quanto pensassi. O sperassi.

L'ho sentita chiamare circa in egual misura “Flyzura” o “Airzura”. “Awkward cute&flying girl without a singing animation” purtroppo era troppo lungo e incorretto dopo l'aggiornamento 2.1.0. :c

---

Piccole considerazioni sugli ultimi eventi della storia, visto che stamattina mi sono rimesso in pari.

Nascondi contenuto

Non mi è parsa... Così male. Perlomeno per gli standard di Heroes. Il re di Askr che Anna ha vagamente accennato in 3-5 randomicamente, Gunnthrá (per quanto i suoi dialoghi abbiano poco senso per chi ne ha già evocata una ma facciamo finta di nulla), Laevatein che trovo possa divenire abbastanza propensa ad allearsi all'Askr (idk, da quelle poche linee di dialogo pare tanto servire suo padre “perché sì”, probabilmente mi sto solo illudendo che possa essere l'eroina leggendaria del fuoco), la flebile alleanza tra Surtr e Veronica, sono tutti spunti abbastanza interessanti, imho.

Ma proprio perché sono solo spunti probabilmente faranno la stessa fine di cose come... L'intero Book I. Sigh.

Spoiler

Ok, ma Micaiah e compagnia che c'entravano in tutto questo ambaradan?

“Awkward cute&flying girl with a singing animation that doesn't blend with her standard animation” potrebbe andare, comunque?

Link al commento

21 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ok, ma Micaiah e compagnia che c'entravano in tutto questo ambaradan?

“Awkward cute&flying girl with a singing animation that doesn't blend with her standard animation” potrebbe andare, comunque?

Spoiler

Bella domanda che mi sono posto anch'io. 

A quanto ho capito erano gli eroi che Veronica ha fornito a Surtr tramite la loro alleanza (... Tutti quelli che aveva? Solo alcuni? I primi che le sono capitati? I migliori?).

Evidentemente è l'unico modo che IS ha trovato per evitare quello che accadeva nel Book I (mondo di FE random > eroi sotto contratto dell'Embla > vittoria dell'Askr > mondo liberato > ripeti).

Quello che cambia è il fatto che adesso per l'Askr non c'è nemmeno bisogno di scomodarsi per entrare in altri mondi, gli eroi vengono piazzati direttamente davanti la loro strada per Nifl.

Rimane di una lunghezza non indifferente ma è azzeccato. :look:

Modificato da Pikasumi
Link al commento

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Mae-Mae-Mae

Ew.

---

Nascondi contenuto

Sono d'accordo con lo spoiler, e anzi, prevedo un banner leggendario per febbraio. Essenzialmente per il 1 anniversario, e poi abbiamo già capito che di dare logica alle evocazioni poco importa a IS. A sostegno della teoria ci sono sul sito ufficiale di heroes dei campioni della voce di alcuni eroi, tra cui Surtr e compagnia bella, il che significa che prima o poi si uniranno al nostro esercito

• Mi Piace 1
Link al commento

Storie... allora mi ritrovo con un po’ di orbs e decido “cerchiamo micaiah” e quindi vado di solo blu... dopo un po’ esce una 5 stelle...olwen ed io dico “vabbeh non sei micaiah ma sei ottima” c’era un altra orb blu la tiro su....Delthea.... fortuna nella sfiga dato che le 2 sono pressoché impossibili in fuori focus?

Link al commento

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Storie... allora mi ritrovo con un po’ di orbs e decido “cerchiamo micaiah” e quindi vado di solo blu... dopo un po’ esce una 5 stelle...olwen ed io dico “vabbeh non sei micaiah ma sei ottima” c’era un altra orb blu la tiro su....Delthea.... fortuna nella sfiga dato che le 2 sono pressoché impossibili in fuori focus?

Direi di sì.

Anche se non so quanto buona sia effettivamente Olwen. Almeno è carina >.>

Link al commento