Sumi Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Ok, ho visto il trailer nonostante il pesante rischio spoiler. Spoiler Gradivus e “Beloved Zofia” mi stanno facendo fare qualche trip mentale nei confronti di, rispettivamente, Camus e metà cast di SoV. Dettagli. Daraen grazie al cielo non ha rivelato nulla di nuovo... A questo punto inizio a temere di aver già scoperto tutto il possibile sulla trama di Awakening... A tal proposito, Daraen è stupendo. L'artwork ha uno stile molto crudo e quasi confusionario, azzeccato direi. E poi è un drago verde corazzato con Vengeful Fighter, DC incorporato nell'arma e un'animazione di “trasformazione” sublime. Celica... Mi fa un sacco pena. Molto bella, in ogni caso. Oh, inoltre ciao probabilissima sorella di Laevateinn. Quand'è che qualcuno della vostra famiglia si paleserà come eroe leggendario invece di lasciarlo fare a PG random di altri giochi? Spero questo mese. Sono soddisfatto, ma da una parte per quanto epico sia il tema del banner devo dire che è anche piuttosto malinconico, quasi deprimente. È la prima volta che ci fanno usare eroi così moralmente discutibili. Prima d'ora il massimo penso sia stata Ursula tramite GHB che sì, è un'assassina e a differenza di Lloyd/Jaffar/Nino pare manchi di una forte morale, ma non si discosta troppo da altri PG della saga come alcuni mercenari. Qui siamo di fronte a roba del calibro di demoni/divinità distruttive che impossessano dei corpi vuoti un tempo eroi rispettati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 38 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Ok, ho visto il trailer nonostante il pesante rischio spoiler. Nascondi contenuto Gradivus e “Beloved Zofia” mi stanno facendo fare qualche trip mentale nei confronti di, rispettivamente, Camus e metà cast di SoV. Dettagli. Daraen grazie al cielo non ha rivelato nulla di nuovo... A questo punto inizio a temere di aver già scoperto tutto il possibile sulla trama di Awakening... A tal proposito, Daraen è stupendo. L'artwork ha uno stile molto crudo e quasi confusionario, azzeccato direi. E poi è un drago verde corazzato con Vengeful Fighter, DC incorporato nell'arma e un'animazione di “trasformazione” sublime. Celica... Mi fa un sacco pena. Molto bella, in ogni caso. Oh, inoltre ciao probabilissima sorella di Laevateinn. Quand'è che qualcuno della vostra famiglia si paleserà come eroe leggendario invece di lasciarlo fare a PG random di altri giochi? Spero questo mese. Sono soddisfatto, ma da una parte per quanto epico sia il tema del banner devo dire che è anche piuttosto malinconico, quasi deprimente. È la prima volta che ci fanno usare eroi così moralmente discutibili. Prima d'ora il massimo penso sia stata Ursula tramite GHB che sì, è un'assassina e a differenza di Lloyd/Jaffar/Nino pare manchi di una forte morale, ma non si discosta troppo da altri PG della saga come alcuni mercenari. Qui siamo di fronte a roba del calibro di demoni/divinità distruttive che impossessano dei corpi vuoti un tempo eroi rispettati... Beh forse Domani la storia farà un introspezione su questo... dopotutto il tema è "Sangue e Neve"... conoscendo anche Laevatein in un certo senso è un "guscio vuoto" e ho anche fatto un po di documentazione sul nome di sua sorella e la cosa risulta essere MOOLTO Interessante. Laegjarn infatti nella mitologia norrena era un forziere leggendario dotato di 9 lucchetti al cui interno c'era proprio la spada Laevatein, una delle mitiche armi di Sinmoera, consorte del demone Surtr. Quindi l'ipotesi è che probabilmente questa "sorellona" eserciti in qualche modo potere sulla sorella minore... (tiro a indovinare ma potrebbe essere intesa cosi) E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 I corazzati hanno un po' tanto rotto, eh. Non fosse per quello, sarebbe miglior banner. Tanto mi ero già spoilerato di Celica >.> E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 (modificato) Ok è palesemente il grinch xD Modificato 21 febbraio, 2018 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Sumi e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila... Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila... Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD L'Hinata che mi durò di più fu quello delle ultime Three Heroes Quests. Due Sfere facevano comodo tbh. Immediatamente sacrificato a Marisa dopo averle ottenute. Dunque direi... 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Uccidetemi vi prego... non uno, DUE Arthur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 (modificato) Spoiler ... But why? Mi sto esasperando da solo. Soprattutto perché di due Alm non so esattamente cosa farmene. Se non è -Atk magari lo uso con la nuova “Brave” Falchion. Però... Meh... Non mi va molto a genio continuare a consumare il mio karma positivo su 5* random... Poi finisce che quando mi impunto su un'unità focus rimango senza. e_e EDIT: I'm done with this. Spoiler +Atk -HP. Basta evocazioni per un bel po'. Modificato 22 febbraio, 2018 da Pikasumi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Nel nuovo capitolo, Laevatein promette a sua sorella che non si getterà nelle fiamme del Muspell. O qualcosa del genere. Credo di prevedere che fine farà Laevatein >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nel nuovo capitolo, Laevatein promette a sua sorella che non si getterà nelle fiamme del Muspell. O qualcosa del genere. Credo di prevedere che fine farà Laevatein >.> Spoiler THIS GIRL IS ON FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 8 ore fa, LeafStorm ha scritto: Quando cerchi di snipare robin ma escono solo rosse e blu per 5 evocazioni di fila... Beh almeno ho trovato un hinata, che è stato immediatamente sacrificato per Eli-husband-wood In media quanto vi dura un hinata nelle vostre file? I miei credo non arrivino nemmeno ad un minutoXD L'Hinata che mi dura di più dura un anno e passa dato che è uno dei miei primi pg che ho pentastellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Laevatein ha un design stupendo a mio parere! E' davvero bella... (io che dico questa cosa con l'icona di Inigo è il massimo) E poi i capelli chiari creano un contrasto fantastico con la sua pelle! E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Spoiler Robe... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Buuuhuhu mi manca sta discussione Allora, inanzitutto si showa la mia waifu in grande bellezza Spoiler E poi il miglior big boi di sempre: Spoiler Poi, parlando di fatti recenti, io STRAVEDO per Celica, ed ecco qui il mio grandissimo bucio de chiulo: Ok che cercavo Robin e Celica in particolare, ma ero al 3,75% e Hardin non è che mi dispiaceva... però mi ha rovinato lo streak. Fate conto che ho pullato prima Olwen, quindi ero superincavolutissimo, poi becco Hardin lol. Entrambi +def - res, Olwen inguardabile mentre Hardin è bello cazzuto, il -res per fortuna non si fa sentire molto! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Kreideprinz e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 (modificato) Io ODIO Arthur... con tutto il cuore Non mi piaceva in Fates e non mi piace neanche qui!!! Piccolo sfogo... Edit!!! 3 sfere rosse e una verde... Mi sono messa a saltare sulla sedia!! Spoiler Sono una bimba felice ora E' Atk+/Vel- Modificato 23 febbraio, 2018 da Ackerman E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 (modificato) A quanto pare L!Ike ha vinto A Hero Rises. ... Ora mi chiedo se una Corrin +Atk -Res preferisca Fury 3 o Warding Breath. Ripensandoci anche Fallen Robin potrebbe essere una buona scelta, con Ignis come special velocizzarne il cooldown non sarebbe una pessima idea e visto che la sua Resistenza non è esattamente alla pari con la Difesa potrebbe divenire un mixed tank ancora migliore. Forse Fury 3 su di lui sarebbe overkill dato che arriverebbe a 62 di Attacco e credo 40 di Difesa pre-buff. Modificato 23 febbraio, 2018 da Pikasumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Good. Martedì la mia % nel banner Love Abounds è stata "brutalmente" distrutta da lei. Spoiler Non mi lamento assolutamente, visto che la volevo un sacco e non sono riuscita a trovarla nel suo banner. :3 Allo stesso tempo, però, posso dire addio a LA!Hector. ...anche perché adesso abbiamo il banner con Daraen posseduto. HE'S BAE. Ho usato tutte le sfere del nuovo capitolo della storia principale + relative quest e il risultato è stata una percentuale del 3.25%, sigh sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Il livello di Takumi l'ho trovato abbastanza difficile... Forse dovrei rivedere il mio team. Intanto ho ottenuto quello 3* Ieri volevo beccare Robin... ma niente sfere verdi in 3 evocazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 (modificato) All'evocazione gratis ho trovato il bestione con la lancia che ogni volta che leveluppa mi fa paura peccato che sia +Spd/-Res Poi ho un dubbio riguardo L'arma di fallen Takumi: Skadi funziona SOLO al turno 3 oppure ogni 3 turni? Spoiler Ah e dopo aver raggiunto il 5% nel banner LA finalmente trovo Lyndis yeyey ♡ Modificato 24 febbraio, 2018 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 No, no, no... Non di nuovo l'endgame di Conquista... Qui non ho nemmeno Camilla!Velouria, Elise!Ophelia e Jakob!Lodestar!Kana ad aiutarmi... Con quella mappa stupenda da vedere ma odiosa in ogni singolo movimento... Rinforzi ovunque... Due Takumi... Tra l'altro quel CA3 non mi permette nemmeno un easy sweep con il mio M!Robin. Suppongo allenerò la controparte caduta e osserverò i nemici piegarsi al suo passaggio.(?) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 la infernal di Fallen Takumi... faticato ma alla fine ho risolto con Brave Bow Blyn,Reinhardt, e due dancers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 1 ora fa, Tails ha scritto: la infernal di Fallen Takumi... faticato ma alla fine ho risolto con Brave Bow Blyn,Reinhardt, e due dancers... Ho visto su internet questa tattica, con due Azura. Non ho BLyn, ho provato con LVRoy ma moriva ahah Non so proprio come fare... Al massimo alleno il 3* e pazienza Uffa, staco andando avanti abbastanza ma quella maledetta abilità mi ha fregata... Takumi deve sempre rompere le scatole... avevo appena iniziato ad apprezzarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 allora ho trovato Grima (YES!) e neanche male (+def- hp)...me lo sono portato al 40 e la confessione che fa.... è praticamente il discorso di Zamasu e Black Goku sulla condotta umana... Wow...davvero wow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 22 minuti fa, Tails ha scritto: allora ho trovato Grima (YES!) e neanche male (+def- hp)...me lo sono portato al 40 e la confessione che fa.... è praticamente il discorso di Zamasu e Black Goku sulla condotta umana... Wow...davvero wow... È spoiler per chi non ha finito Awakening? Spoiler Sono arrivata al risveglio di Grima cap 24 (da fare) Tanto chissà se lo troverò ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: È spoiler per chi non ha finito Awakening? Apri contenuto nascosto Sono arrivata al risveglio di Grima cap 24 (da fare) Tanto chissà se lo troverò ahah Spoiler tranqui che non è spoiler...in realtà nel gioco di awakening Grima è praticamente "il grande drago cattivo" non sono definiti molto i suoi motivi quindi diciamo che questo discorso è più "un extra" per conoscerlo meglio te lo trascrivo "Io detesto gli umani,dicono di agire per il bene degli altri ma è solo quello che si raccontano per stare bene con se stessi.Gli umani sono egoisti.E' l'orrore nei loro cuori che mi ha reso ripugnante.Ma come sfuggono facilmente ai loro benefattori,una volta che ottengono ciò che vogliono!.Non si fanno scrupoli a chiedere l'aiuto divino per i loro miseri scopi.Diventano arroganti e continuano a ripetere gli stessi errori,incapaci di comprendere la loro follia.E' il mondo che mi rende malvagio. E tu dici di avere bisogno di me? Quante bugie, verme" (cit. Grima, Fire Emblem Heroes) Modificato 24 febbraio, 2018 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati